Ora in tendenza

MICHELLE HUNZIKER CI RIPENSA: SONO STATA TRAVISATA, NON LASCIO MEDIASET PER UN VARIETA’ SU RAI1

di Daniele Pasquini

16/11/2011 - 10:59

MICHELLE HUNZIKER CI RIPENSA: SONO STATA TRAVISATA, NON LASCIO MEDIASET PER UN VARIETA’ SU RAI1

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Tutto a posto, come non detto! Michelle Hunziker, su tutti i giornali per pubblicizzare lo spettacolo ora in scena al Sistina, ci ripensa e ritratta le precedenti dichiarazioni rilasciate a Sorrisi. Tutto pronto per un varietà su Rai1 per la svizzera di casa nostra? Ma manco per niente: Michelle, dopo la breve comparsata (pubblicitaria, ovviamente) da Fiorello e l’ospitata a l’Arena, rimane ben salda a Cologno Monzese e legatissima ad Antonio Ricci, che non lascerà mai per un “semplice” varietà sulla prima rete pubblica. Per lei si prospetta infatti un futuro più che roseo in quel di Cologno.

Sì, talmente roseo che da gennaio tornerà di nuovo a Striscia la Notizia e, chissà, probabilmente anche a Paperissima. Insomma, una carriera tutta in salita per l’ex moglie di Eros Ramazzotti… con i soliti programmi del Biscione, che è così entusiasta delle doti da showgirl della sua pupilla che caso strano, dopo l’offerta (gentilmente rispedita al mittente) del Grande Fratello, non le ha chiesto nulla di più oltre al semplice compitino. “È stata travisata una mia affermazione. Io sono nata in Mediaset. Lavoro con Antonio Ricci, il creatore di Striscia la notizia, e non ho nessuna intenzione di lasciarli” ha dichiarato la bella svizzera al settimanale Oggi.

In Mediaset sarà anche nata, ma dopo il flop di Superstar Show su Italia1 (poi passato nelle mani di Daniele Bossari), è bene ricordare che ci ha pensato proprio l’azienda pubblica a “lanciarla” con il Sanremo 2007 di Baudo nelle vesti inedite di discreta tuttofare del piccolo schermo. Peccato che dopo quella fruttuosa esperienza, la bionda italo-svizzera sia stata nuovamente spedita nel (sicuro) fortino targato Antonio Ricci relegata al ruolo di spalla, da dove dal lontano 2004 non ne è più uscita. Comunque sia pare che almeno l’idea di un one woman show non sia stata travisata.

“Sogno di fare uno spettacolo come il Milleluci del 1974, diretto da Antonello Falqui, con Mina e Raffaella Carrà. È un sogno, un’idea, ma non ho mai detto di voler lasciare Mediaset. Lì sono nata e lì resto.”.

Lascia un commento

15 commenti su "MICHELLE HUNZIKER CI RIPENSA: SONO STATA TRAVISATA, NON LASCIO MEDIASET PER UN VARIETA’ SU RAI1"

  1. Finalmente un articolo che non lecca i piedi alla Hunziker! Sempre osannata pur non sapendo fare altro che ridere in continuazione come un'oca e far parlare di sè con interviste stupide e [moderato dalla redazione]! Concordo: programmi come Striscia, Paperissima e Zelig hanno sempre funzionato anche senza di lei, perchè la loro forza sta nei programmi non nei conduttori. Gli unici programmi che la cucù ha condotto da sola (Superstar e Tacchi a spillo) infatti sono stati immediatamente chiusi per flop! Se qualcuno ha soldi da buttare le faccia davvero fare Milleluci, sarà un fiasco totale e potrebbe essere la volta buona che ce ne liberiamo!! Ma la furbona si è già rimangiata tutto ed è già corsa a leccare il popò del Biscione per non rischiare di perdere fortino sicuro in Mediaset

  2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    ecco meno male, non sono l'unico a pensarla cosi. Io sono giovane, quindi non conosco la carriera di greggio ma negli ultimi anni è stato sotto la spalla di Ricci, tra veline & striscia. e poi?

  3. White e DM: mamma mia ma quanto concordo con voi! Non mi sento più solo.

  4. Concordo con Claudio,quando c'è lei Striscia manco la guardo,non mi piace proprio.Alla Tv tedesca cmq è più composta e meno sguaiata ma anche là,ovviamente fà solo da spalla,sola chi se la piglia?