Ora in tendenza

MILO CORETTI CONTRO FACCHINETTI: “HA DIMOSTRATO TUTTO TRANNE CHE ESSERE UN PRESENTATORE. TORNASSE A CANTARE CHE E’ MEGLIO”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

27/08/2011 - 14:09

MILO CORETTI CONTRO FACCHINETTI: “HA DIMOSTRATO TUTTO TRANNE CHE ESSERE UN PRESENTATORE. TORNASSE A CANTARE CHE E’ MEGLIO”

Milo Coretti

Quando sei un perfetto sconosciuto (che non è certo un demerito) ma al tempo stesso vuoi che l’Italia incollata alla tv sappia della tua esistenza, c’è un unico modo per raggiungere l’obiettivo: partecipare ad un reality show. Se, però, hai già alle spalle una vittoria al Grande Fratello e/o una partecipazione a La Fattoria, cosa fare perchè qualcuno parli di te? Semplice: dare fiato alla bocca, che magari può portarti per qualche giorno sulla bocca di tutti.

E così è stato per Milo Coretti. L’ex gieffino, come riportato da Leggo, ha sparato sulla croce rossa di turno, Francesco Facchinetti. Dichiarazioni al veleno, che si uniscono alle già poco felici parole di Morgan nei confronti dell’ex conduttore di XFactor:

“C’è una canzone di Fabri Fibra che ne parla e io sono d’accordo con lui: ‘Odio tutti i figli di pa…’. Considerando che Simona Ventura ha detto che la sua creatura più importante è stata Facchinetti e si è pentita di averlo fatto crescere (in realtà la Ventura ha detto ben altro, ndDM)… Credo che abbia dimostrato tutto tranne che essere presentatore. Tornasse a cantare che è meglio. Non mi è simpatico. Poi magari come persona è fantastica ma ti dico la verità, cambio canale quando lo vedo“.

Facchinetti, che con la sua pagina Facebook tiene aggiornato il “mondo” su tutto ciò che lo riguarda, sorvola senza un minimo accenno. Forse Milo sperava in un botta e risposta di fine estate, ma gli è andata male: il suo colpo ha fatto davvero poco rumore. E ora? Magari ritenterà la via del reality, candidandosi per l’Isola dei Famosi… a patto che ne venga realizzata una nona edizione, e soprattutto che sia ancora ammessa la gente comune.

Lascia un commento

28 commenti su "MILO CORETTI CONTRO FACCHINETTI: “HA DIMOSTRATO TUTTO TRANNE CHE ESSERE UN PRESENTATORE. TORNASSE A CANTARE CHE E’ MEGLIO”"

  1. Milo,il web è pieno di rosiconi vaganti.. tutti che si chiedono "chi è chi"... tutti che cercano di distogliere l'attenzione da quello che poi è il senso vero dell'articolo:le verità scomode... dette da chicchessia,anche da un "perfetto sconosciuto".. evvai Milooo.. che sei gajardo!;-)

  2. "e soprattutto che sia ancora ammessa la gente comune." Buahahahahahaha, TI PREGO SPOSAMI!!!! ahahahha

  3. A' CORETTI DEL CAZ..., CON QUELLA BOCCA VATTE A MAGNA' L'ABBACCHIO CHE è MEGLIO, INVECE DE DI STUPIDATE!!!!!!! E DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

  4. mi stupisco ke dedikiate un articolo alle dikiarazione di a questa sottospecie di ominide....

  5. Cosa?Meglio se Facchinetti torna a cantare?Nonostante i flop(forse colpa dei programmi),Facchinetti ,come presentatore ha dimostrato di essere bravo e molto spigliato soprattutto per i programmi musicali. ...Certo che l'invidia è una brutta bestia!!!

  6. Non capisco qual è il problema?Uno è figlio di papà e non ha diritto di realizzare sogni e ambizioni?Facchinetti è massacrato di continuo,le sue trasmissioni non sono il massimo ma lo trovo spigliato e allegro.E' sempre esente di critiche Alberto Angela,bravo per carità ma anche lui è raccomandato.Per quanto riguarda Coretti credo sia meglio che continui a fare caffè. "FACCHINETTI NON RISONDERE NON NE VALE LA PENA"

  7. Ahahaha Milo Coretti CHI E'?? Sa fare qualcosa in tv?? Come non far parlare di se dopo anni nel dimenticatoio. Finiti i tempi felici di Buona domenica. Vai a lavorare. Premesso che Facchinetti floppa ovunque..ma Coretti è l'ultimo degli ultimi che deve parlare.

  8. ANTONIO1972 dice:

    ha dimostrato pure di non capire niente di musica,perchè facchinetti fa di sicuro meno danni come conduttore che come cantante!

  9. spero proprio che facchinetti risponda con la storica frase della tatangelo...quando la persona è niente l offesa è zero!!!

  10. A perchè lui cosa ha dimostrato di essere! HAHA! Quando nessuno ti si fila allora bisogna parlar male degli altri, che poveretto!