Ora in tendenza

HOTEL DA INCUBO 2: ANTONELLO COLONNA IN BASILICATA

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

15/09/2016 - 20:23

HOTEL DA INCUBO 2: ANTONELLO COLONNA IN BASILICATA

Antonello Colonna

Antonella Colonna questa sera ha un impegno in Basilicata, precisamente a Francavilla in Sinni, in provincia di Potenza, luogo in cui si trova il nuovo Hotel da Incubo che lo chef tenterà di salvare nella puntata in onda su Nove a partire dalle 21.15.

Hotel da Incubo 2: nella terza puntata Colonna va all’Albergo Mango

L’Albergo Mango, dal cognome del fondatore Prospero, è una struttura anni ’70, costruita secondo i desideri del patriarca e, alla morte di questi, finita nelle mani dei figli. I troppi debiti e la scarsa capacità di questi ultimi di rimettere in sesto le cose avevano ridotto l’hotel ristorante quasi al disastro. Sarà riuscito l’intervento di Colonna a mettere un freno e ridare nuova linfa all’attività?

Stando a quanto si legge su Trip Advisor, decisamente sì. Le ultime recensioni sono molto positive, alcune addirittura entusiaste, e fanno dimenticare quelle poche negative risalenti, comunque, a mesi e mesi fa. I clienti si congratulano per il clima familiare, per la pulizia, per il contesto, per i prezzi e soprattutto per la cucina del ristorante.

“Piatti prelibatissimi, prezzi nella norma. Servizio impeccabile, sala molto accogliente. Sono disponibili anche alimenti senza glutine . Sicuramente ritorneremo perché molto soddisfatti. Consiglio : maccheroni salsiccia e porcini e lombata di vitello arrosto , con antipasto della casa , vino ottimo e per chiudere in bellezza tortino alla ricotta con glassa al cioccolato. Qualità eccellente”

“Ottimo servizio. Camera accogliente e spaziosa. Cittadina carina. Ottima e abbondante colazione. Punto strategico per raggiungere il parco del Pollino e bei paesi nelle vicinanze. Il mare poi si raggiunge in un oretta”

“La mia recensione è riferita al ristorante e non all’albergo in cui non ho avuto modo di soggiornare. Lo dico subito: le cinque stelle vanno innanzitutto alla gentilezza ed alla cortesia del personale. Sono stati disponibili, gentili e sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze. Se si tiene in conto che, in zona, è piuttosto difficile trovare personale qualificato ed all’altezza, allora le stelle dovrebbero essere addirittura sei. Quanto al cibo, i primi piatti erano tutti davvero buoni e le scaloppine di maiale che hanno mangiato i bambini più che discrete. Il tutto ad un prezzo “d’altri tempi”. Non saprei dire se negli agriturismi della zona si possa mangiare meglio, quello che è certo è il totale difetto di accoglienza e disponibilità di queste altre strutture e la assoluta incapacità di trattare il cliente. Il ristorante dell’albergo Mango è, in assoluto, la scelta migliore che si possa fare in una zona di parecchi chilometri”

Che dire? Bravo Antonello!

Lascia un commento