Ora in tendenza
FARFALLINA SENZA PACE: ARIANNA DAVID ACCUSA BELEN DI ‘PLAGIO’…DI SPACCO
di Cristian Tracà
24/02/2012 - 18:43

Non c’è pace per quella povera farfallina. Ad ogni minuto che passa piega le sue ali sotto i colpi incrociati delle acerrime rivali che non accettano di passare per le figlie della serva in quanto a lingerie, spacchi e dintorni. Dopo Sara Tommasi è il turno di Arianna David, orgogliosa per l’esplosione di sensualità portata in tv con un defilé mozzafiato su Rai2.
Le scale erano quelle più informali de L’Isola dei Famosi, la platea meno ampia, lo spacco però lo stesso di Belen, a quanto pare. Che la Rodriguez si sia ispirata a lei? L’ex Miss Italia, pepata come non mai in questo suo restyling mediatico, orgogliosa di aver creato tendenza, o comunque di averla cavalcata al momento giusto, si lancia a suo modo nel sociologico per parlare di donne, bellezza e televisione. Lo fa dalle pagine di Stop.
‘Mi ha fatto piacere, per una volta, di avere il primato di qualcosa che ha fatto tendenza. Più che altro ha lanciato una moda, quella delle belle donne italiane. Perché Belen è straniera e, nonostante sia splendida, io dico che abbiamo tante bellezze qui da noi che credo che sia giusto valorizzarle.’
Che sull’isola la prorompente Arianna pur di avere un posto al sole si sacrificasse in interminabili training con il coach narciso Bertolani, che il calore del sole esotico l’avesse sollecitata a sbottonarsi oltre il prevedibile, l’avevamo capito. Non sospettavamo però che la David, per molti anni nell’ombra, aspirasse a una grande, grandissima ribalta come Sanremo.
‘Vedo che sul palco dell’Ariston prediligono sempre le donne straniere. Noi italiane siamo sempre molto soffocate da questo modo di fare dei nostri connazionali che ci mettono da parte […] a Sanremo hanno preso quella modella russa, Ivanka Mrazova: ma stiamo scherzando?! Non mi sento rappresentata come italiana.’
Pur di fare l’ingresso trionfale dalla scalinata leggendaria dell’Ariston la naufraga, fresca di ritorno dall’Honduras, probabilmente si inventerebbe anche un nuovo accessorio da togliere, anche se in riviera già se le sono inventate tutte. Arianna sogna ad occhi aperti: che il problema sia la farfallina mancante? Lei al massimo può garantire un coniglietto sul polso.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Io non sono una seguace del ministro Fornero, perlomeno non in questo specifico caso, anzi mi divertono queste donne. Non mi sento minacciata da loro, mi viene da ridere quando dicono che a causa loro gli uomini ci vedono solo per una cosa.
ales79 dice:
qualcuno le dica che non c'è nulla da vantarsi nè tantomeno da rivendicare in questa storia!!!!! che tristezza!!!!
ChiaraLuna dice:
Da donna dico CHE PENA! Che pena Belen che per farsi notare ha dovuto inventarsi l'ostensione della farfallina. Che pena la David che,manco fosse la scoperta di un vaccino salvavita,rivendica il primato dell'ideona(incedere con la passera al vento,mi scuso per il francesismo...!) Che pena la Fornero che,invece di mandare a quel paese chi aveva osato chiederle un parere su una str... megagalattica come questa si è pure degnata di rispondere!
tinina dice:
Non sono un'ammiratrice di Arianna David, anzi tutt'altro. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è la seguente: Concorsi di bellezza 1993 - Miss Italia 1993: vincitrice 1994 - Miss Universo 1994: quarta classificata Filmografia 1991 - Europe Connection 2002 - Le ragazze di Miss Italia 2004 - A casa di Anna Televisione 1992 - Il grande gioco dell'oca (showgirl) 1992 - Acqua calda (showgirl) 1993 - C'era due volte (co-conduttrice) 1994 - Un disco per l'estate (co-conduttrice) 1995 - Miss Italia 1995 (co-conduttrice) 1996 - Telethon - tournée dei Pooh (conduttrice) 1997 - Vela estate (co-conduttrice) 1997 - Estatissima Sprint (conduttrice) 1998 - Quelli che il calcio (ospite fissa) 2002 - Diretta Gol (conduttrice) 2004 - 30 anni di carriera di Ron (co-conduttrice) 2004 - Pan... di più (conduttrice) 2005 - Sanremo contro Sanremo (co-conduttrice) 2005 - L'isola dei famosi (terza edizione) (concorrente) 2007 - Miss Italia 2007 (giurata) 2010 - Zecchino d'Oro 2010 (giurata) 2011 - Miss Italia 2011 (giurata) 2012 - L'isola dei famosi (nona edizione) (concorrente) Teatro 1999/2000 - La presidentessa Fotoromanzi 1992 - Grand Hotel Spot pubblicitari 1992 - Coca-Cola (America) 1992 - Cornetto Algida (Italia) Testimonial 1992 - Il Giornale di Calabria 1993 - Laura Biagiotti 1994 - Laura Biagiotti 1995 - Deborah 1996 - Deborah 1998 - Deborah 2007 - Mabrat 2007 - Ironica 2007 - Jadea Altro 1999 - CyberMax - cd-rom per MAX 2000 - copertine Fit for Fun 2000 - video musicale per la "Fondazione Grace Kelly"
mister dice:
più che la farfallina la david mostra la faiga :)
morgatta dice:
poveraccia, e poi ci lamentiamo del bunga bunga... questa è carne messa in vendita.. viva la dignità delle donne ( quelle vere, non questa)
Miry51 dice:
Se queste sono donne.... femmine forse si, donne NO!
pippo dice:
comunque domani sera tornerà la "farfallina" originale in onda ad igt, e tutti vissero felici e contenti.
MisterGrr dice:
Giuseppe, non è essere seguaci del ministro Fornero...siam solo contenti che ci facciano vedere che l'apparato tegumentario sia sano, però rivendicare il primato è davvero squallido...
Francesca dice:
Io a mia volta non mi sento rappresentata da queste donne senza un minimo di cervello. sono la vergogna delle donne. la david è patetica,è meglio che stia zitta k quando parla dice solo cretinate. è meglio k ritorni nell' angolino polveroso e dimenticato del buio mondo dello spettacolo da dove è rispuntata.