Ora in tendenza
MICHELLE HUNZIKER CI RIPENSA: SONO STATA TRAVISATA, NON LASCIO MEDIASET PER UN VARIETA’ SU RAI1
di Daniele Pasquini
16/11/2011 - 10:59

Tutto a posto, come non detto! Michelle Hunziker, su tutti i giornali per pubblicizzare lo spettacolo ora in scena al Sistina, ci ripensa e ritratta le precedenti dichiarazioni rilasciate a Sorrisi. Tutto pronto per un varietà su Rai1 per la svizzera di casa nostra? Ma manco per niente: Michelle, dopo la breve comparsata (pubblicitaria, ovviamente) da Fiorello e l’ospitata a l’Arena, rimane ben salda a Cologno Monzese e legatissima ad Antonio Ricci, che non lascerà mai per un “semplice” varietà sulla prima rete pubblica. Per lei si prospetta infatti un futuro più che roseo in quel di Cologno.
Sì, talmente roseo che da gennaio tornerà di nuovo a Striscia la Notizia e, chissà, probabilmente anche a Paperissima. Insomma, una carriera tutta in salita per l’ex moglie di Eros Ramazzotti… con i soliti programmi del Biscione, che è così entusiasta delle doti da showgirl della sua pupilla che caso strano, dopo l’offerta (gentilmente rispedita al mittente) del Grande Fratello, non le ha chiesto nulla di più oltre al semplice compitino. “È stata travisata una mia affermazione. Io sono nata in Mediaset. Lavoro con Antonio Ricci, il creatore di Striscia la notizia, e non ho nessuna intenzione di lasciarli” ha dichiarato la bella svizzera al settimanale Oggi.
In Mediaset sarà anche nata, ma dopo il flop di Superstar Show su Italia1 (poi passato nelle mani di Daniele Bossari), è bene ricordare che ci ha pensato proprio l’azienda pubblica a “lanciarla” con il Sanremo 2007 di Baudo nelle vesti inedite di discreta tuttofare del piccolo schermo. Peccato che dopo quella fruttuosa esperienza, la bionda italo-svizzera sia stata nuovamente spedita nel (sicuro) fortino targato Antonio Ricci relegata al ruolo di spalla, da dove dal lontano 2004 non ne è più uscita. Comunque sia pare che almeno l’idea di un one woman show non sia stata travisata.
“Sogno di fare uno spettacolo come il Milleluci del 1974, diretto da Antonello Falqui, con Mina e Raffaella Carrà. È un sogno, un’idea, ma non ho mai detto di voler lasciare Mediaset. Lì sono nata e lì resto.”.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Schattol89 dice:
A me lei piace sempre molto, e il suo spettacolo a teatro è davvero carino!
marcko dice:
se adesso vien fuori ke michelle in tv non spacca, e praticamente non sa far nulla vorrei capire ki rimane oltre lei...
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
ma perchè vogliamo parlare di greggio?
Davide Maggio dice:
White: d'accordissimo su Greggio. Dalla mia profonda miseria, lo ritengo sopravvalutatissimo
alex dice:
troppo sopravvalutata,quando canta non si può sentire,ballicchia e ride in continuazione.Solo la spalla può fare,non di certo la conduttrice.
Claudio dice:
La Hunziker può funzionare solo con programmi molto forti come Striscia e Paperissima. Non ha personalità, non ha stile. Mi sembra una statuina con la solita risata isterica.
Zoro dice:
avrà intuito il flop dietro l'angolo e sarà tornata sui suoi passi!
Alessandro dice:
Fossi in Mina e in Raffaella Carrà mi offenderei u.u
MisterGrr dice:
contenta lei di fare solo striscia e paperissima. Per carità, non sono certo flop, però...
Vincenzo dice:
Lo stò dicendo da un sacco di tempo che devono dare qualcosa in solitaria alla Hunziker, potrebbe fare bene ed è un volto che piace tanto alla gente...
pippo dice:
nulla le vieta di farlo a mediaset questo one woman show, come farà da gennaio panariello su canale 5. magari decidendo anche di cambiare manager se ballandi fosse impossibilitato a lavorare per mediaset.