24
febbraio

LA GUERRA DELLE FARFALLE: SARA TOMMASI RIVENDICA IL PRIMATO DEL VIA LA MUTANDINA

Sara Tommasi senza mutande al Chiambretti Night

La guerra delle farfalle: non è né un coltissimo film di Ozu né il sequel de Il Cacciatore di aquiloni. Semplicemente l’epigrafe che meglio sintetizza l’anomala e recentissima rivalsa di Sara Tommasi che non ci sta a cedere il prestigiosissimo scettro, il primato di essere andata in televisione senza mutande.

Solo una mossa di Fabrizio Corona, l’ennesima, secondo la bocconiana Sara, per far volare sempre più alle stelle le quotazioni di Belen Rodriguez, la migliore peperina catodica nell’attirare le attenzioni dei media attorno alle sue svolazzate. La Tommasi sbotta, non indietreggia e rivendica di essere stata la prima ad omaggiare il sotto il vestito niente. Questa la sua precisazione ai microfoni de La Zanzara:

“Sono stata io la prima lo scorso anno a presentarmi nel salotto di Chiambretti senza mutande. Ma la mia farfallina si è vista solo in un fuori onda mentre mi alzavo dalla poltrona. La farfallina di Belen l’hanno vista 16 milioni di spettatori. Sono sicura che a consigliare Belen sia stato Corona… Uno che di scoop che facciano parlare se ne intende”

Quando c’è il ‘buon’ Corona di mezzo del resto nessuno esclude niente. Dalla paparazzata che li ritraeva completamente nudi in vacanza allo spacco provocante, le vicende della coppia appaiono sempre meno come casuali e fortuiti eventi che capitano a due giovani smaliziati.

Pare anche che il cachet della Rodriguez, tra i picchi del sabato sera e l’impennata della farfalla, lieviti ormai di giorno in giorno marcando ad uomo l’allargamento di popolarità del suo brand così sexy. La musa di Marra non accetta di fare da spettatrice a Belen che domina le passerelle della ribalta e si sfoga:

“Una come Belen si ispira a una come me che non sono nessuno? [...] sono stata fatta fuori da tutti i giri che contano. A questo punto spero che il prossimo anno sul palco dell’Ariston chiamino me”.

Se con questa paternità di brevetto Sara pensava di guadagnare un po’ di luce probabilmente ci riuscirà pure ma se pensa di scalare le vette della simpatia popolare o della stima degli addetti ai lavori, beh, non è che stia rivendicando una genialata epocale. Spera forse che Sharon Stone dichiari stizzita di aver portato lo scandalo del no-slip sulle scene prima di Sara Tommasi?



Articoli che potrebbero interessarti


arianna david farfallina
FARFALLINA SENZA PACE: ARIANNA DAVID ACCUSA BELEN DI ‘PLAGIO’…DI SPACCO


Belen Rodriguez - spacco inguinale - farfallina
FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA


LA GUERRA DELLE FARFALLE: SARA TOMMASI RIVENDICA IL PRIMATO DEL VIA LA MUTANDINA
HORROR TV 2012, LA FARFALLINA DI BELEN RODRIGUEZ AL FESTIVAL DI SANREMO 2012


dm live 24 - 15 luglio 2012
DM LIVE24: 15 LUGLIO 2012. BELEN NON HA REGISTRATO COME BRAND LA FARFALLINA, FRANZONI NON PAGA – TAORMINA VUOLE LA VILLETTA, MORTO IL FIGLIO DI STALLONE

20 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 11:38

Beh, cavolo, effettivamente Sara Tommasi ha proprio ragione a rivendicare il fatto che è stata lei la prima a presentarsi senza mutande in un programma tv (che poi non è sicuramente vero, ma tant’è), effettivamente deve combattere questa guerra perché è proprio ingiusto che Belen ora guadagni molto di più invece lei sia stata tacciata come una poco di buono, eh già.

Io sono sempre più convinto che ci vuole un TSO per questa ragazza, e non sto scherzando.



2. Nina ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 11:40

Povera Sara Tommasi. Lo dico con compassione perchè mi dispiace che una ragazza così bella si sia ridotta così.



3. Vincenzo ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 11:47

Beh Sara Tommasi non ha tutti i torti… se Chiambretti la faceva alzare in diretta, magari la sua farfallina sarebbe andata in diretta, l’avrebbero vista tutti (perchè qualcuno ancora non l’ha vista?) e metteva il copyright!

Sara, ma metti sta testa a posto, e fatti una bella cura!



4. manu.s ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 11:53

Mi sembra giusto rivendicare il primato su una cosa così importante per le donne… riesco solo a pensare: “Roba da matti”…
Ora Belen cosa dovrà inventarsi?…
Come siamo caduti in basso… :)



5. Diegoz ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 12:00

Ancora prima a Satyricon di Luttazzi c’era già alba Parietti che fece ciò… anzi se le tolse in diretta!!!



6. lillina ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 12:08

Certo che in fatto di smutandarsi c’è una bella casistica e poi rivendicare il primato dello smutandamento certo che è importantissimo! Ma per piacereeeee……finiamola con ’ste cretine che hanno solo questo in testa ma provate a lavorare e a fare turni giorno pomeriggio notte come me vedrete che voglia avrete di lottare per le smutande! Non voglio offenderle con delle parolacce ma io direi basta, basta, basta con questi discorsi, sono veramente un’offesa per tutte noi che comunque crediamo nella dignità della donna checchè ne dicano queste fraschette!!!!!!!!



7. Nina ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 12:30

Io ascolto spesso La Zanzara, è il mio programma radio preferito Cruciani è un fuoriclasse. Una volta ho sentito Sara Tommasi dire che ha dei progetti assieme a Scilipoti e Marra che credo sia quello del libro da lei pubblicizzato.



8. Monica ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 12:36

C’è di che vantarsi…



9. Tyrael87 ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 12:38

a me questa ragazza mette paura.



10. Gianni ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 12:46

se avessero qualche talento non avrebbero bisogno di far parlare di loro perchè non portano le mutande, belen e la tommasi sono la stessa cosa, solo che una viene incensata da certa stampa non si sa bene per quale motivo,forse Corona nel suo archivio tiene per le pa**e qualche potente. Di donne molto più belle che sanno cantare,ballare e presentare ne è piena l’Italia, questa al massimo ancheggia e la mettono con i professionisti di amici, al massimo è intonata e vogliono farci credere che è una cantante, non sa neppure leggere il gobbo e vogliono farla passare per presentatrice.



11. Francesca ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 12:46

Che bel primato da rivendicare!! povere noi…
ste donnine dello spettacolo hanno
perso la testa , più fanno figure di m***a più sono fiere di se stesse.



12. vicky ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 12:48

Che bel primato da dinfendere!!!Tra questa e l’altra è un orgoglio sentirle e vederle,complimenti .Quando noi donne critichiamo veniamo sempre tacciate di essere invidiose anche se siamo appagate sentimentalmente e realizzate nel lavoro,ma a queste
veramente non è il caso nemmeno di sprecare due righe e invece
spesso occupano spazi sui giornali e copertine,Belen viene trattata
come se fosse la Callas e la Fracci,ora spunta anche questa ragazza.Genitori che si indebitano per pagare studi di recitazione,danza o canto alle figlie poi si accorgono che basta mostrare una farfalla,si sentiranno stupidi visto che ci sono le scorciatoie.Le ragazzine che idea si fanno?



13. Matteo ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 13:30

sara tommasi dovrebbe veramente farsi vedere da qualcuno o che la famiglia o insomma qualcuno faccia qualcosa e non lo dico per schernirla ma sul serio anche queste dichiarazioni sono completamente senza senso e fuori completamente da quello che e’ successo con belen



14. mariarosa ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 13:37

C’è proprio di che vantarsi, babba bia!!!! che pauraaaa!!!….



15. tinina ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 13:47

@ Diegoz

Non era Alba Parietti ma Anna Falchi. La Parietti fu ripresa, invece, dal basso quando presentò il Festival con Milly Carlucci ed un’altra che ora non ricordo (un trio voluto dall’immarcescibile Pippo Baudo) mentre indossava un vestito corto e tutti ci accorgemmo che non aveva le mutande.

Comunque la Tommasi quando uscirono queste foto (di molti mesi prima) non disse ai quattro venti che non era vero perché lei le mutande ce le aveva?



16. tinina ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 13:52

Ecco chi era la terza: Brigitte Nielsen!!!!



17. Nina ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 14:15

@Matteo: guarda che lei si sta curando, i risultati però tardano.



18. Mike ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 14:37

Ma perchè in Italia è vietato (dalla Legge sulla par condicio) di fare gli spot “carini” come si fa negli USA? Immaginiamo che in Italia si possa fare come negli USA: un partito (oppure la CGIL, in quanto “lobby interessata”) potrebbe mandare questo spot -> “Mario Monti, il successore di Silvio Berlusconi alla guida del governo italiano, vuole abolire l’articolo 18. Mario Monti proviene dalla Bocconi. Anche Sara Tommasi proviene dalla Bocconi (laureata con 105/110 in Economia e Commercio). Mario Monti vuole abolire l’articolo 18: pensateci prima di votare per chi (come il Terzo Polo) lo sostiene senza se e senza ma…”



19. Polly78 ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 15:40

Farfalle svolazzanti…povera Sara…avrei fatto lo stesso sfogo pure io…povera piccina….un primato di cui essere davvvero fiere nella vita…..ma va va va va



20. Diegoz ha scritto:

24 febbraio 2012 alle 15:47

@titina 15: sì è vero.. era la Falchi e non la Parietti come dicevo… piccola confusione…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.