Ora in tendenza

FABRIZIO SUMMONTE DA’ UNA TESTATA A PAOLINI IN DIRETTA TV (VIDEO)

Redazione

di Redazione

02/11/2011 - 17:18

FABRIZIO SUMMONTE DA’ UNA TESTATA A PAOLINI IN DIRETTA TV (VIDEO)
Videogallery

Beh, quando è troppo, è troppo!

Lascia un commento

36 commenti su "FABRIZIO SUMMONTE DA’ UNA TESTATA A PAOLINI IN DIRETTA TV (VIDEO)"

  1. cmq più che testata a me è sembrato un cazzotto nello stomaco. mi sembra che nel diritto italiano il giudice può anche appellarsi "al costume della società" per fare una sentenza.Ecco, io costume vuole che una persona non faccia queste cose.....quindi condannerei paolini a un risarcimento di,chessò, 50.000 euro per aver ostacolo l'informazione nel paese.

  2. Ma scusate un attimo, secondo voi non trovano il modo che questo non compaia davanti alle telecamere?! Ma è tutto preparato come al solito, oppure gli fa comodo perchè cosi si alzano gli ascolti. Io non ci credo e non osanno neanche il TG5.

    1. luke: la cosa e' molto semplice. Non puoi impedire ad un cittadino di sostare in un luogo pubblico. Tutto qua.

  3. ariel, sì ma non è quello il punto.

  4. Cara Nina, la "vecchia strega" dice in faccia agli "onorevoli",anzi,ai dis-onorevoli, le stesse cose che pensano il 99% degli italiani!

  5. Purtroppo al giorno d'oggi qualunque cosa tu faccia di fronte alla telecamera diventi un personaggio. Guardate quella vecchia strega che va ad insultare gli onorevoli, grazie a striscia la notizia è diventata simpatica. Io ne conosco uno che faceva la stessa cosa, anche meglio però passava per lo scemo del paese.

  6. in italia esiste una legge assurda che vieta il lavoro di ciarlatano.... purtroppo siccome viviamo in un paese dove gli stolti abbondano, purtroppo, bisognerebbe anche fare una legge specifica che vieta di disturbare brevi riprese video per la televisione. Questa legge urge davvero. Io questo paolini non lo sopporto. E' l'emblema della stoltezza. Se fossi il giudice,obbligherei paolini a pagare una somma di risarcimento per aver creato un momento di vergogna pubblica. Lessi che in giapponese esiste una parola che proprio significa testualmente "senso di vergogna collettiva per il singolo". Io oggi mi sento proprio di usare questa parola giapponese, che ora non ricordo.

  7. Sinceramente? Bravo Summonte. Va bene tutto...ma Paolini è proprio irritante...e, quando ce vo', ce vo'!

  8. ora Mediaset dovrà aprire il portafoglio come fece la Rai con Frajese.

  9. Eh va beh, non mi dispiace per Paolini, ci provo ma proprio non ci riesco.

  10. Stavo guardando anch'io il Tg5 delle 13 e m'è venuto il desiderio di fare a Paolini esattamente quello che poi ha fatto Summonte. Vedere la scena mi ha restituito le sensazioni provate quando Paolo Frajese lo prese a calci: grande soddisfazione. Però in ogni caso è brutto ricorrere alla violenza alla quale bisogna essere sempre contrari. (Non datemi dell'ipocrita)