Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7: ECCO IL CAST DEFINITIVO. IVANA TRUMP OPINIONISTA FISSA DEL PROGRAMMA.

di Davide Maggio

02/02/2010 - 21:00

ISOLA DEI FAMOSI 7: ECCO IL CAST DEFINITIVO. IVANA TRUMP OPINIONISTA FISSA DEL PROGRAMMA.

Il travaglio, quest’anno, è stato lento, doloroso ma soprattutto incerto. Ma alla fine la fumata bianca è arrivata alla vigilia del ritiro pre-naufragio dei concorrenti dell’Isola dei Famosi numero 7.

Ad patire la fame, dal 24 febbraio, troveremo un variegato cast femminile formato da Clarissa Burt, l’icona Sandra Milo, la modella Nina Senicar, la paraguaiana Claudia Galanti e – non sono necessarie presentazioni – Loredana Lecciso. Si difende bene la “squadra” maschile che potrà contare sul sempre contestatissimo Aldo Busi, il doppiatore Luca Ward, il rugbista Denis Dallan, il cuoco dei desideri di Elisa Isoardi Simone Rugiati e l’ex tronista Federico Mastrostefano. Ciliegina sulla torta l’annunciatissima Ivana Trump, opinionista fissa del reality.

In Nicaragua, dunque, non ci sarà traccia di Pamela Prati, impegnata nella fiction Mediaset “2 Mamme di Troppo”,  e nemmeno della sua “sostituta dell’ultimo’ora Cicciolina.

La location è completamente nuova. Dalle spiagge di Cayo Cochinos, in Honduras, la produzione ha traslocato in Nicaragua, su quelle delle isole selvagge a 70 chilometri dalla citta’ costiera di Bluefields, infestate pare da giganteschi insetti e serpenti velenosi. Si chiama, anticipa oggi Sorrisi e Canzoni, Lime Island e si trova in Nicaragua nell’arcipelago delle Las Perlas, tra la costa del Mar dei Caraibi e Corn Island. Il settimanale l’ha visitata e pubblica, nel numero in edicola domani, un reportage in cui si sottolineano ”acqua cristallina, poverta’ molto diffusa e commercio di cocaina a portata di mano”. La popolazione, circa 3.500 persone, vive di pesca, soprattutto aragoste e va molto anche la testuggine: protetta in gran parte del mondo, qui viene pescata in modo indiscriminato. Nell’unico vero albergo la produzione del reality ha sistemato il suo quartier generale. L’atollo di 40 ettari e’ stato affittato alla produzione Magnolia da una signora inglese, per 6.000 dollari a settimana. Tra palme e mangrovie, dove si lavora dal 25 dicembre scorso a ritmo sostenuto, sta nascendo un grande spazio con un tetto di paglia, che dovrebbe diventare la zona di ritrovo dei concorrenti, diverse cabaas, sorta di bungalow di legno. [via | TgCom]

In attesa del naufragio i concorrenti si ritroveranno in Valle d’Aosta per il tradizionale corso di sopravvivenza che quest’anno è ospitato dalla località termale Pre’ Saint de Didier (Aosta) e tenuto da Thomas Lorenzani dell’Adventure Academy.

Simona Ventura, nel frattempo, scalda i motori.

Lascia un commento

58 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7: ECCO IL CAST DEFINITIVO. IVANA TRUMP OPINIONISTA FISSA DEL PROGRAMMA."

  1. Davide per quello te l'ho chiesto anch'io non vedevo Battaglia e Fiacchini nelle foto

  2. @ Il Mio Reality: d'accordo con Fiacchini... ma Battaglia? (comunicazione personale: ti ho contattato tramite FB. Hai letto?)

  3. IL MIO REALITY (Fulvio) dice:

    @ DM: voglio sperare che se Fiacchini ci sarà, sarà tra i NIP. Sarebbe una buffonata metterlo tra i vip..

  4. Nella foto appena inserita, come vedete, non c'e' ne' Fiacchini ne' Battaglia. Boh... PEr sicurezza ho tolto due nomi dal post.

  5. IL MIO REALITY (Fulvio) dice:

    VOTI PRE ISOLA 2: 1. Aldo Busi 10: la scommessa (vinta) di Simona Ventura ovvero quella di portare sulla spiaggia del Nicaragua un personaggio ironico, sfacciato, pungente e trasgressivo. Non l'avrebbe potuto prevedere nessuno. La sola partecipazione dello scrittore al reality vale il massimo dei voti, indipendentemente da cio' che dirà e combinerà. 2. Federico Mastrostefano 6,5: il bamboccione della De Filippi dal trono di Cinecittà alle mangrovie del centro America, se non si sgonfierà (come i suoi colleghi predecessori) porà regalarci quel tanto di trash che, diciamo la verità, ci sta pure! 3. Denis Dallan 4: sportivo (s)conosciuto ai piu'. Avrà qualcosa da dire? 4. Simone Rugiati 7: il cuoco "bello" che magari sperimenterà nuove ricette a base di cocco e ancora cocco e sempre cocco... 5. Luca Ward 6: tenebroso quanto basta, saprà essere il leader del gruppo come ci si aspetta? 6. Daniele Battaglia 4,5: se non trova la sua Aida Yespica potrebbe essere una meteora 7. Roberto Fiacchini s.v. : ma perchè tra i famosi? Chi è? Che fa? Che vuole? ma va...

  6. Molto contento per la Senicar! :-D Poco contento per la Milo e la Lecciso :-(

  7. @ Ciro: no, io non ne sono sicuro. Infatti inizialmente non li avevo inseriti nel pezzo. Poi ho letto un Associated Press ma sono perplesso perche' nelle foto non li vedo.

  8. IL MIO REALITY (Fulvio) dice:

    VOTI PRE ISOLA: 1. Clarissa Burt 5: desaparecida da tempo, non è certo una novità per i reality dato che ha partecipato alla prima edizione de La Talpa nel 2004, si è anche data alla politica e dunque potrebbe regalarci siparietti saporiti con l'intellettuale del gruppo. 2. Loredana Lecciso 6,5: molto discussa e prezzemolina fino a qualche tempo fa, sembra essere sparita. Resisterà alle insidie dell'isola dato che nel 2004 dopo pochi giorni non ce la faceva più a resistere in una fattoria dell'800? 3. Sandra Milo 9: donna di spirito, temprata dall'esperienza e dall'età. Di solito i personaggi più "datati" sono quelli più resistenti e coriacei (vedi la Elmi della terza edizione). Potrebbe essere una sorpresa (anche lei non è nuova al linguaggio del reality avendo preso parte al flop Ritorno al presente di alcuni anni fa). 4. Claudia Galanti 6: sarà lei la nuova Belen? Forse. 5. Nina Senicar 7: bella, sfrontata, dal carattere pepato. Come la Galanti non certo "famosissima", gli autori giocheranno con la sua rivalità nei confronti della Galanti.

  9. a me federico mastrostefano fa morì dal ridere, ci saranno delle grasse risate da fare.io già tifo per lui! non ho mai visto U&D ma quando c'era lui me lo vedevo perchè mi facevo delle risate, tipo quando fece l'esterna con elinana uguale a quel riccone con l'azienda, solo che lui la fece in una fabbrica, o quando portò pamela in ospedale dicendole che era casa sua e lei "mai io qua l'altra volta mi son fatta le analisi" ahahah!

  10. Gli uomini sono decisamente più interessanti delle donne ( non che ci voglia molto ) . Di Ward e Busi ho già detto , Daniele Battaglia è simpatico, il figlio anche se adottivo di Zero non può essere un bamboccio inanimato. Sarebbe troppo sperare nella presenza di Renatone in studio, al massimo manderà un video messaggio, chissà. Ivana TRump opinionista è una contraddizione in termini : dubito che oltre a saper contare ( bene ) i soldi, abbia delle opinioni.