Ora in tendenza
Emigratis 3: Pio e Amedeo sono gay. Il viaggio riparte da Ibiza e arriva in Russia e a Sanremo
di Redazione
09/03/2018 - 14:15

Pio e Amedeo “shock”. Il gergo sensazionalistico è utile per parlare di quello che accadrà nella terza stagione di Emigratis, al via lunedì 19 marzo in prima serata su Italia1. Le due ex iene, infatti, decideranno di sposarsi tra loro! Ma nulla è come sembra e il matrimonio gay sarà solo un pretesto per arricchirsi. Ebbene, dopo aver scroccato l’impossibile da sportivi, vip e star di tutto il mondo, non si accontentano e vogliono di più. Devono trovare uno stratagemma per far soldi e sistemarsi per sempre. E quale modo migliore dei regali nuziali e di un’unione che li fa entrare di diritto nella ricca lobby gay?
Emigratis: Pio e Amedeo arriveranno in Russia
La città natale, Foggia, non è pronta al loro nuovo orientamento sessuale e così la “missione” parte dalla trasgressiva Ibiza. Dalla isla spagnola, il viaggio si sposterà in Olanda, Polonia, Inghilterra e Russia.
Pio e Amedeo gay ma per poco
Nel corso delle cinque puntate, però, il piano del matrimonio gay vacilla (Amedeo non riesce a non fare il lumacone con le donne) e viene sostituito con altri prestigiosi progetti imprenditoriali; uno tra tutti quello di diventare produttori musicali sfruttando i “Musicomio”, un gruppo foggiano composto da tre elementi che i due comici cercano di promuovere in tutti i modi fino ad arrivare all’irruzione nella sala stampa di Sanremo durante l’ultima edizione del Festival.
Anche quest’anno sono molte le guest star che Pio D’Antini e Amedeo Grieco incontreranno lungo il loro cammino.
Sarà una stagione… da incubo 😏😂 #Emigratis sta tornando! Vi aspettiamo lunedì 19 marzo, in prima serata, su Italia1 😉 pic.twitter.com/x6mrMyyzZZ
— Emigratis (@Emigratis) 8 marzo 2018
Tags
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Pio e Amedeo sfottono Fedez su Rai1: «Ti piace fare polemica sui social». Lui se la prende e… fa polemica sui social!
Pio e Amedeo: «Ci avevano chiesto di condurre Lol ma non potevamo». E sul politicamente corretto: «A Felicissima Sera elencheremo le parole bandite, da negr0 a froci0»
Pio e Amedeo scommettono su Felicissima Sera e attaccano la D’urso (ormai sport nazionale!)