Ora in tendenza
FIORELLO BESTEMMIA IN DIRETTA A DEEJAY CHIAMA ITALIA
di Giovanni Rossi
11/05/2016 - 16:44

Ospite stamattina di Linus e Nicola Savino nel programma Deejay Chiama Italia, in onda su Radio DeeJay, il popolare showman Fiorello non ha trattenuto una bestemmia. L’imprecazione tuttavia non è stata sentita in radio ma soltanto in televisione. Deejay chiama Italia, infatti, viene trasmesso in diretta anche sul Canale NOVE (ex Deejay Tv) senza omettere i fuorionda.
In sostanza mentre alla radio si sente una canzone o la pubblicità, conduttori ed ospiti in studio sono invece ‘live’ in televisione. A Fiorello, che parlava con Linus e Nicola Savino a telecamere accese, deve però essere sfuggito questo particolare, anche se non si tratta certo di una novità: la formula del programma è la stessa da anni, e centinaia di ospiti si sono avvicendati nello studio di Via Massena a Milano.
Proprio durante un fuorionda (che, per la tv, fuorionda non è) si è verificato il fattaccio: a Fiorello è scappato un “porca” di troppo. L’episodio non è ovviamente presente nel podcast disponibile sul sito di Radio Deejay (dal momento che il contenuto postato riguarda quanto andato in onda in radio), ma è stato anche prontamente cancellato dalla replica televisiva trasmessa un’ora dopo su Canale NOVE +1.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
LeiLei dice:
Massssssì ma chi se ne frega, quanta ipocrisia, come se non ci fosse ovunque gente che bestemmia. Non che sia bello o giusto, ma nè più ne meno che una parolaccia, che cmq può scappare
LeiLei dice:
Massssssì ma chi se ne frega, quanta ipocrisia, come se non ci fosse ovunque gente che bestemmia. Non che sia bello o giusto, ma nè più ne meno che una parolaccia, che cmq può scappare
RoXy dice:
Fiorello ha finito i $oldi ed ha incominciato la que$tua tra le varie reti: vattene in pensione che è meglio, con tutto quello che hai avuto dalla vita ti metti anche a bestemmiare. Vergognati, maiale sarai tu Fiorello!