Ora in tendenza
LORELLA CUCCARINI: “HO LETTO LO SFOGO DI HEATHER MA VOGLIO CONSERVARE UN RICORDO BELLO”. MA NON LA MENZIONA NEI RINGRAZIAMENTI
di Redazione
05/12/2016 - 11:07

Non accenna a scemare il polverone attorno a NemicAmatissima. Dopo il lungo post di Heather Parisi, che ha lanciato i suoi j’accuse contro produzione e autori, è arrivata la risposta di Lorella Cuccarini. Ospite da Fazio al tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa, l’ex più amata dagli italiani ha tratto un bilancio di questa esperienza:
“È stata una gioia grandissima fare queste due serate […] È stato molto faticoso perché sono state due serate impegnative, però sarà che era tanto che non tornavo al varietà di prima serata, ricimentarmi è stato bellissimo”.
Incalzata dal conduttore savonese, la bionda showgirl non ha potuto esimersi dal commentare le esternazioni della collega, che nel pomeriggio avevano fatto tremare Viale Mazzini:
“Bisognerebbe parlarne con lei. Noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, abbiamo tolto i microfoni e siamo scoppiate in lacrime perché è stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. Mi ha detto delle cose molto molto belle, per cui vorrei rimanere con quello”.
Toni pacati e conciliatori in pieno stile Cuccarini, alla quale va dato atto di non essersi mai esposta e di non aver mai alimentato la querelle con dichiarazioni pungenti, a differenza della nemica amatissima, agguerritissima già da luglio.
Proprio alla luce di questi toni moderati, i seguaci della pagina Facebook dell’interprete de La Notte Vola non hanno potuto fare a meno di notare una mancanza ‘rumorosissima’ nei ringraziamenti di rito postati al termine della prima puntata: parole di stima e affetto verso il direttore di Rai 1, il regista Stefano Vicario, coreografi e scenografi, autori e direttore delle luci, produzione e marito. Una lista interminabile che ‘coccola’ tutte le maestranze e gli addetti ai lavori, ma tralascia proprio Heather Parisi, che non è menzionata tra le persone con cui ‘è stato bello condividere questa avventura’.
Televisivamente parlando, NemicAmatissima è ormai solo un ricordo – nemmeno particolarmente piacevole se si guardano i freddi numeri dell’Auditel – ma le sue protagoniste promettono di far parlare ancora per un bel po’.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
al dice:
@Ciro mi spiace per te ma il programma non era affatto di entrambe e vedendolo lo capisce anche un bambino. Alla fine è apparso veramente molto evidente che è Heather stata usata per far condurre a Lorella 2 prime serate, altrimenti la Cuccarini anche questa stagione non avrebbe avuto un programma suo. L'unico modo quindi era inventarsi questa trasmissione con la scusa della conduzione a 2. La Cuccarini farebbe bene a ricordarsi che anche lei ai tempi dello show "Uno di noi" pensava di fare una co-conduzione insieme a Morandi ed invece poi non fù così e quindi si lamentò.
Superpat dice:
Io non capisco in che termini usate la parola flop o ascolti freddi!! direi di dare un'occhiata ai precedenti sabato sera della rete di Stato..dove sono gli ascolti?? ho come la sensazione che si debba dire cmq male della Cuccarini! Che l'occasione sia stata sprecata dal punto di vista autorale è tutto un altro paio di maniche ma flop o ascolti freddi beh allora bisognerebbe andare a bussare dalla Clerici, Insinna etc etc
Ciro dice:
Scusate ma se il programma era di entrambe, perchè Lorella doveva ringraziarla? A quel punto poteva veramente sembrare che il programma fosse di Lorella....
Paolo dice:
La Cuccarini si conferma la solita falsa finta buonista. Non includere Heather nei ringraziamenti è una caduta di stile vergognosa
kalinda dice:
ricordatelo bene perchè la prima serata col piffero che te la ridanno
Ciro dice:
Questo blog ha praticamente ignorato questo show (conferenza stampa compresa), ma le polemiche non le ignora affatto!
ciak dice:
BRAVE... aldilà di queste cose da sttimanale di gossip... e poi al diavolo gli ascolti... non si puuò valutare un programma solo dai numeri