Ora in tendenza
Giovanni Ciacci: «Sono la star di Ballando con le Stelle. Ho avuto un uomo in comune con uno dei giudici, ora ho due fidanzati». E critica Lucarelli e Giorgi
di Mattia Buonocore
06/03/2018 - 15:35

«Molti degli altri concorrenti non so chi siano. Sono io l’unica vera star del programma. E vincerò». Così sul numero di Chi in edicola domani, l’esperto di look Giovanni Ciacci lascia da parte la modestia e parla della sua partecipazione a Ballando con le stelle 2018 dove si esibirà, per la prima volta, con un uomo (Raimondo Todaro).
«Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti…».
Giovanni Ciacci parla della giuria di Ballando con le Stelle 2018
E a proposito dei severi giudici del programma, Ciacci rivela:
«Ho qualche conto in sospeso… Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. È Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh… (parlando con il giornalista, ndDM). Un’altra che ha dato segnali di favoritismi è Selvaggia Lucarelli: sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso».
I suoi due fidanzati
Il volto di Detto Fatto ammette anche di avere due fidanzati contemporaneamente:
«Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo».
La critica ad Eleonora Giorgi
E, a proposito della partecipazione di Eleonora Giorgi a Ballando, dice:
«Mah, io fossi stata in lei non avrei accettato questa sfida. Lei è un mito e rischia di rovinare la sua immagine. Che poi è il motivo per cui una come Ornella Muti non ha mai accettato».
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Patrick dice:
Luca, la querela per quale capo di accusa? Sono davvero curioso di saperlo :D Vorrei proprio sapere da quando in qua insinuare che qualcuno sia omosessuale possa essere oggetto di una qualche querela da parte di qualcuno. Davvero, continui a essere offensivo, e invece di risolvere le tue questioni irrisolte te la prendi con chi te lo fa notare. Ah ti prego, poi regista la faccia della persona che raccoglierà la denuncia, perché le sue risate non me le voglio assolutamente perdere. Ti prego, fallo davvero, non fare solo il leone da tastiera.