Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI, NINA MORIC STUZZICA E THYAGO ALVES ALZA LA VOCE: “MEGLIO STARE ZITTO CHE SPARARE CAZZATE”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

01/04/2011 - 14:59

ISOLA DEI FAMOSI, NINA MORIC STUZZICA E THYAGO ALVES ALZA LA VOCE: “MEGLIO STARE ZITTO CHE SPARARE CAZZATE”

Thyago Alves

Il bello che non balla, il modello che non parla, l’uomo che non ci prova. Tutto si è detto su Thyago Alves in un mese e mezzo di Isola dei Famosi, ma il 45° giorno a Playa Uva segna la svolta. No, nessuna improvvisa love story sbocciata (possibilità, questa, ormai tramontata dopo la dipartita di Raffaella Fico), ma un vero e proprio scontro verbale che l’ha visto protagonista con Nina Moric.

L’ex signora Corona forse non ha digerito l’affronto del leader brasiliano che l’aveva mandata in nomination insieme a Laerte Pappalardo (colpo sventato dalla Ventura in extremis) e con la scusa del cibo lo stuzzica, additandolo come un tirchio e un egoista puro che non vuol condividere le sue cose col resto del gruppo. Ma Thyago si difende e ne fa una questione di igiene:

“Sai perchè ti ho risposto di no? Perchè prima di mettere la mano devi chiedere. Non è educato… Tu fai sempre così, prima metti la mano e dopo due minuti chiedi”.

Sembra infatti che la bella Nina abbia la brutta abitudine di mettere le mani, anche sporche, nelle pentole e nel cibo, e questo a Thyago proprio non va giù: è una donna maleducata dice. Ma questo è soltanto il pretesto per continuare a battibeccare e la discussione si sposta subito sulla rovente questione Fico.

Il pensiero di Nina è che Raffaella si sia fatta in quattro per lui e in cambio ha ricevuto zero attenzioni, nemmeno un cocchiño:

“Ma sii uomo, c’hai sto ben di Dio di donna della Fico.. con sto culetto d’oro per aria… E smolla un pò di emozioni, datti da fare”.

Thyago cerca di non perdere il controllo, intuendo che quello di Nina è con tutta probabilità solo un tentativo di farlo “sbroccare”, tant’è che in un confesionale dichiara: “Voglio evitare di parlare con lei. La trovo falsa con tutti e preferisco non sentirla”. Alla fine però alza la voce, della serie “timido si ma fesso no”:

Meglio stare zitto che sparare cazzate.

Gli altri assistono quasi entusiasti alla prima “sfuriata” del brasiliano. A Playa Uva, dunque, il termometro sale alle stelle ma tra Nina e Thyago è decisamente calato il gelo.

Lascia un commento

16 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI, NINA MORIC STUZZICA E THYAGO ALVES ALZA LA VOCE: “MEGLIO STARE ZITTO CHE SPARARE CAZZATE”"

  1. Ci risiamo la Ventura si è messa in testa la redenzione di Nina Moric e chissà come si sentirà geniale, magnanima, generosa. Oh cavolo Lei le ha donato un'altra possibilità!

  2. ANTONIO1972 dice:

    che noia thyago,è un personaggio totalmente inutile. spero che dopo l'eliminazione di altri inutili come fico,macvicar e paganini,che non danno assolutamente nulla (a livello televisivo di reality) venga eliminato anche lui,perchè che ci sia oppure no,non cambia niente a nessuno

  3. Thyago alla luce di quanto si è verificato martedì, ha sbagliato i calcoli. Se fosse stato a conoscenza che la Ventura voleva salvare la Moric dalla nomination, avrebbe dovuto confermare i risultati delle nomination dei naufraghi e cioè la Moric e la Fogar. Io personalmente quando stava per nominare il secondo da mandare in nomination gli "urlavo" di conferfato la Fogar A questo punto la Ventura avrebbe fatto la "prova salvataggio" e sicuramente la Fogar ne sarebbe uscita vincente. Detto questo la Fogar avrebbe probabilmente nominato Laerte Pappalardo (stessa cosa che ha fatto Thyago). Certo è facile parlare dopo quello che è accaduto, ma Thyago avrebbe raggiunto il suo scopo, mettere due persone che sono potenzilmente forti in nomination con la certezza di mandarne uno a casa. L'unico augurio è che il pubblico da casa voti massicciamente la Moric e salvi la Fogar.

  4. "Raffaella si è fatta in quattro per lui", ehm, sculettare col sedere scoperto vuol dire farsi in quattro? Non sopporto proprio quelle persone che vogliono a tutti i costi "spronare" le persone a socializzare, a parlare, ad uniformizzarsi alla massa. Bravo Thyago, una sacrosanta verità. Credevo fosse il solito bello di turno, invece mi sta piacendo sempre più. Forse insieme a Killian si dovrebbe contendere la vittoria, ma non sarà così; prevedo già la sua uscita la prossima volta (se dovesse ridiventare leader escogiteranno un qualche stratagemma). Anche il discorso gay/non gay, il gioco della benda, lo trovo di pessimo gusto. Quando capiranno che si può anche essere introversi senza essere timidi, timidi senza essere gay ed introversi senza essere gay? Thyago sarà pure di poche parole, ma quelli che contano sono i fatti. Ha ammesso di voler vincere, cosa che mi sembra naturale.

  5. - testa - di serie... ;)

  6. Thiago è uno di quei concorrenti che vorrebbe vivere l' Isola da naufrago, senza naturalmente sottrarsi alle regole del gioco che prevedono prove di resistenza o abilità e qualche strategia ( visto che c'è un premio finale di qualche euro ). La Moric è lì per fare avanspettacolo e non può che rimproverargli l' indifferenza nei confronti della Fico con la quale, da copione, il fustacchione avrebbe dovuto intessere una relazione mediatica. Ho simpatia per Thiago ed in genere per tutti i concorrenti dell' Isola che non si piegano alle regole dello show, che può nascere anche dall' esuberanza di un carattere o dalla sua versatilità, sicuramente non dalla farsa. La Moric è peraltro maleducata e la consapevolezza d ' essere considerata una teste di serie ( resisto al gioco di parole per evitare rimproveri ... ) dalla Ventura ( e solo da lei ) l' ha gasata ulteriormente. Se poi ti fa la pipì a due passi dal " materasso " e ti lecca nel riso , può partire l'embolo. Persino a Thiago.

  7. Bravo Thiago... non si e' abbassato al livello della volgarissima Moric, una donna che classe ed educazione non sa neppure dove stanno di casa.. Bello il gesto dell' ombrello, accompagnato da un sonoro vaff............. quando il bel brasiliano ha nominato lei e il suo comparuccio Laerte!! Che chic.... piuttosto sgonfiasse quei canotti che fanno da contorno alla sua bocca

  8. thiago mi stà dando proprio sui cog...

  9. Fabio Fabbretti dice:

    Con la Fico ha detto "ci rivediamo sicuramente fuori", però poi ha aggiunto "come con tutti gli altri"

  10. Thyago zitto zitto però ha fatto i suoi conti, alle nomination ha fatto i nomi di due persone forti perchè lui vuole la "finale", dopo l'uscita della Fico, per buona pace di tutti ha detto che si rivedranno fuori. bello è bello ma a me stò tizio non convince