Ora in tendenza

LA TRIBU’ MISSIONE INDIA: ANNULLATA LA PARTENZA DEL PROGRAMMA

di Davide Maggio

18/09/2009 - 19:52

LA TRIBU’ MISSIONE INDIA: ANNULLATA LA PARTENZA DEL PROGRAMMA

La  Tribù Missione India Annullata Partenza

La partenza del nuovo programma di Canale 5 “La tribù-Missione India“, annunciata per mercoledì 16 settembre 2009, non avrà luogo nemmeno mercoledì prossimo 23 settembre per motivi tecnico-produttivi indipendenti dalla volontà di Mediaset.

Lo apprendiamo da una comunicazione ufficiale del produttore indipendente Triangle Production a cui è stata affidata la realizzazione del programma.

Pertanto mercoledì 23 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film “E alla fine arriva Polly” con Ben Stiller e Jennifer Aniston.

Lascia un commento

41 commenti su "LA TRIBU’ MISSIONE INDIA: ANNULLATA LA PARTENZA DEL PROGRAMMA"

  1. Non riesco a credere che la Triangle sia così poco professionale, ci sarà qualche altro motivo, dai....

  2. Io proporrei a tutto il gruppo vacanze Piemonte di fare ritorno in patria e di scegliersi una location più casereccia. Potrebbero stabilirsi a Zagarolo e buttarla sul mangereccio : invece di false redenzioni ed improbabili crisi mistiche, porchetta di Ariccia e vino dei castelli per tutti.

  3. Probabilmente sarà un problema di permessi oppure potrebbe essere un valido espediente per creare più interesse su una trasmissione già critica prima della messa in onda. Sicuramente quando ci sarà la prima puntata e sono sicuro che ci sarà partirà con il botto . Quantifico almeno 6 milioni e mezzo di spettatori :-)

  4. fermate chris83 è impazzito ma cosa dice? per me è la perego in incognito

  5. @ chris83tp: secondo te cambiare location, cambiare reality è facile come prendere l'autobus?

  6. @ stefano66: eh si, su questo hai perfettamente ragione. Presumo che un controllo preventivo sarebbe stato d'obbligo.

  7. se la menano questi, basterebbe poco, a spostare la location da un altra parte, o sostituire direttamente il programma con la talpa, se si ha paura del flop

  8. questa storia del satellite la trovo assurda... non ci credo che la produzione abbia preso una simile svista!! Sono cose che si pianificano con largo anticipo. Se uno vuole fare un reality in india credo che prima di mettere su tutto, le prime operazioni che svolge sono volte a capire la fattibilità del progetto... o no? E di sicuro non si fà una settimana prima della messa in onda... e non credo che loro si sono ridotti cosi a ridosso... Deve essere successo qualcos'altro

  9. A me sono bastati 5 minuti di internet per sapere che la legislazione indiana non concede il via libera a trasmissioni satellitari in diretta se non fatte da produzioni indiane. Chi produce questo evento non sa usare internet?

  10. Piango disperata e mi strappo le vesti................