Ora in tendenza
FARFALLINA SENZA PACE: ARIANNA DAVID ACCUSA BELEN DI ‘PLAGIO’…DI SPACCO
di Cristian Tracà
24/02/2012 - 18:43

Non c’è pace per quella povera farfallina. Ad ogni minuto che passa piega le sue ali sotto i colpi incrociati delle acerrime rivali che non accettano di passare per le figlie della serva in quanto a lingerie, spacchi e dintorni. Dopo Sara Tommasi è il turno di Arianna David, orgogliosa per l’esplosione di sensualità portata in tv con un defilé mozzafiato su Rai2.
Le scale erano quelle più informali de L’Isola dei Famosi, la platea meno ampia, lo spacco però lo stesso di Belen, a quanto pare. Che la Rodriguez si sia ispirata a lei? L’ex Miss Italia, pepata come non mai in questo suo restyling mediatico, orgogliosa di aver creato tendenza, o comunque di averla cavalcata al momento giusto, si lancia a suo modo nel sociologico per parlare di donne, bellezza e televisione. Lo fa dalle pagine di Stop.
‘Mi ha fatto piacere, per una volta, di avere il primato di qualcosa che ha fatto tendenza. Più che altro ha lanciato una moda, quella delle belle donne italiane. Perché Belen è straniera e, nonostante sia splendida, io dico che abbiamo tante bellezze qui da noi che credo che sia giusto valorizzarle.’
Che sull’isola la prorompente Arianna pur di avere un posto al sole si sacrificasse in interminabili training con il coach narciso Bertolani, che il calore del sole esotico l’avesse sollecitata a sbottonarsi oltre il prevedibile, l’avevamo capito. Non sospettavamo però che la David, per molti anni nell’ombra, aspirasse a una grande, grandissima ribalta come Sanremo.
‘Vedo che sul palco dell’Ariston prediligono sempre le donne straniere. Noi italiane siamo sempre molto soffocate da questo modo di fare dei nostri connazionali che ci mettono da parte […] a Sanremo hanno preso quella modella russa, Ivanka Mrazova: ma stiamo scherzando?! Non mi sento rappresentata come italiana.’
Pur di fare l’ingresso trionfale dalla scalinata leggendaria dell’Ariston la naufraga, fresca di ritorno dall’Honduras, probabilmente si inventerebbe anche un nuovo accessorio da togliere, anche se in riviera già se le sono inventate tutte. Arianna sogna ad occhi aperti: che il problema sia la farfallina mancante? Lei al massimo può garantire un coniglietto sul polso.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vicky dice:
Appunto era Giorgino bello mica cotiche!!!!
Nina dice:
La Canalis dignità? E la pagliacciata con giorgino bello durata 1 anno e mezzo?
Mike dice:
@ 17. tinina Senza accorgertene, hai confermato quanto detto da me (ZERO film per Arianna David) e quanto detto da DM: infatti, analizzando l’elenco, si nota che DM, quando dice che Arianna David ha avuto “lunghi periodi nell’ombra”, vista anche la “carriera”… PUTROPPO PER LEI il nostro caro DM ha PERFETTAMENTE RAGIONE, visti anche i ruoli "minori" (leggasi come "niente di paragonabile ad una Marcuzzi o ad una Perego") che ha avuto Arianna David... quando non era "in ombra" si intende!
vicky dice:
Ragazzi ma forse si vince un premio a chi arriva prima in questa squallida gara e non lo sappiamo? Solo in una cosa la approvo e non mi stancherò mai di scriverlo a costo di annoiare:fate lavorare le italiane.C'è il concorso di miss Italia tra tutte quelle ragazze ci sarà una degna di stare in tv,a San Remo,con le gambe chiuse e un cervello pensante.Criticate la Canalis,sobria elegante che persegue la sua strada ,non lascia traccia forse ma conserva dignità che è fondamentale per qualunque essere umano
Matl dice:
Ma ha davvero detto di essere orgogliosa di aver creato questa tendenza? Facciamo una colletta per regalarle un cervello.
lillina dice:
E là là ecco una altra fraschetta che vuole il suo minuto di notorietà! Diamoglielo tanto chi se ne importa, anzi, facciamo una classifica di chi è stata la prima in assoluto, sai quante si accoderanno a questo bel primato, brave... brave queste ragazze così disinibite devono andare fiere del loro percorso di vita visto che ci tengono tanto ad avere questo primato, io credo che navigando.... a vista come fanno, per tentare di emergere e far comunque la vita comoda arrivano a un punto che non si rendono più conto di quello che stanno facendo e dicendo, ormai a loro sembra tutto scontato e normale. Mah, ognuno fa la propria scelta e contente loro contenti tutti. Come donna non me ne importa proprio delle loro grazie al vento e l'elemento maschile accontenta l'occhio quindi.....
Giuseppe dice:
Ogni cosa va sempre contestualizzata. Certe esibizioni rientrano in un determinato modo di far spettacolo che, se non piace non è obbilgatorio guardare. L'aver consentito certe esibizioni non necessariamente significa che in tutte le situazioni ci si debba comportare così nè che qualcuna sia costretta a farlo. Che poi in tutto ciò si intraveda la riaffermazione di un certo modello maschilista è vecchia questione che non va risolto esteriormente adottando metodi censori, ma all'interno della propria coscienza e del proprio modo di agire.