Ora in tendenza
MILO CORETTI CONTRO FACCHINETTI: “HA DIMOSTRATO TUTTO TRANNE CHE ESSERE UN PRESENTATORE. TORNASSE A CANTARE CHE E’ MEGLIO”
di Fabio Fabbretti
27/08/2011 - 14:09

Quando sei un perfetto sconosciuto (che non è certo un demerito) ma al tempo stesso vuoi che l’Italia incollata alla tv sappia della tua esistenza, c’è un unico modo per raggiungere l’obiettivo: partecipare ad un reality show. Se, però, hai già alle spalle una vittoria al Grande Fratello e/o una partecipazione a La Fattoria, cosa fare perchè qualcuno parli di te? Semplice: dare fiato alla bocca, che magari può portarti per qualche giorno sulla bocca di tutti.
E così è stato per Milo Coretti. L’ex gieffino, come riportato da Leggo, ha sparato sulla croce rossa di turno, Francesco Facchinetti. Dichiarazioni al veleno, che si uniscono alle già poco felici parole di Morgan nei confronti dell’ex conduttore di XFactor:
“C’è una canzone di Fabri Fibra che ne parla e io sono d’accordo con lui: ‘Odio tutti i figli di pa…’. Considerando che Simona Ventura ha detto che la sua creatura più importante è stata Facchinetti e si è pentita di averlo fatto crescere (in realtà la Ventura ha detto ben altro, ndDM)… Credo che abbia dimostrato tutto tranne che essere presentatore. Tornasse a cantare che è meglio. Non mi è simpatico. Poi magari come persona è fantastica ma ti dico la verità, cambio canale quando lo vedo“.
Facchinetti, che con la sua pagina Facebook tiene aggiornato il “mondo” su tutto ciò che lo riguarda, sorvola senza un minimo accenno. Forse Milo sperava in un botta e risposta di fine estate, ma gli è andata male: il suo colpo ha fatto davvero poco rumore. E ora? Magari ritenterà la via del reality, candidandosi per l’Isola dei Famosi… a patto che ne venga realizzata una nona edizione, e soprattutto che sia ancora ammessa la gente comune.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ale88 dice:
com'è che aveva detto la tatangelo?? "quando la persona è zero, l'offesa è nulla"
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
hahah oddio.muoio
Marcomediaset Perego dice:
In un modo o nell'altro devono lavorare tutti secondo me è in cerca di un pò di visibilità!!
mcooo dice:
Intanto Facchinetti ha dimostrato di fare qualcosa... (cosa non si sa ancora) Coretti che ha dimostrato di fare?
chris83tp dice:
mamma mia...ma c'era proprio bisogno di dargli spazio a sto poveraccio???è il peggior vincitore di reality show in assoluto, ed usa sti mezzucci per apparire... a me facchinetti proprio non piace, ma milo rosica di brutto perchè non fa + nulla...visto che è il PRIMO A NON SAPER FAR NULLA PS:magari questa volta torna a scrivere qui...
morgatta dice:
milo CHI???????
Clà dice:
Ok che Francesco è un figlio dei Pooh, però nn m sembra per neinte raccomandato, ok magari avrà avuto un pò la strada spianata, però se è in TV un motivo c sarà, a me sinceramnete piace, piaceva come cantante, e m piace come presentatore, almeno Francesco si è fatto e si sta facendo il mazzo per essere un ottimo presentatore e in questi anni è cresciuto molto. Vai Francesco!!!Per quello che ha detto Milo, nn so cosa ha contro d lui, ma a me sembra un qualkosa per far parlare d se stesso
ANTONIO1972 dice:
da quando certe nullità meritano un articolo? vorrebbe fare il conduttore lui? facchinetti avrà dei limiti,ma in lui vedo l'entusiasmo di chi ha voglia di fare e crescere. ce ben di peggio in tv!
Phaeton dice:
Sarà contenta la Marcuzzi ad aver " creato" quest'uomo!
jacob dice:
Questo essere si commenta da solo. Pessimoooooooooooooooooooooooooooooo!!! Dovrebbe andare a lavorare seriamente invece di tentare di rimenere famoso senza avere nessun talento. pessimo!