Ora in tendenza

GABRIEL GARKO: HO DETTO NO A HOLLYWOOD

di Thomas Tonini

03/10/2012 - 18:13

GABRIEL GARKO: HO DETTO NO A HOLLYWOOD

Gabriel Garko

E’ considerato il reuccio della fiction e a conferma è arrivato l’ottimo risultato de L’onore e il rispetto, conclusosi ieri sera con oltre 6.600.000 spettatori (media totale del 22.56% di share con 5.818.000 spettatori). Gabriel Garko, però, non si culla sugli allori per il successo ottenuto nuovamente nei panni di Tonio Fortebracci e pensa già ai prossimi impegni. Ospite osannato al RomaFictionFest, ha anticipato alcuni suoi progetti futuri, da Dorian Gray a Mr. Jekyll (oltre ad un film per il cinema), ma prima di tutto sarà Rodolfo Valentino.

E’ la prima volta che interpreto un personaggio esistito davvero – ha spiegato l’attore – entrambi siamo stati emigranti. Io da Torino mi sono trasferito a Roma, lui dalla Puglia a Hollywood“.

Al Festival romano, in cui sono state mostrate alcune immagini in anteprima della fiction destinata a Mediaset, si è potuto ammirare un inedito Garko ballerino. “Valentino – ha proseguito l’attore – era un ballerino eccezionale, io mi sono dovuto allenare 9 ore al giorno“. In attesa di vederlo chissà un giorno a Ballando con le stelle, Garko ha rivelato di aver rifiutato Hollywood:


Ho detto no perché, diciamolo, mi avevano fatto delle proposte davvero bruttine, per usare un eufemismo. Il piatto di Hollywood è molto allettante ma se mi devo sedere a tavola con loro voglio farlo a capotavola“.

Ambizioso e molto amato dalle donne, Garko si dichiara single e ha spiegato di non essersi stancato di interpretare ruoli da cattivo, probabilmente chiave del successo di serie come L’onore e il rispetto:

Sono i cattivi ad accendere la fantasia del pubblico“.

Lascia un commento

18 commenti su "GABRIEL GARKO: HO DETTO NO A HOLLYWOOD"

  1. per come recita sono daccordo si deve perfezionare ma andrà lontano mi sembra belen al contrario deve stare attento mi pare che l,invidia è tanta e il successo deve gestirlo con intelligenza anhe perchè è il pubblico che glielo dà ma sa anche come toglierlo..............

  2. siete troppo intolleranti nei confronti di Garko...cmq questo ha già impegni x i prossimi 3/4 anni (e il suo c/c cresce).

  3. Infatti anche ieri sera era a petto nudo.....sempre nudo sta questo e poi si lamenta di aver proposte dall'America, ha un po' di popolarità con queste fiction, se facesse un film per il cinema da protagonista sarebbe un fiasco, e lo sa' anche lui. Meglio Raul Bova! Che può lavorare dove vuole e con successo.

  4. zazdarovje Ahahahahaha! Simpatica la tua battuta! Ma sei russo?

  5. Ma secondo me è Hollywood che ha rifiutato lui dopo averlo visto "recitare". Ha ragione marcko, finché gli addominali tengono gli conviene non mollare l'osso!

  6. Avrà anche detto "no" ad Hollywood. Ma la domanda era semplicemente "hai da accendere?",

  7. bhe va bhe... a hollywood gli avranno proposto qualcosa di appena superiore a una comparsata muta, vedi elisabetta canalis , oppure l'esordio nelle soap di valerio pino....... visto ke ha successo meglio ke si attacchi e sfrutti fin ke dura questo filone d'oro ke si è ritrovato tra le mani.

  8. @ALESSIO INTURRI CANALE 5 O CHI DI DOVERE FATE RISUSCITARE TRIPOLINA!!

  9. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH già mi immagino cosa gli hanno potuto proporre...

  10. Capotavola con quello stile di recitazione? Ma non scherziamo... Solo in Italia possiamo ingoiare un rospo nella fiction come GARKO