Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2015, ROCCO SIFFREDI NON HA PIU’ STIMOLI SESSUALI. LE DONATELLA: “IL SUO MEMBRO E’ MORTO DA DUE MESI”
di Mattia Buonocore
19/03/2015 - 18:35

Cosa succede a Rocco Siffredi? Lunedì scorso, durante la semifinale dell’Isola dei Famosi 2015, l’italian stallion ha paventato l’eventualità di lasciare il mondo del porn0 per amore di sua moglie Rozsa; ieri invece ha confessato di non avere più desideri e stimoli sessuali.
Ebbene sì, al cospetto di Valerio Scanu e de Le Donatella, Rocco ha prima ammesso la fatica iniziale per l’astinenza dal sesso (finora aveva resistito al massimo una settimana, ma solo perché era in ospedale a causa di un’operazione alla schiena) e, poi, la sparizione, con l’andare delle settimane, di appetiti a luci rosse. Le gemelline ci scherzano su:
“Il membro di Rocco è morto da due mesi”.
Rocco ha paura di essere entrato proprio in letargo:
“Sembra un pezzo di bollito”.
Le gemelle canterine si augurano che ci sia “un rialzamento del membro” e hanno paura per la povera Rosza:
“Noi pensiamo che dall’impotenza si passi a una bomba atomica”.
Il “momento della verità” comunque è vicino: lunedì Rocco potrà riabbracciare la donna della sua vita e – si spera – ritrovare ogni stimolo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
xxxxx dice:
Fuori Rocco. L'anno prossimo avranno più tempo per organizzare il programma, e quindi per meditare meglio il cast (e quindi per evitare di puntare solo su pochi personaggi come si e cercato di fare quest'anno!)
ellis dice:
ahahahahahah applausi x andrea!!!!
andrea dice:
un post del caxxo...in tutti i sensi :)
fill dice:
ragazzi questi si che sono i veri drammi...un 'isola piu' brutta ed inutile non si e' mai vista. salvo solo le gemelle che hanno stracciato sia i mici che i machi , ah ah ah!!!
ciak dice:
se questa è la TV del "futuro"... meglio la "clausura"
Osservatore Critico dice:
L'utilitá di questo post è disarmante...dimostra su cosa si é basata l'intera Isola dei Famosi...una delle edizioni più brutte che siano mai state prodotte.