27
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 7: ALDO BUSI PRONTO A SBARCARE IN NICARAGUA

Aldo Busi

Aldo Busi

A pochi giorni dal ritiro in Val d’Aosta (dal primo al tre febbraio), arrivano ulteriori conferme sul cast dell’Isola dei famosi, edizione numero 7. La ciliegina sulla torta, già ben guarnita, è la partecipazione di Aldo Busi, scrittore e gay dichiarato, con un passato tra gli Amici di Maria. Classe 1948, nato in provincia di Brescia, ha pubblicato molti racconti, ne ha tradotti altrettanti e ne ha criticati ancora di più. Sull’Isola ci sarà spazio anche per la cultura, accontendando così anche i telespettatori più snob.

Busi commenta così il suo ingaggio al reality show di Raidue al “Corriere della Sera”: “Perché accetto? Non certo per denaro. Il contratto mi impone di non rivelare quanto mi pagano. Comunque, pochissimo. Simona Ventura mi ha conquistato. E’ una bella donna, simpatica, che sta tirando su da sola tre figli, mi ha pure fatto conoscere la più piccola. Ci siamo piaciuti. Con la Ventura usciranno bei dialoghi“.

Controverso e senza peli sulla lingua, Busi darà filo da torcere ai suoi compagni che quest’anno non naufragheranno più nei mari dell’Honduras ma in Nicaragua sulle spiagge delle Corn Islands. La data di partenza è fissata per mercoledì 24 febbraio con Simona Ventura in studio da Milano e Rossano Rubicondi inviato sull’isola.

Dopo il salto scopri il cast ormai al completo:

Sono praticamente certe le presenze femminili di Nina Senicar, Claudia Galanti, Sandra Milo e Loredana Lecciso. In forse Pamela Prati, pronta per essere sostuita da Cicciolina.

Sul fronte maschile, schierati Daniele Battaglia, il rugbysta Denis Dallan, Aldo Busi e l’attore Luca Ward. Il quinto potrebbe essere il figlio adottivo di Renato Zero, Roberto Fiacchini.

Queste le ultime sull’Isola 7, in attesa dell’ufficializzazione dei dieci concorrenti vip.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7 - finale
ISOLA DEI FAMOSI 7 AL VIA: CICCIOLINA PRONTA A SOSTITUIRE PAMELA PRATI. SBUCA ANCHE IL FIGLIO DI RENATO ZERO


Isola dei Famosi 7, conferenza stampa
ISOLA DEI FAMOSI 7 AL VIA: ECCO LE NOVITA’ TRA “4 FIGLI DI” E ASPIRANTI BELEN. AD ALDO BUSI IL COMPITO DI RISVEGLIARE LE COSCIENZE.


Isola dei Famosi 7: Sandra Milo, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Nina Senicar, Loredana Lecciso, Aldo Busi, Luca Ward, Simone Rugiati, Federico Mastrostefano e Denis Dallan
ISOLA DEI FAMOSI 7: ECCO IL CAST DEFINITIVO. IVANA TRUMP OPINIONISTA FISSA DEL PROGRAMMA.


Isola dei Famosi 7, prima puntata
LA PREMIERE DELL’ISOLA DEI FAMOSI E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.it. OPINIONISTI DELLA PUNTATA: ARAGOZZINI E DELL’ATTE

16 Commenti dei lettori »

1. franco ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:37

Si annuncia un’edizione dell’isola di richiamo, perchè se fossero confermate le ultime voci dei partecipanti, tra Cicciolina e Busi, non fare battute a sfondo ses…sarebbe un pò difficile e si preannuncia quindi una versione trash a tutto tondo, con l’idea di tenere alti gli ascolti fin dall’inizio.



2. emanuele ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:46

si preannuncia un’edizione con i fiocchi!!!!!!!!!……..un gran cast, soprattutto quello femminile!………..speriamo che cicciolina entri nel cast!…sarebbe una bomba!………….non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!



3. Zoro! ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:49

non mi piace, mi è stato sempre antipatico, quindi c’è lo potevano risparmiare!



4. giulia ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:50

Gli uomini non sono male, le donne sono invece, uno sfacelo.
Però, come ha osservato acutamente un’ utente del forum qualche giorno fa ( Viola… se ricordo bene ) è proprio dalle diversità estreme che nascono spunti divertenti ( solo in casi rari, interessanti ).
Gli autori del GF sembra non l’abbiano capito : quest’anno la casa ospita solo babbuini.
Busi è uno senza peli sulla lingua , dovrebbe essere una bella catapulta per la banalità e la taroccaggine degli altri. Staremo a vedere.



5. Il Mio Reality (fulvio) ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 13:07

E se i concorrenti vip fossero 12?
E se tra i nip ci fosse qualche semi-vip?
E se???
Non darei scontato nulla, Simona ci sta preparando delle sorprese



6. Elena ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 13:49

Non lo sopporto proprio.
A Verissimo hanno detto che la Trump rimane solo una settimana come Valeria Marini l’anno scorso, sarà uno specie di ospite: 500.000 euro per una settimana e poi la Rai piange perchè è in rosso… ma andate a cag…!



7. TETE72 ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 14:39

Se nn ricordo male pure Cecchi Paone e Luxuria, dissero che sarebbero andati sull’isola chi per portare un po’ di cultura e chi per perorare la causa lgbt…

ma io ricordo solo liti e sterili discussioni…



8. Elisa ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 14:46

Cecchi Paone ha lasciato solo la ballata dell’orso…
XD

Lo guarderò solo se c’è la mitica Cicciolina!



9. giulia ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 14:53

tete72 :
Busi è diverso. E’ un uomo ( vabbè ;) imprevedibile e la sua cultura è tangibile . Cecchi Paone è un paravento , Luxuria una scaltrissima diplomatica.



10. franco ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 15:26

Edizione super trash: Milo (77 anni) in bikini e con la sua parlantina, Cicciolina (unica regina dell’hard rimasta, 58 anni) in bikini e con carattere particolare (secondo me deve esere molto permalosa e puntigliosa) e fidanzata col suo avvocato giovane, Busi in costume e a c…scoperto (se si infala un moschito o granchio nel costumino immaginiamo cosa dice, come fece a Ciao darwin con bonolis e il serpente che gli strusciava dietro la schiena) e la guest Trump (60 anni) in bikini anche lei che si rivedrà con l’ex marito Rossano….ESempio di scena..sbarca Ivana sull’isola e chiede a Cicciolina: tu chi sei? sei famosa? e Ilona: eh sì! non sai quanti ca…ho pre.o per diventarlo, sono una che mi sono fatta il c..lo e Busi:a chi lo dici!



11. giulia ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 16:00

La TRump ed il suo cachet sono veramente osceni!



12. Nedda ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 16:48

Busi ad amici era una palla, così tanto rapito dalla letteratura.. però certo può essere che abbia un bel caratterino come piace a noi :-)
a me non piace molto il cast maschile, quello femminile invece molto, mi ricorda quello dell’edizione 3 . Certo sperando che la prati partecipi. il figlio di renato zero non so proprio chi sia. Il rugbysta insomma, avrei preferito uno sportivo più noto (della serie peccato per gullit! Magari PAOLO MALDINI! ). Invece mi ha sorpreso molto la partecipazione di luca ward, lo facevo un tipo serioso, inquadrato..di certo non credo partecipi per rilanciare la sua carriera! Cmq io mi fido di simona, questo è uno di quei casi in cui più che gli ingredienti conta più lo chef ;-)



13. giulia ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 17:38

Sembra che Aldo Busi rischi di non partire per l’ Isola.
Nel contratto relativo al reality della Ventura esisterebbe una clausola che vieterebbe di parlare di politica e religione , Busi ne avrebbe preteso la cancellazione .
- Cosa dovrei dire tutto il giorno ? Cip -Cip ?- avrebbe detto lo scrittore .
Nei palazzi altri della Rai ci sarebbe trambusto.



14. sara ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 04:30

c’è di buono che a differenza del gf qui con due mesi scarsi ce la caviamo.



[...] Si difende bene la “squadra” maschile che potrà contare sul sempre contestatissimo Aldo Busi, il doppiatore Luca Ward, il rugbista Denis Dallan, il cuoco dei desideri di Elisa Isoardi Simone [...]



16. elio80 ha scritto:

23 febbraio 2010 alle 13:30

ho sentito la Ventura dichiarare:
Con Busi abbiamo portato la cultura sull’isola…

Ma che cultura ha la Ventura?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.