Ora in tendenza
GIGI, ANNA e BALLANDI, DUE CUORI E UNA CAPANNA TARGATA RAIUNO
di Tommaso Martinelli
22/10/2008 - 14:52

Due serate, in onda dal Palazzetto dello Sport di Fiuggi, prodotte da Bibi Ballandi. Questo il biglietto da visita del discusso evento televisivo che vedrà protagonisti il cantautore partenopeo Gigi D’alessio e la giovane compagna, la bella Anna Tatangelo.
Un doppio appuntamento del venerdì che andrà in onda sulla rete ammiraglia della Rai i prossimi 28 novembre e 5 dicembre, in prima serata. Il titolo non è ancora stato deciso, considerato che da quando è stata messa in piedi l’idea, la trasmissione avrebbe già cambiato più volte il nome che in origine doveva semplicemente chiamarsi “Gigi e Anna”.
Invece, al momento si è alla ricerca di qualcosa di più accattivante che possa ricreare il nido d’amore dei due noti musicisti nell’ambito del quale invitare i loro amici, prestigiosi ospiti nostrani come Pino Daniele, Andrea Bocelli e Giorgio Panariello e star internazionali come Leona Lewis e Michael Bolton.
Momenti di spettacolo, duetti in esclusiva, sketch e qualche siparietto autoironico con malcelato riferimento alla chiacchieratissima love story si attestano come i piatti forti che, dopo aver sbancato sui periodici di gossip e cronaca rosa, si spera possano avere lo stesso appeal sui fruitori della tv di Stato.
Riuscirà la Ballandi Entertainment a sdoganare in prime time un varietà che si preannuncia a metà tra gli speciali dedicati ad Albano e Romina e le indimenticate gag di Raimondo e Sandra? Gli ingredienti ci sono tutti ma spetta al telecomando l’ardua sentenza.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
GIEMMEGI dice:
MI DOMANDO COME LA RETE AMMIRAGLIA, DOPO IL FLOP DI ""VOLAMI NEL CUORE"" VOGLIA INTENZIONALMENTE INANELLARNE UN'ALTRO. CONDIVIDO L'AFFERMAZIONE DI MARIO61 SULL'IMPOSSIBILITA' DI FAR PARAGONI CON MOSTRI SACRI DELLA STORIA DELLA TELEVISIONE QUALI VIANELLO E MONDAINI (QUALSIASI COSA FARANNO SARA' SEMPRE UNA MINESTRA RISCALDATA), QUELLO CHE INSEGNA IL LEGNO DELL'AVANSPETTACLO NON LO SI IMPARA DA NESSUNA PARTE. SONO DUE CANTANTI, E SE PROPRIO DEVONO CANTARE LO FACCIANO, MA LA PURGA SOLO PER UN GIORNO PER FAVORE!!! COMUNQUE PER QUEI VENERDI' ""ORFANI"" DE ""I MIGLIORI ANNI"", PASSERO' SU RAIDUE. CIAO E A PRESTO
lo_storico dice:
Io, onestamente, non riesco a capacitarmi.
ANnuccia dice:
Non vedo l'ora che cominci.....Ma solo per vedere gli ascolti sono curiosissima...
Mari611 dice:
@Tommaso: mi sembra di avvertire dell'irrispettosa ironia. Il mio neurone solitario resta convinto che l'idea espressa possa essere intesa come farina del tuo sacco. Ma poco importa. C'è chi non comprende i concetti e chi non li sa esprimere: il mondo
Tommaso Martinelli dice:
@Mari611: Il soggetto, ripeto, è Ballandi...per il resto non mi va di influenzare ulteriormente il tuo livello di comprensione;-)))
Mari611 dice:
@Tommaso: ah bè, se l'azzardato paragone non è tuo, ma direttamente della produzione giro la critica a chi di dovere semmai dovesse leggere il post. Scusa ma da come è scritto sembra proprio che sia una tua idea :)
Marco82 dice:
io li odio, e penso che molte persone la poensano come me, non so il pub. di raiuno che pensa, sempre se pensa quel pubblico....
Tommaso Martinelli dice:
@Mari611:Non ho fatto nessun paragone azzardato, al contrario ho descritto gli obiettivi della produzione del programma e del tipo di primo time che essa intende sdoganare...Di conseguenza,non essendo un dipendente della Ballandi,giuro di non sentirmi toc
emanuele dice:
sono molto sciettico sulla buona riuscita di questo programma....è una sensazione!...però credo che attirerà l'attenzione di molte persone..soprattutto le pettegole di turno che vivono di gossip!...saranno incuriosite da questo programma!... pronostico azzardato: prima puntata ok con ascolti decenti...la seconda calo vertiginoso!
Mari611 dice:
Spero proprio di no! Io li trovo stucchevoli e insopportabili. Mi stupisce questa scelta di Ballandi, mi è scaduto. Per favore Tommaso non paragonare questa pseudo coppia di zio e nipotina Lolita ad Albano e Romina la cui storia non ha niente a che fare con loro, nè tantomeno ai grandi Sandra e Raimondo. Questo paragone non ha nessun senso di esistere!!!!