Ora in tendenza

FIORELLO BESTEMMIA IN DIRETTA A DEEJAY CHIAMA ITALIA

di Giovanni Rossi

11/05/2016 - 16:44

FIORELLO BESTEMMIA IN DIRETTA A DEEJAY CHIAMA ITALIA

Fiorello a Deejay Chiama Italia

Ospite stamattina di Linus e Nicola Savino nel programma Deejay Chiama Italia, in onda su Radio DeeJay, il popolare showman Fiorello non ha trattenuto una bestemmia. L’imprecazione tuttavia non è stata sentita in radio ma soltanto in televisione. Deejay chiama Italia, infatti, viene trasmesso in diretta anche sul Canale NOVE (ex Deejay Tv) senza omettere i fuorionda.

In sostanza mentre alla radio si sente una canzone o la pubblicità, conduttori ed ospiti in studio sono invece ‘live’ in televisione. A Fiorello, che parlava con Linus e Nicola Savino a telecamere accese, deve però essere sfuggito questo particolare, anche se non si tratta certo di una novità: la formula del programma è la stessa da anni, e centinaia di ospiti si sono avvicendati nello studio di Via Massena a Milano.

Proprio durante un fuorionda (che, per la tv, fuorionda non è) si è verificato il fattaccio: a Fiorello è scappato un “porca” di troppo. L’episodio non è ovviamente presente nel podcast disponibile sul sito di Radio Deejay (dal momento che il contenuto postato riguarda quanto andato in onda in radio), ma è stato anche prontamente cancellato dalla replica televisiva trasmessa un’ora dopo su Canale NOVE +1.

Lascia un commento

3 commenti su "FIORELLO BESTEMMIA IN DIRETTA A DEEJAY CHIAMA ITALIA"

  1. Massssssì ma chi se ne frega, quanta ipocrisia, come se non ci fosse ovunque gente che bestemmia. Non che sia bello o giusto, ma nè più ne meno che una parolaccia, che cmq può scappare

  2. Massssssì ma chi se ne frega, quanta ipocrisia, come se non ci fosse ovunque gente che bestemmia. Non che sia bello o giusto, ma nè più ne meno che una parolaccia, che cmq può scappare

  3. Fiorello ha finito i $oldi ed ha incominciato la que$tua tra le varie reti: vattene in pensione che è meglio, con tutto quello che hai avuto dalla vita ti metti anche a bestemmiare. Vergognati, maiale sarai tu Fiorello!