Ora in tendenza
IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: LA RECENSIONE
di Stefania Stefanelli
13/01/2017 - 23:28

.
.
.
…COME IL RUMORE DEL GESSO SULLA LAVAGNA!
.
.
.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
enzo dice:
Ma poi non hanno spiegato per niente il legame tra Luca e la Cardinale. Perché si conoscono?? Come si sono conosciuti ecc....
kalinda dice:
Recensione!!!!!!!!!! Recensione!!!!!!!!!!!! Recensione!!!!!!!!!!!!!!
Tina dice:
Una sola parola:schifosissima.
tina dice:
Semplicemente orrenda e volgare.mi eravigljo che attrici come .galiena e cardinale si siano prestate a una simile volgarità. Che schifo.
pappy dice:
ma dellla recitazione della Cardinale? Ne vogliamo parlare? Con un 'mostro sacro' come lei avevo ben altre aspettative... Vabbè, magari è stata bravissima e sono che non me ne intendo molto.
Giorgio80 dice:
Ma è un articolo? Spero che un sito serio come questo, che seguo spesso e volentieri, elimini questa cavolata e proponga una recensione seria... Personalmente a me, che da fan storico rivedo annualmente il Bello, la puntata è piaciuta e ha divertito. Ha riproposto un po' l'inizio della serie storica in chiave più comica e mettendo come nemico il bonazzo Sam anziché il fedifrago Cirino. Forse l'errore è stato di esagerare con il romanaccio parlato dall'Arcuri e da Flores che ha sicuramente deluso la massa memore soltanto della Lisi o della Sandrelli e dimentica o totalmente ignara di passaggi comici e surreali. Poi sicuramente l'ambientazione e i nuovi volti non portano certo l'atmosfera della serie storica, per non parlare delle musiche totalmente diverse a parte il tema musicale storico con le sue varianti. Un peccato, tra parentesi, che nei titoli di testa non abbiano specificato che è stato scritto dallo scomparso Antonio Sechi. Sicuramente Roma non è Orvieto.. A mio giudizio, comunque, l'unica grave pecca narrativa è stato il totale silenzio sui personaggi storici a cominciare da Francesca (Antonella Ponziani). Ma come, Luca e' partito senza pensare o salutare la sua grande amica del cuore con la quale aveva sancito una grande amicizia anche dopo il fallimento del matrimonio?
Michele87 dice:
Io ieri sera sono uscito, ho visto i commenti su Twitter: ma era davvero così orripilante?
Marco89 dice:
Il bello delle donne era tutt'altra cosa,io sono ancora sconvolto, non ci siamo proprio, spero si possa salvare qualcosa nelle prossime puntate, ma ad ogni modo non sarà mai paragonabile alle altre stagioni. Anche non facendo x forza un paragone, cmq io non promuovo quanto visto, potrebbe pure avere un titolo diverso. Non ero preparato. Non avevo grandi aspettative, ma non mi aspettavo cmq di assistere a certe scene. Peccato, mi terrò un bellissimo ricordo. L'unica nota positiva è il fatto che la Bottelli c'è.Grande Giuliana De Sio, sempre e comunque.
enzo dice:
Che delusione!!! Una delle fiction pi belle rovinata ... Come succede quasi sempre in Italia ... Non sono capaci ,gli autori e sceneggiatori di bissare o quantomeno mantenere il livello delle serie precedenti. Salvo solo la De Sio e Bellinzoni... La prima comparsa per 5 minuti ha illuminato la scena e ha fatto ricordare cos'è stato il bello delle donne. La povera Lisi si starà rivoltando nella tomba!.
Stefano dice:
Fiction bellissima !