Ora in tendenza
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (10-16/09/2012) PROMOSSI VIRGINIA RAFFAELE E PECHINO EXPRESS, BOCCIATI BAUDO E MENTANA
di Mattia Buonocore
18/09/2012 - 12:45

9 al lancio in grande stile di The Voice (La Voz) in Spagna. Per l’occasione Mediaset Spagna ha mandato in contemporanea in prima serata su tutti i suoi canali una brevissima anteprima del talent show che sarà in onda su Telecinco. Anche la Rai saprà creare l’evento?
8 a Virginia Raffaele che si conferma imitatrice di talento. Meglio Belen che la Minetti, però.
7 a Pechino Express. La prima puntata del nuovo reality targato Magnolia convince. D’accordo c’erano alcuni limiti (l’inizio caotico), gli ascolti non hanno brillato (ma considerata la novità e i risultati di altri programmi non sono pessimi) e su alcuni aspetti si potrebbe lavorare (un narratore più presente, no?) ma nel complesso il programma è promosso.
6 ad una Canale 5 dalla doppia faccia. Settimana brillantissima in prime time come non se ne vedevano da anni (soprattutto in autunno) contrapposta però ad un daytime che fa acqua da tutte le parti.
5 a Laura Pausini che nell’annunciare la sua gravidanza (auguri!) ne approfitta subito per invocare la privacy. Condivisione di gioia con i fan o avvertimento per la stampa?
4 a Pippo Baudo. Ospite di Cristina Parodi Live, il Pippone Nazionale si lamenta per il pessimo trattamento subito da Il Viaggio ma il 3.28% fatto segnare la scorsa settimana è ingiustificabile.
3 ai capelli di Giusy Buscemi diventati subito lisci dopo l’incoronazione a Miss Italia.
2 al nuovo studio di Quelli che più adatto ad un programma di attualità che ad uno show brillante.
1 a Cielo che per Cielo Gol a poco più di 24 ore dalla diretta mantiene l’assoluto riserbo sulla conduzione di Alessandro Bonan.
0 all’editoriale con cui Enrico Mentana minaccia di dimettersi nel caso in cui Berlusconi – per il quale ha lavorato per anni -comprasse La7. Oltre ad influenzare le trattative, il direttore usa il suo Tg per una questione personale.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
matteo quaglia dice:
ma quale coerenza ?? ha solo detto di aspettare una bambina e che desiderano viversi questi mesi lontani dalle telecamere , questo e' vedere il marcio ovunque , altroche' , non cerchiamo giustificazioni
Davide Maggio dice:
matteo: io la penso cosi' e basta.
iki dice:
Quoto Pippo76....meglio la Minetti che Belen
matteo quaglia dice:
ma perche' avrebbe dovuto tenere la maternita' per se?? ma basta vedere il marcio ovunque
Davide Maggio dice:
matteo quaglia: non e' questione di marcio, ma di coerenza. Annunci la maternita'? E' inutile che chiedi al contempo privacy. Sei un personaggio pubblico.
PierVivaCanale5 dice:
bè non solo quello di canale5 fà acqua da tutte le parti(che poi con le 2 soap,u&d,avanti un altro ce vanno benissimo) anche rai1 con verdetto finale all'11,buon pomeriggio italia al 15%,affari tuoi stra battuto dal flop estivo veline.....
marco401 dice:
beh... penso che anche gli altri fans che la seguono ma che, per varie ragioni, non hanno potuto partecipare al fan club ufficiale avessero il diritto di saperlo da lei, sapendo quanto desiderasse avere un bambino :)
Galaxy dice:
Mentata sulle orme di Fede... Ha personalizzato il suo tg e ogni volta che qualcosa lo riguarda indirettamente ti propina un editoriale ad peronam... Il suo obbiettivo cmq è raggiunto mediaset esclusa ma ora c'è murdoch che partecipa all'asta che fa si caccia da solo o fa un altro editoriale ?
marco401 dice:
d'accordissimo su tutto tranne il 5 alla Pausini!! mi sembra doveroso da parte della stampa rispettare la sua privacy..il modo in cui l'ha comunicato (scrivere su facebook proprio il giorno del raduno con il fun club) spiega il vero senso della sua scelta: comunicare ai fans ciò che ha sempre desiderato..
Davide Maggio dice:
marco401: allora la maternita' se la tenesse per sè e non inviasse comunicati stampa per annunciarla :-)
Mattia Buonocore dice:
Alla Pausini forse avrei messo anche meno. Poteva limitarsi ad annunciare la gravidanza e basta (ma neanche se voleva la privacy) e poi invocare la privacy quando e se la stampa avesse oltrepassato il limite.
Pippo76 dice:
Perchè 0 a Mentana? Non ho capito.. Io preferisco la Minetti a Belen
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
the voice alla rai...se ci penso mi vengono i brividi. per quel che riguarda mentana....aveva ragione:) sevondo me
matteo quaglia dice:
che esagerazione il 5 per la pausini manco avesse fatto chissa' cosa