Ora in tendenza
LA TRIBU’ MISSIONE INDIA: ECCO IL CAST. ANDREW HOWE E’ IL DODICESIMO CONCORRENTE?
di Biagio Chianese
14/08/2009 - 16:09

Mancava un nome, il dodicesimo, e il cerchio sembra ormai chiuso per quanto riguarda il cast de “La Tribù – Missione India“, in partenza su Canale 5 il prossimo 16 settembre. Non ci sarebbe più alcun dubbio circa la partecipazione dell’attrice Eleonora Brigliadori, l’imprenditore Matteo Cambi, la modella e show-girl Nina Moric, il nobile Emanuele Filiberto di Savoia, la conduttrice Elenoire Casalegno, gli ex-gieffini Vittorio Marcelli e Siria De Fazio, e il volto delle fiction Fabio Fulco, il giornalista Daniele Soragni, l’attrice Samya Abbary, l’ex Miss Italia Federica Moro e la valletta di Ciao Darwin Nena Ristic. Trovano, dunque, conferma tutti i nomi che noi di DM vi abbiamo svelato in anteprima. Ma c’è un però.
Nel cast mancava soltanto l’elemento sportivo, con l’attesa di un campione o ex-sportivo che potesse mettere lo zaino in spalla e dire temporaneamente addio agli allenamenti per dedicarsi a nominations ed eliminazioni. E così, se in un primo momento era circolato il nome di Jury Chechi, le trattative per il signore degli anelli sembrano essersi interrotte a favore di quelle che potrebbero portare in India Andrew Howe, vice campione mondiale di salto in lungo noto al pubblico meno attento allo sport per la sua partecipazione in una serie di spot televisivi, il cui nome è da poco comparso sul sito ufficiale di Mediaset in cui viene stilato un elenco ufficiale dei partecipanti al reality.
Eppure la partenza di Howe non sarebbe così sicura ed il suo nome è ancora lontano dall’essere ufficializzato. Ci risulta infatti che per l’atleta ci siano trattive in corso, ma non ci risulta, al contrario, che ci sia nulla di definitivo e definito. Non solo, infatti, il nostro vicecampione necessita dell’autorizzazione dell’Aereonautica, di cui è Aviere, ma probabilmente anche di quella dei medici: Howe infatti dovrebbe operararsi per un problema al tendine d’Achille, da risolvere in vista degli Europei di Barcellona del 2010. L’intervento richiederebbe, inoltre, una lunga riabilitazione. Che sia proprio questo il problema principale in vista della partecipazione al reality?
[ Aggiornamenti su La Tribù – Missione India >> qui << ]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luna dice:
Finalmente al posto della schermata della tv siete riusciti a fregare il logo originale!!
cristina dice:
in un reality della signora perego se non mette qualcuno del grande fratello 9 e guarda caso ci sono siria de fazio e vittorio marcelli insieme un po' puzza questa cosa come siamop caduti in basso vuol dire e lo ripeto che la signora perego vuol mettere zizzania nella grande grande amicizia che c'e tra siria de fazio e gerry longo con vittori insieme a siria o la signorina siria de fazio tiene molto di piu' a vittorio che a gerry e che non ci tiene alla grande amicizia che ha o che aveva con gerry e questo non l'ho notato solo io ma altre persone che conosco e questa e' una vergogna pura spero che vada male a tutte e due spero che gerry non l'abbia presa male che siria abbia scelto vittorio come suo grande amico e non lui come diceva lei che ci teneva tanto a lui
Giò Giò dice:
questo reality cmq credo che avrà successo perkè cmq in assenza dell'isola e della talpa incuriosirà il telespettatore , per esempio i miei genitori (che amano l'isola) lo seguiranno volentieri!!!
Davide Maggio dice:
@ Giò Giò: infatti ipotizziamo un televoto alla prima puntata. Magari Emanuele Filiberto cosi' puo' andare a fare il valletto da Barbara D'URso :-) @ Mari611: ah perche' potevano scendere ancora più in basso?
Mari 611 dice:
Casa Savoia sempre più in basso...
Diego Odello dice:
Temevo che pure qua ci rifilassero 3 terremotati dell'Abruzzo....
warrior dice:
In ogni reality della Perego se non c'è uno sportivo non è contenta...Mah...
zia assunta dice:
Come ex-sportivo il più interessante sarebbe Tomba.
GIòGIò dice:
scusa davide ma i conti non tornano! se Howe partecipasse sarebbe il tredicesimo!
stefano66 dice:
Se dovesse veramente partecipare significherebbe che la sua vita sportiva è finita o in fase decadente. Non ricordo un solo sportivo che abbia partecipato a reality e che dopo il successo mediatico abbia avuto ancora la costanza nei sacrifici che implica una vita sportiva ad alto livello mondiale.