Ora in tendenza

MARIA JOSE’ LOPEZ DICE LA SUA SULL’ADDIO A CONTROCAMPO. ALTRO CHE FUGA D’AMORE…

di Sebastiano Collu

14/09/2009 - 15:44

MARIA JOSE’ LOPEZ DICE LA SUA SULL’ADDIO A CONTROCAMPO. ALTRO CHE FUGA D’AMORE…

Maria Josè Lopez, Controcampo
Maria Josè Lopez, Controcampo

Avrebbe avuto tutte le credenziali in regola per aspirare ad essere una splendida page three da importazione nel Sun. Avrebbe potuto conquistare il titolo di reginetta esuberante delle wags – le mogli dei calciatori in U.K. – e passare pomeriggi di shopping compulsivo in Bond Street con, che so, la collega Coleen McLoughlin, legittima sposa dell’attaccante del Manchaster United Wayne Rooney. Puntando in alto, avrebbe persino potuto essere la nuova Victoria Beckam, se solo il lieto fine favoleggiato fino a poche ore fa fosse stato vero. Perché se Maria Josè Lopez ha lasciato Controcampo dopo solo due puntate dallo scapezzolato debutto. In pratica, sarebbe stato il Biscione a volerla fuori, non un impellente ritorno di fiamma.

“Non ho lasciato Controcampo per motivi di cuore come dicono a Mediaset, ha spiegato la platinata cilena sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da domani, “L’allontanamento dal programma è una questione che ancora devo capire, ma smentisco che c’entrino questioni sentimentali”.

Niente fuga d’amore, allora. E niente happy ending per la protagonista del primo fuori programma di stagione, l’ormai famigerata uscita di tetta che tanto seguito ha avuto: “Nemmeno in Cile sono così morbosi”, ha detto ancora stupendosi di tanto clamore la Lopez a Sorrisi, ammettendo comunque che ci fosse “un pò di premeditazione” nell’indossare un vestitino tenuto su dall’aere; ” ma mi sembra di non aver ucciso nessunoha chiuso con un aplomb degno di Janet Jackson all’indomani dello scandalo Nipplegate (ricordate la stellina che brillò sul seno sinistro della Janet nel bel mezzo del Super Bowl del 2004?).

Rimpiazzata in fretta e furia da Melissa Sattascapicollata da New York per essere regolarmente in onda ieri sera alle spalle di Alberto Brandi -, i progetti per il futuro di Maria Josè Lopez per ora esulerebbero dal dorato mondo del vallettaggio: “Tornerò a vivere in Cile. Possiedo una catena di ristoranti e riesco a mantenermi senza lavorare nella tv italiana“. Eccolo, l’happy ending.

Lascia un commento

15 commenti su "MARIA JOSE’ LOPEZ DICE LA SUA SULL’ADDIO A CONTROCAMPO. ALTRO CHE FUGA D’AMORE…"

  1. peccato era proprio bella. Io i gol li vedo in diretta su Premium quindi guardavo Controcampo solo per lei in sostanza. La Satta non scherza, per carità, ma lei era più convinvente sotto alcuni punti di vista

  2. L'ennesima gallinella scacciata pero' dal grande- infinito- pollaio che e' diventata la nostra amata televisione..... secondo me la Lopez in quel contesto era comunque fuori luogo!

  3. Aaah, ma allora era premeditato lo scapezzolamento...!

  4. non è senz'altro una tetta fuori che scandalizza gli italiani, e sono molto contenta che la signorina Lopez abbia molti ristoranti per matenersi, così forse mai ritornerà

  5. Ecco, roberto, il confronto tra patsy e la lopez è già più calzante rispetto a quello con la borboni. Certo, tra patsy e la lopez c'è sempre qualche chilata di silicone in meno.

  6. @roberto..io la ricordo..scandalosa, ma con un visino bellissimo e direi tanto angelico :)

  7. Non credo che i "morbosi" italiani sentiranno la sua mancanza...la merce per consolarsi non manca :)

  8. E chi si ricorda di Patsy Kensit a Saremo?

  9. Evidentemente la causa è stata l'impellente esigenza di far lavorare la Satta. In questo articolo manca, ma sono contento che lei abbia "smerdato" l'Italia e gli italiani.

  10. Nel 1925 Paola Borboni già recitava a teatro a seno nudo