Ora in tendenza

LA TRIBU’ MISSIONE INDIA: ANNULLATA LA PARTENZA DEL PROGRAMMA

di Davide Maggio

18/09/2009 - 19:52

LA TRIBU’ MISSIONE INDIA: ANNULLATA LA PARTENZA DEL PROGRAMMA

La  Tribù Missione India Annullata Partenza

La partenza del nuovo programma di Canale 5 “La tribù-Missione India“, annunciata per mercoledì 16 settembre 2009, non avrà luogo nemmeno mercoledì prossimo 23 settembre per motivi tecnico-produttivi indipendenti dalla volontà di Mediaset.

Lo apprendiamo da una comunicazione ufficiale del produttore indipendente Triangle Production a cui è stata affidata la realizzazione del programma.

Pertanto mercoledì 23 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film “E alla fine arriva Polly” con Ben Stiller e Jennifer Aniston.

Lascia un commento

41 commenti su "LA TRIBU’ MISSIONE INDIA: ANNULLATA LA PARTENZA DEL PROGRAMMA"

  1. se è vero che il programma non parte per disinformazione delle leggi in India è prioritario che Silvio testi riveda la collaborazione degli addetti

  2. certo che mediaset non sta proprio sfruttando l'insuccesso di x factor

  3. Daniele Pasquini dice:

    Diciamo che la Triangle, di Silvio Testi (regista, coreografo, autore, produttore e marito della Cuccarini), ha comprato, prodotto e scritto diversi format. Peccato che tutti i programmi andati in onda - Talpa esclusa - hanno ricevuto sonori flop d'ascolti (Formula segreta, Azzardo, Questa Domenica, Trenta ore per la vita in versione Rai - per citarne alcuni).

  4. Ormai sembra una barzelletta... Vorrei capire come fanno a scegliere una location e non informarsi nemmeno sulle leggi che ci sono...Questo è DILETTANTISMO...Ed è anche un pessimo messaggio che danno agli altri broadcasters...Anche perchè ma chi ci vorrebbe più lavorare con della gente così poco professionale? M'immagino che Mediaset sia nera...Soprattutto perchè avrà già alla porta tutti l'inserzionisti incavolati...

  5. Il criticone TV dice:

    secondo me la talpa è Paola Perego...

  6. ahahahahah...è destino che questo reality non debba partire!......è sfigatissimo!!!!!!!!!.....

  7. Certo che se non dovesse andare in onda sarebbe davvero un grosso problema, prima di tutto perchè immagino abbiano già investito una grossa somma per metterlo in piedi, e poi c'è il problema inserzionisti, e poi anche i vari compensi per i concorrenti, non ho idea di come funzioni ma penso che almeno una parte i concorrenti incasseranno anche se il reality non dovesse andare in onda...Spero per loro riescano a trovare un accordo con le autorità Indiane. Augurare a questo reality di non partire non lo trovo giusto, prima di tutto per tutte le persone che immagino abbiano lavorato sodo tutti questi mesi...

  8. @ paolaok: la Triangle e' una societa' di Silvio Testi (marito di Lorella Cuccarini) e ha prodotto svariati programmi per Mediaset e Rai. Uno su tutti, La Talpa.

  9. ma questa Triangle, quale altro reality, o programma ha fatto??? Non sarà alla prima esperienza... almeno spero XD

  10. Esattamente sono errori impossibili da fare specialmente quando le produzioni sono così importanti . Meditate gente meditate. E poi davide sei riuscito a parlare con paola perego magari ti racconta qualcosa di più.