Ora in tendenza

MILO CORETTI CONTRO FACCHINETTI: “HA DIMOSTRATO TUTTO TRANNE CHE ESSERE UN PRESENTATORE. TORNASSE A CANTARE CHE E’ MEGLIO”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

27/08/2011 - 14:09

MILO CORETTI CONTRO FACCHINETTI: “HA DIMOSTRATO TUTTO TRANNE CHE ESSERE UN PRESENTATORE. TORNASSE A CANTARE CHE E’ MEGLIO”

Milo Coretti

Quando sei un perfetto sconosciuto (che non è certo un demerito) ma al tempo stesso vuoi che l’Italia incollata alla tv sappia della tua esistenza, c’è un unico modo per raggiungere l’obiettivo: partecipare ad un reality show. Se, però, hai già alle spalle una vittoria al Grande Fratello e/o una partecipazione a La Fattoria, cosa fare perchè qualcuno parli di te? Semplice: dare fiato alla bocca, che magari può portarti per qualche giorno sulla bocca di tutti.

E così è stato per Milo Coretti. L’ex gieffino, come riportato da Leggo, ha sparato sulla croce rossa di turno, Francesco Facchinetti. Dichiarazioni al veleno, che si uniscono alle già poco felici parole di Morgan nei confronti dell’ex conduttore di XFactor:

“C’è una canzone di Fabri Fibra che ne parla e io sono d’accordo con lui: ‘Odio tutti i figli di pa…’. Considerando che Simona Ventura ha detto che la sua creatura più importante è stata Facchinetti e si è pentita di averlo fatto crescere (in realtà la Ventura ha detto ben altro, ndDM)… Credo che abbia dimostrato tutto tranne che essere presentatore. Tornasse a cantare che è meglio. Non mi è simpatico. Poi magari come persona è fantastica ma ti dico la verità, cambio canale quando lo vedo“.

Facchinetti, che con la sua pagina Facebook tiene aggiornato il “mondo” su tutto ciò che lo riguarda, sorvola senza un minimo accenno. Forse Milo sperava in un botta e risposta di fine estate, ma gli è andata male: il suo colpo ha fatto davvero poco rumore. E ora? Magari ritenterà la via del reality, candidandosi per l’Isola dei Famosi… a patto che ne venga realizzata una nona edizione, e soprattutto che sia ancora ammessa la gente comune.

Lascia un commento

28 commenti su "MILO CORETTI CONTRO FACCHINETTI: “HA DIMOSTRATO TUTTO TRANNE CHE ESSERE UN PRESENTATORE. TORNASSE A CANTARE CHE E’ MEGLIO”"

  1. si.. quelli che ti appioppano come belloni sexsimbol ma che invece lo sono meno di un'acciuga..per quale meccanismo strano,nn ci è dato sapere ovviamente..per le donnine, idem con patate(ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale)..dalla ragazzetta spacciata per bruttina ma simpaticona divertente(almeno così dovrebbe essere)con le sue comparsine penosine ridicoline e anche un pò patetichine...alle solite bellone supersexy e calendariate dalla carriera facile..embè..ovviamente.. nn se ne può più! ma una persona normale..nor-ma-le..ne sono usciti tanti di ragazzi,di sicuro talentuosi,ma senza le caratteristiche sopracitate,che sono finiti "nell'oblio"..il mondo dello spettacolo è pieno di punti interrogativi..i meccanismi che regolano tutto ciò è dato sicuramente da quello che il pubblico vuole vedere..bahh.. che pessimi!

  2. Non ricordo veramente,non stò fingendo.Ma mi è rimasto impresso l'atteggiamento arrogante di questo ragazzo.Il primo anno del GF i concorrenti erano osannati,ora invece dopo un pò non se li fila nessuno e ne sono consapevoli.Alcuni invece non si rassegnano e spesso pur di apparire fanno e dicono cose tanto per dire.Il telespettatore lo avverte e prova anipatia è normale.Dalla casa in tutti questi anni quanti personaggi validi son venuti fuori?Si contano su una mano,il resto è meglio dimenticare.Uno dovrebbe vivere l'esperienza con gioia e poi se è il caso accettare l'oblio con umiltà.

  3. Paola Morgante dice:

    macchè Rostagno,a Rostagno Milo piace tantissimo

  4. il giornalista era Alessandro Rostagno,mi pare si chiami così

  5. ....il "giornalista" in questione era un certo Casalino, reduce del GF1 che per restare a galla fa il "tuttologo" dalla signora D'Urso... ...signori, come la giriamo la giriamo, ormai la tv ci propone solo il nulla e commentare il nulla non si può e invece di scrivere su questo blog sarebbe opportuno farsi sentire da chi ci propone questo nulla che noi paghiamo con il canone e con l'acquisto dei prodotti proposti dalla pubblicità

  6. l'ultima frase è epica. Che rosicata sto milo...vai a zappar la terra va!

  7. Sono fermamente convinta che nessuno rosichi anche perchè stiamo parlando di un reduce del GF condannato all'anonimato come la maggior parte dei suoi "colleghi".Coretti lo ricordo in un intervento telefonico adirato con un giornalista reo di averlo relegato nei dimenticati.Coretti sottolineava che stava girando un film con Banfi. Si sentiva Marlon Brando!!!!!Poi rosichiamo noi? Forse è il contrario,ma ad un certo punto bisogna anche rassegnarsi

  8. Paola Morgante dice:

    sono d'accordo con Fely...se Milo parla è perchè il direttore di un giornale gli ha chiesto di parlare...per cui anche se è un perfetto sconosciuto come dite voi gli è stato chiesto di esprimere la sua opinione e di farne addirittura una rubrica...per cui...ha voluto quindi dire la sua su di un determinato personaggio e allora? ha giudicato Facchinetti come presentatore,anche se lui stesso non ha dimostrato nulla in questo campo...su questo sito tutti giudichiamo la televisione in ogni istante e mica siamo addetti ai lavori,ognuno dice la sua,liberamente anche se siamo impiegati alle poste o giardinieri...non vedo perchè Milo debba essere offeso in questo modo solo perchè è stato chiamato a curare una rubrichetta scomoda...Paola