Ora in tendenza
MICHELLE HUNZIKER TORNA A STRISCIA LA NOTIZIA E STUDIA PER UN VARIETA’ ALLA FIORELLO
di Marco Bosatra
05/01/2012 - 13:38

A Striscia la notizia è il momento del primo cambio di stagione: fuori Enzo Iacchetti, protagonista come sempre della stagione autunnale, da lunedì il tg satirico di Antonio Ricci potrà contare per l’ottavo anno sull’affiatamento della coppia formata da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. In un’intervista al Corriere della Sera la Hunziker rivela di aver rinunciato al cinepanettone per il matrimonio con Striscia:
“Un’esperienza bellissima, ma io ho sposato Striscia. Bisogna fidelizzare il pubblico con una cosa nella vita. Il pubblico sa che lì ti troverà sempre e per me “lì” è Striscia, non potevo fidelizzare il pubblico con due progetti diversi. È sempre attuale e non stanca mai come si vede dagli ascolti. Per me è una famiglia. Ricordo come se fosse ieri il primo giorno: carica di uno zaino emotivo di paure e ansie inutile. L’anno scorso era il settimo anno, hanno detto che saremmo andati in crisi. L’abbiamo superata. Ezio è un grande amico. Per me Striscia è Ezio“.
Reduce dal suo successo tutto tedesco di Wetten Dass..?, che a dicembre ha toccato vette del 46% di share, la svizzera più amata dagli italiani torna a parlare della sua rottura con Zelig avvenuta nel 2003 e ne spiega i motivi:
“Io e Claudio Bisio eravamo talmente affiatati, talmente amici, talmente uniti, che ormai ci venivano proposte solo cose insieme, tipo Sandra e Raimondo. Ho deciso che dovevo fare anche altro. Solo una suicida pazza come me poteva lasciare lo Zelig all’apice“.
La conduttrice non esclude comunque di poter tornare al varietà, magari un one woman show sulla scia del tanto fortunato esempio di Fiorello. Per questo motivo considera la sua ultima stagione teatrale come un investimento da parte di Mediaset, alla quale la showgirl ha recentemente dichiarato fedeltà nonostante qualcuno avesse letto in una sua intervista a Sorrisi dei buoni propositi per un futuro impegno in Rai:
“Ho fatto un tour teatrale di un anno per sperimentare monologhi, ballo e canto, che servono da bagaglio per dedicarsi a nuovi progetti. A Mediaset sanno che è un investimento. Fiorello è Fiorello. Però quanti programmi nuovi che funzionano ha visto ultimamente? Uno. Fiorello. Un evento. O si lavora così o non si lavora. Quando sarò matura voglio fare una cosa del genere“.
Ad ogni modo, la sua casa per ora resta quella di Striscia. Aspettando che Mediaset raccolga i frutti di tanto studio prima che sia qualche altra azienda a farlo al suo posto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
Sinceramente, a me piace Michelle. Ma un suo One Woman Show proprio non ce lo vedo per ora.
Vincenzo dice:
Non capisco (non mi riferisco solo alla Hunziker, ma a tutti) questo prendere di riferimento Fiorello per fare un ottimo programma... un po' come accade nel calcio, quando tutte le squadre devono copiare il modello Barcellona. In tv basta qualcosa di nuovo e semplice, innovativo... non la solita minestra scaldata. La Hunziker sono anni che fa la spalla, sarebbe l'ora di assumersi qualche responsabilità e fare qualcosa da sola. Ovvio che continui a fare Striscia, manco io sarei in grado di lasciare un programma del genere...
Pippo76 dice:
*intrattenitori
Kiara dice:
Di Fiorello ce n'è uno solo, però ci son molti livelli di bravura televisiva. Michelle Hunziker è sempre sorridente, professionale, mai volgare! Averne altre come lei in TV!! Spero solo eviti di rifare le imitazioni a Striscia!
Pippo76 dice:
Si, vabbè... intrattenitore a 360 gradi come Fiorello ne nascono uno ogni generazione televisiva..
marcko dice:
il paragone con fiorello x me potrebbe anke reggere. fiorello ke sa fare? ballare? assolutamente no, cantare? lo fa, ma molto male, recitare? no, condurre? insomma, fare il comico ni, x me è un ottimo intrattenitore, mescola bene e riesce a ottimizzare quello ke fa, ma prese singolarmente le qualità delle sue performance sono mediocri.
alex1989 dice:
ti offro un panno che pulisce i vetri senza detersivo, l'unica cosa che forse ma forse puoi presentare da sola,
Pippo76 dice:
Avendo visto il suo spettacolo teatrale posso dire che non è assolutamente adatta per uno spettacolo da sola alla Fiorello in televisione... Siamo ad anni luce di distanza
vicky dice:
Questa volta caro Antonio sono io a quotare te...E' come Belen,saltellano e canticchiano,hanno degli sponsor fantastici ma a mio parere definirle complete ne passa.Una come Matilde Brandi che canta,balla,presenta ed è anche bella è ferma perchè non ha mai vissuto di gossip,ha una vita normale e si muove vestita come tutti gli esseri comuni.Quando la Parisi ballava io restavo incollata allo schermo e sognavo ora ho gli incubi co sto lato B dell'argentina e basta!! di te si conosce pure l'unghia del mignolino.Cari maschietti,è ovvio che non la pensate come me ma quando è troppo è troppo
ANTONIO1972 dice:
ha da studiare parecchio,visto che non sa davvero fare nulla bene. giusto la spalla,ma finisce la