Ora in tendenza
L’Aria che tira Estate, insulto fuorionda durante l’intervento di Velardi: «Testa di cazz0!»
di Marco Leardi
28/07/2020 - 17:47

“Testa di cazz0!“. L’insulto è risuonato stamane – forte e chiaro – su La7, a L’Aria Che Tira Estate. A pronunciarlo, una voce maschile fuori campo, levatasi durante l’intervento del giornalista Claudio Velardi, che in collegamento parlava di sostegno al Mes e tagli alla sanità.
Mentre l’opinionista esponeva le proprie tesi, qualcuno – non inquadrato – si è lasciato andare ad una considerazione fin troppo eloquente:
“Testa di cazzo! Digli che è una testa di cazzo, per favore…“.
L’improperio, sentitosi distintamente in diretta, non ha però scalfito il conduttore Francesco Magnani, alla guida della versione estiva del programma mattutino, il quale – nascondendo con abilità l’imbarazzo – ha proseguito con il dibattito come se nulla fosse.
Alla discussione, oltre a Velardi, stavano prendendo parte la sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, il deputato della Lega Massimo Bitonci e l’imprenditore Gian Luca Brambilla. Resta tuttavia senza identità l’autore dell’insulto (ascoltabile senza fatica al minuto 1.21.55 della puntata odierna del talk show di La7).