Ora in tendenza
GABRIEL GARKO: HO DETTO NO A HOLLYWOOD
di Thomas Tonini
03/10/2012 - 18:13

E’ considerato il reuccio della fiction e a conferma è arrivato l’ottimo risultato de L’onore e il rispetto, conclusosi ieri sera con oltre 6.600.000 spettatori (media totale del 22.56% di share con 5.818.000 spettatori). Gabriel Garko, però, non si culla sugli allori per il successo ottenuto nuovamente nei panni di Tonio Fortebracci e pensa già ai prossimi impegni. Ospite osannato al RomaFictionFest, ha anticipato alcuni suoi progetti futuri, da Dorian Gray a Mr. Jekyll (oltre ad un film per il cinema), ma prima di tutto sarà Rodolfo Valentino.
“E’ la prima volta che interpreto un personaggio esistito davvero – ha spiegato l’attore – entrambi siamo stati emigranti. Io da Torino mi sono trasferito a Roma, lui dalla Puglia a Hollywood“.
Al Festival romano, in cui sono state mostrate alcune immagini in anteprima della fiction destinata a Mediaset, si è potuto ammirare un inedito Garko ballerino. “Valentino – ha proseguito l’attore – era un ballerino eccezionale, io mi sono dovuto allenare 9 ore al giorno“. In attesa di vederlo chissà un giorno a Ballando con le stelle, Garko ha rivelato di aver rifiutato Hollywood:
“Ho detto no perché, diciamolo, mi avevano fatto delle proposte davvero bruttine, per usare un eufemismo. Il piatto di Hollywood è molto allettante ma se mi devo sedere a tavola con loro voglio farlo a capotavola“.
Ambizioso e molto amato dalle donne, Garko si dichiara single e ha spiegato di non essersi stancato di interpretare ruoli da cattivo, probabilmente chiave del successo di serie come L’onore e il rispetto:
“Sono i cattivi ad accendere la fantasia del pubblico“.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
katia57 dice:
per come recita sono daccordo si deve perfezionare ma andrà lontano mi sembra belen al contrario deve stare attento mi pare che l,invidia è tanta e il successo deve gestirlo con intelligenza anhe perchè è il pubblico che glielo dà ma sa anche come toglierlo..............
mister dice:
siete troppo intolleranti nei confronti di Garko...cmq questo ha già impegni x i prossimi 3/4 anni (e il suo c/c cresce).
fabio dice:
Infatti anche ieri sera era a petto nudo.....sempre nudo sta questo e poi si lamenta di aver proposte dall'America, ha un po' di popolarità con queste fiction, se facesse un film per il cinema da protagonista sarebbe un fiasco, e lo sa' anche lui. Meglio Raul Bova! Che può lavorare dove vuole e con successo.
tinina dice:
zazdarovje Ahahahahaha! Simpatica la tua battuta! Ma sei russo?
tinina dice:
Ma secondo me è Hollywood che ha rifiutato lui dopo averlo visto "recitare". Ha ragione marcko, finché gli addominali tengono gli conviene non mollare l'osso!
zazdarovje dice:
Avrà anche detto "no" ad Hollywood. Ma la domanda era semplicemente "hai da accendere?",
marcko dice:
bhe va bhe... a hollywood gli avranno proposto qualcosa di appena superiore a una comparsata muta, vedi elisabetta canalis , oppure l'esordio nelle soap di valerio pino....... visto ke ha successo meglio ke si attacchi e sfrutti fin ke dura questo filone d'oro ke si è ritrovato tra le mani.
Davide dice:
@ALESSIO INTURRI CANALE 5 O CHI DI DOVERE FATE RISUSCITARE TRIPOLINA!!
MisterGrr dice:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH già mi immagino cosa gli hanno potuto proporre...
giudy dice:
Capotavola con quello stile di recitazione? Ma non scherziamo... Solo in Italia possiamo ingoiare un rospo nella fiction come GARKO