Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 10: MARA VENIER OPINIONISTA UNICA. QUALE SARA’ IL RUOLO DI SIGNORINI?
di Davide Maggio
05/01/2015 - 12:40

E’ deciso. Mara Venier sarà l’opinionista unica dell’Isola dei Famosi 10, in partenza il 26 gennaio prossimo su Canale 5. Mercoledì prossimo, 7 gennaio, è difatti previsto un servizio fotografico che immortalerà i tre padroni di casa: oltre a Mara, la conduttrice Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.
La scelta di un trio al timone del reality show appare senza dubbio indovinata: la ‘genuinità’ della conduttrice necessita palesemente di un pepato contraltare che il quarto giudice di Tu Si Que Vales e il direttore di Chi possono ben rappresentare. Ma se il ruolo di Mara Venier è chiaro e definito, quale sarà quello di Alfonso Signorini?
Se qualcuno non aveva dubbi sulle sue vesti di opinionista insieme alla Venier, noi abbiamo avanzato l’ipotesi co-conduzione. Tuttavia, sembra che il compito del giornalista sia ancor meglio definito e sarebbe ora di fare chiarezza. Da Canale 5, infatti, tutto tace, ma sarà questione di giorni: al 26 gennaio mancano solo 3 settimane.
A proposito dei naufraghi, invece, un’altra piccola chicca: sembra al momento sfumato lo sbarco di Serena Grandi a Cayo Cochinos. L’attrice avrebbe richiesto un cachet elevato (si parla di 100.000 euro) anche – e soprattutto – facendo leva sul premio Oscar vinto da La Grande Bellezza. E a Cologno pare abbiano deciso di lasciarla naufragare… l’ipotesi!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anna dice:
Signorini farà l'inviato dall'isola e condurrà il day time, così come fece vladimir luxuria
Universal dice:
Vai Rosy,sono con te. Sottoscrivo ogni tua parola. Buona notte a tutti e viva L'Isola con Marcuzzi Signorini!!!!
Rosyfester dice:
Giuse la tua è un'opinione personale e come tale la rispetto. Ma io conosco un sacco di gente a cui Signorini piace moltissimo. Io sono tra queste persone e mi piacerebbe essere rispettata per questo. Per fortuna ognuno è libero di pensarlla come vuole. E io dico: ce ne fossero di Signorini in tv. Più cultura, educazione e ironia intelligente.
Giuse dice:
@RosyFester a parte la prima edizione di Kalispera che andò discretamente non si può certo dire che le altre sue conduzioni siano state un tripudio di ascolti, anzi, direi dei sonori flop. Può piacere o meno ma oggettivamente non è un personaggio tra i più amati della tv, e metterlo all'isola a co-condurre con la Marcuzzi potrebbe non essere una scelta vincente.
Groove dice:
Ahahahah ho riletto un mio commento ho fatto un errore: volevo dire "Mara è senza peli sulla lingua", io ho scritto "con i peli" ahahahahah 😂😂😂
RosyFester dice:
Io capisco le invidie, le antipatie, tutti ci sta, ma come si fa a dire che Signorini non può fare il conduttore? Ha condotto per due anni Kalispera (che tra l'altro mi manca moltissimo), ha condotto,per due anni dall'Arena di Verona lo spettacolo sul ghiaccio, per non parlare della Notte degli chef e sempre per Canale 5. Poi può piacere o non piacere, come succede per tutti, ci mancherebbe. Ma un minimo di verità, per cortesia... Grazie!
Esabac dice:
Co-conduzione Marcuzzi Venier? Così sarebbe finito che la Venier conduceva e la Maruzzi veniva rilegata a Valletta. Mara ha una personalità troppo grande. Sarebbe come mettere Bonolis e Ruffini insieme.
Matteo G. dice:
@Davide e se lo dici tu ci fidiamo! Signorini non è un conduttore, non capisco cosa posso servire.A questo non era meglio una co-conduzione Marcuzzi-Venier?
shiver dice:
Tre persone per fare una Ventura?
Marco89 dice:
Per me se anche Signorini non dovesse avere alcun ruolo sarebbe meglio. Gia' e' difficile accettare la Marcuzzi, nei promo ho gia' cominciato a battere i denti. La Venier e' l'unica nota positiva. L'Isola ha un trascorso e una storia. Spero non finisca come il Gf che non ho mai seguito, ma il cast non mi fa ben sperare. Spero di venire smentito ma dubito che per me quelli come me che a settembre piangevano per il ritorno a scuola ma gioivano perche' cominciava l'Isola, saltino per la gioia.