Ora in tendenza
FABRIZIO SUMMONTE DA’ UNA TESTATA A PAOLINI IN DIRETTA TV (VIDEO)
di Redazione
02/11/2011 - 17:18
Beh, quando è troppo, è troppo!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luigino dice:
luke, no, dai, non credo nella chicca trash premeditata. Ad ogni modo secondo me ci sarebbe materiale giuridico per fare una condanna a paolini. Se io sono un turista e mi voglio fare una foto dinanzi al duomo di milano, per esempio, credo che avrei materiale giuridico per denunciare qualcuno che mi impedisce di fare la cosa. I servizi dei tg sono sempre brevi, al massimo di pochi minuti, ed è palese l'intento di paolini: disturbare. Secondo me la volontà palese di disturbare è sufficiente per condannare paolini. Se gli facessero delle multe,secondo me smetterebbe. Ok, è suolo pubblico, ma io ho diritto di usufruire del suolo pubblico per un tempo ragionevole senza essere disturbato dagli altri. Sarebbe come dire che se io mi siedo su una panchina, un'altro può venire, sdraiarsi e magari mettermi i piedi addosso perché la panchina è di entrambi. Non ha senso. Se io usufruisco del suolo pubblico per un tempo ragionevole, ho diritto a usufruirne senza essere disturbato dagli altri. Bene.... mandiamo a FORUM :)
luke dice:
Davide ho letto e ti ho risposto al mesaggio 14, forse sei tu quello che non legge. Mister meglio non essere intelligenti con la TV di oggi! Chiudo qua perchè parlare con voi due è un caso clinico!
MisterGrr dice:
DM: evidentemente no. Eppure non mi sembra che serva chissà quale intelligenza per capire una cosa del genere.
MisterGrr dice:
luke: senti, ho capito che non vuoi capire. Buona vita!
luke dice:
Mister, se volessero non lo fanno comparire in video durante le dirette, è che non lo vogliono e gli va bene cosi. Scusami ma io la penso cosi, poi sai che ti voglio sempre tanto bene! :D
Davide Maggio dice:
luke: hai letto quello che ti ho scritto?
MisterGrr dice:
luke: secondo te non gli hanno mai fatto multe o altro? Secondo me è proprio bacato Paolini, scusate, ma lo penso.
Nina dice:
Giuseppe, concordo, è ovvio che Paolini si appropria di qualcosa che è nostro. Però se uno si sentisse scemo a fare certe cose, magari non le farebbe più. La vecchia è diventata un personaggio, tanto che tu la chiami per nome, magari nella sua testa Paolini si sente anche migliore. MisterGrr: non ti perdi nulla.
luke dice:
Ma lui non sta sostando, lui viene dietro il giornalista ad infastidire, quindi sta disturbando. Allora chiamano la polizia, gli fanno una bella multa, dopo vedi come la pianta di rompere i c*******. Stessa cosa Annarella, lei sarà cosi di natura ma guarda caso ha sempre la telecamera vicino a lei, inoltre dirà pure delle cose vere ma c'è modo e modo di dirle, dimostra soltanto di essere una gran maleducata, stessa cosa lei, la prendi, le fai una bella denuncia, vedi dopo come sta in casa a preparare spaghetti cacio e pepe! :D Io non ci vedo del marcio qui, però una volta mi può andare bene, due, tre, ma alla quarta comincio ad avere dei sospetti.
MisterGrr dice:
Questa annarella tra l'altro non l'ho mai vista in tv. Luke, tutto preparato? Ma dai...bisogna vedere il marcio e il meschino in qualsiasi cosa la tv ci proponga? Ma basta...
Giuseppe dice:
Nina, Annarella non è una disturbatrice nello stesso senso di Paolini. Oggi, per esempio, il servizio in diretta di Summonte era molto atteso visti gli sviluppi della crisi e la presenza di Paolini risultava particolarmente molesta a chi, come me, è preoccupato per come stanno andando le cose. Annarella non si piazza davanti alle telecamere, sono le telecamere che la cercano.