Ora in tendenza
GF8 : TRANSRACCOMANDAZIONI?
di Davide Maggio
26/01/2008 - 02:02

La presenza di una trans nella casa del Grande Fratello 8 ha rappresentato la principale discussione del consueto toto-concorrenti che ha preceduto l’ottava edizione del GF. La presenza di colei che una volta era un uomo non poteva non destare perplessità in un paese come il nostro, ancorato a rigide tradizioni culturali marcatamente cattoliche.
Sta di fatto, però, che una concorrente come Silvia Burgio darà inevitabilmente adito a discussioni probabilmente accese ma sociologicamente interessanti in relazione ad situazioni nei confronti delle quali c’è chi fa ancora, e anacronisticamente, finta di non vedere.
Per questo motivo ho condiviso la scelta (difficile) di Mediaset ed Endemol.
Ma a quanto pare le cose stanno in maniera leggermente diversa.
Si dice, infatti, che la partecipazione di Silvia Burgio sia stata caldeggiata da un personaggio probabilmente sconosciuto alla maggior parte dei telespettatori ma assolutamente noto nell’ambiente.
A Gallarate si dice addirittura che Silvia sia proprio la nipote di Gianni Sparacia, questo il nome del “caldeggiatore”.
Ma chi è Gianni Sparacia?
Costui è un noto coiffeur di Gallarate che ha messo in piedi una numerosa equipe di parrucchieri, stilisti e make up artists divenendo ben presto etichettato come “coiffeur dei VIP” grazie alle celebri frequentazioni dei suoi saloni.
Ma non è finita qui. Equipe Sparacia Italia, infatti, è responsabile del parrucco in gran parte delle produzioni Mediaset e la stessa Burgio, di professione truccatrice, lavorava presso la TV della Libertà, emittente che fa parte della stessa “corrente”.
Come direbbe Andreotti “a pensar male si fa peccato, ma difficilmente si sbaglia!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ranbo dice:
silvia 6 antipatica e basta anzi aspetate ti odioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
calimero69 dice:
sono daccordo sulla partecipazione di Silvia al GF8. Dovrebbe servire ad aprire un po' di menti chiuse,e far uscire a galla falsi moralisti. E poi da quel po' che ho potuto vedere e sentire abbiamo molto da imparare da lei, su come affrontare le tante avversita' della vita con umaita' e umilta'. GRANDE SILVIA!!!!!!!!!!!!!!
vicio80 dice:
Se è vero che si voleva ""sfruttare"" l'entrata di un trans nella casa allora non penso che Silvia sia stata raccomandata se non dalla sua storia.