Ora in tendenza
ORNELLA VANONI, L’UNICA VERA RIVELAZIONE DI STAR ACADEMY
di Davide Maggio
30/09/2011 - 00:56

Ne eravamo consapevoli, ma con Star Academy l’ha confermato. Ornella Vanoni è straordinariamente velenosa. Telecamere o non telecamere, la cantante milanese se ne frega. Deve dire ciò che le passa per la mente. Al diavolo l’aplomb, via la diplomazia e soprattutto al bando l’ipocrisia.
Pane al pane, vino al vino. E a noi, piace così.
Per questo, non solo vi chiediamo di ricordare le frasi cult di Ornella nel corso della prima puntata del talent di Rai2, ma vi chiediamo anche di ipotizzare le prossime reazioni della cantante meneghina.
Le migliori ‘perle’ della vera rivelazione dello show verranno riportate nel post.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tania100887 dice:
Topico il momento "Scusate, io sto per avere un calo glicemico.."..ho davvero pensato: ecco, mo more de coma etilico!!!
MisterGrr dice:
ciao DM! Buona talkata!
fede dice:
davide, ma la recensione del programma è questa o ne stai preparando un'altra?
Davide Maggio dice:
fede: no no, ne arrivera' un'altra ovviamente. Ora scappo a Tv Talk.
ty dice:
Perchè cedere X Fator, per farne poi una brutta copia? costava cosi tanto?? mahh, dico solo povera rai!!!!!!!!!
Superpat dice:
Mi spiace ammetterlo!programma assolutamente fuori corda per Facchinetti non in grado di gestire la caciara del programma,l'idea di utilizzare poi il gelato(forse per nn gesticolare)invece della classica cicala,lo rende ancora più impacciato!ricordo 2 momenti che nn ha saputo gestire grankè,Ron e il pianoforte che suonava a sinistra e il mancato ingresso di Antonacci!Inoltre qualcuno gli dica che nn si presenta un programma ripetendo sempre le stesse cose per due ore na noiaaaaaaaaaaaaaa! Per quanto riguarda la giuria per me va super benissimo..ricordo che sono in rodaggio..scelta giusta!non ha assolutamente senso il voto d 1 a 20! Il meccanismo dovrebbe esser modificato,se decidono di continuare vista la situazione ascolti! 1.Cambierei giorno in primis,il giovedi troppa roba negli altri canali! 2.riduzione drastica del numero dei concorrenti 3.ogni concorrente duetterà una sola volta con un Vip o Tutor e da li giudizio!!! 4.cambierei conduttore ma mi sembra impossibile!
giovaNni dice:
Star academy è uno scempio…imbarazzante e grossolano..Lo studio è bello ma l’organizzazione pessima… dei cantanti non si è capito niente;cantavano insieme come da karaoke cosi da impedire opinioni a riguardo… Il programma è caotico ,non ha un filo conduttore,improvvisazione a più non posso e assenza totale di pathos … vergogna alla rai che si è fatto scappare x factor (l ‘anno scorso x factor fece il miglior esordio di sempre..) La rai merita il peggio e questo è il giudizio degli italiani per la cattiva gestione rai…
MisterGrr dice:
(foto meravigliosa).
Bruno dice:
trattasi di flop pauroso e non si salva niente nel contesto! Facchinetti non è ancora in grado di gestire un programma del genere che, per quanto non possa sembrare, è assolutamente differente da x factor. Male l'audio ed i mille disguidi tecnici. Microfoni aperti e voci fuori campo in arrivo da tutte le parti (compreso Grignani che fa la prova microfono prima di entrare durante l'esibizione dei tutor con i ragazzi). Tempi sbagliatissimi. Tutor insignificanti. Giuria penalizzata da un modo stupido di voler rendere moderno un banalissimo voto. Sarebbe stato meglio ascoltare qualche giustificazione meno scontata in più e risparmiare tempo utilizzando una lavagna classica. Da zero a venti, inoltre, non rende l'idea. Non vuol dire niente. I ragazzi sembrano anche bravi ma non è stato possibile valutarli a causa del fatto che nessuno di loro ha cantato una canzone intera con tutto ciò che comporta. Armonizzazioni scontate da coro della Chiesa. Voto 4
MisterGrr dice:
"BASTA devo andare a casa!" :D
Nina dice:
Savino l'unico posto dove stava bene era colorado, dove c'è il pubblico che recita come un mantra i tormentoni e poi ridono. Ecco lì riesce anche ad essere accettabile nella sua banalità.