Ora in tendenza

SABRINA MISSERI IN TRIBUNALE, LE FOTO E IL VIDEO SHOCK DI QUARTO GRADO

di Marco Leardi

09/09/2011 - 18:49

SABRINA MISSERI IN TRIBUNALE, LE FOTO E IL VIDEO SHOCK DI QUARTO GRADO
Videogallery

Sabrina Misseri, Quarto Grado

Non solo l’altarino con le lacrime di Zio Michele. Ma anche le immagini esclusive di Sabrina Misseri e Cosima Serrano un anno dopo. Questa sera Quarto Grado esordirà sparando una doppietta di documenti destinati a suscitare scalpore, a riaccendere il dibattito sul racconto della cronaca nera in tv. La trasmissione di Rete4 condotta da Salvo Sottile mostrerà infatti un filmato girato nel tribunale di Taranto in cui si vedono la cugina e la zia della piccola Sarah Scazzi, detenute con l’accusa di omicidio.

Scortate dagli agenti della polizia penitenziaria, le donne attraversano i corridoi del Palazzo di Giustizia dopo aver lasciato la cella in cui sono rinchiuse in regime di custodia cautelare. Nel breve frammento che verrà proprosto da Quarto Grado, la telecamera coglie gli sguardi e le espressioni provate da 11 mesi di prigione, cattura per il grande pubblico un’istantanea delle presunte assassine. Un anno dopo, Cosima e Sabrina hanno il volto scalfito, i tratti plasmati da una vicenda di efferata violenza maturata in famiglia.

La figlia di Michele Misseri, in particolare, non sembra più la stessa. Nel documento esclusivo, infatti, appare molto dimagrita e sciupata, totalmente diversa dalle immagini precedenti all’arresto. Il processo a carico delle due donne, intanto, riprenderà il 10 ottobre prossimo, dopo la sospensione disposta dal Gup Pompeo Carriere a seguito della richiesta di rimessione del processo per incompatibilità ambientale avanzata dai legali di Sabrina.

In attesa che i giudici si pronuncino, Michele Misseri continua a dichiararsi colpevole, scaricando su di sè le responsabilità dell’omicidio di Sarah. Stasera, dalle 21.10, oltre alle sue contraddittorie ammissioni, Quarto Grado manderà in onda il filmato con Sabrina Misseri e Cosima Serrano un anno dopo. Per raccontare il dramma in presa diretta. Con lo zoom spianato.

Lascia un commento

10 commenti su "SABRINA MISSERI IN TRIBUNALE, LE FOTO E IL VIDEO SHOCK DI QUARTO GRADO"

  1. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! non se ne può più

  2. Sottile è la versione maschile della D'Urso.... che schifo!!!! E gli italiani continuano a guardare ste robe... ecco perchè questo paese va a rotoli!!!!! p.s. vorrei proprio vedere se quelli che guardano sta roba sarebbero contenti di vedere queste cose in TV se capitasse a loro... Bleah

  3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    basta pubblicità a questo schifo :((

  4. Le immagini delle due donne alimentano il circuito del gossip di cronaca nera e sono puro e semplice sensazionalismo, ma l' ennesima sceneggiata di Misseri ha fornito qualche altro spunto. Le prove della sua presunta colpevolezza sono ben altre e trovarle spetta agli inquirenti, ci mancherebbe, ma l' intervista ha offerto inevitabili spunti. Su quest' uomo non è stata fatta una perizia psichiatrica, per esempio, sentirlo parlare e studiare le sue espressioni dice parecchio.

  5. E adesso? Ora che abbiamo visto le immagini shock di Sabrina e Cosima è cambiato qualcosa? Il caso della piccola Sarah è forse più vicino ad una risoluzione? ... A volte sembra davvero che la distinzione tra cronaca e spettacolo sia svanita.

  6. Speriamo che quello zoom venga spianato anche per documentare la situazione delle carceri italiane: 66.867 persone (metà delle quali in attesa di giudizio) a fronte di 45.647 posti disponibili (dati del 30 agosto).

  7. se lo facesse la d'urso tutti la massacrerebbero voglio vede il che dicono su salvo

  8. @bs... cinico ma realista ... a parte questo, non condivido in nulla la linea di Sottile... questa non è cronaca ma vouyerismo..della peggior specie. Poi quando entreranno nelle sale autoptiche ci verranno a dire che è giornalismo d'approfondimento..

  9. diciamo che tra i vari mali di questa vicenda, il fatto che sabrina sia dimagrita mi sembra solo un miglioramento della sua condizione precedente. così sarà pronta per la tv appena esce