Ora in tendenza
DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2011. GIACOBAZZI RISCHIA UNA CONDANNA PER SPACCIO
di Davide Maggio
09/10/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- La Clerici e la cerniera
AnTo ha scritto alle 22:21
La Clerici, dopo la sigla iniziale, apre la trasmissione raccontando che, poco prima dell’inizio della diretta, mentre stava alzando la zip del vestito da indossare stasera, le si è rotta e le sarte hanno dovuto ricucire tutto in fretta. “A causa della mia magrezza” ha detto, aggiungendo: “Le sarte mi hanno anche detto di fare piano sul Gira e va…Gira e va. Come sapete, io vi dico sempre tutto”. Beh, va beh.
- Giacobazzi rischia una condanna per spaccio
Il comico di Zelig, Andrea Sasdelli di Ravenna, meglio noto col nome d’arte di Giuseppe Giacobazzi, rischia una condanna ad un anno e quattro mesi per spaccio di droga. Nel novembre scorso, Sasdelli venne trovato in posseso di alcuni grammi di cocaina nel corso delle indagini che portarono allo smantellamento di un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti nella provincia di Modena. I legali del comico ne sostengono l’innocenza e hanno richiesto il rito abbreviato. (fonte Leggo)
- Tg5 in lutto: Pesciarelli non c’e’ più
Lutto al Tg5. Il giornalista Andrea Pesciarelli, 47 anni, notista politico, è morto stanotte a Roma. Pesciarelli era a bordo di una moto che si è schiantata contro un albero sul lungotevere delle Armi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
Fabio Fazio questa sera in finale di puntata ha cantato la canzone "Torna ('sta casa aspetta a te')" a Luciana Littizzetto e nel frattempo ha annunciato che tornerà in trasmissione dalla prossima settimana.
pippo dice:
per me il giudice avrebbe dovuto almeno vedere "in onda" una puntata di baila, prima di emettere il suo verdetto. anche perché poteva cogliere così il duo cenci-d'urso in "fragranza di reato", in caso fosse stata la copia di ballando! ed anche il pubblico a casa se ne sarebbe accorto (e ne avrebbe tratto le proprie conseguenze), invece così i non addetti ai lavori avranno pensato: tanto rumore per nulla, visto che la trasmissione è in onda lo stesso.
Davide Maggio dice:
pippo: l'hai detto tremila volte e ti e' stata data adeguata risposta.
pippo dice:
Interessante recensione di Walter Siti su La Stampa: "Barbara d'Urso ripete ogni dieci minuti che alla fine del programma un concorrente sarà 'sostituito', cerca di drammatizzare l'evento; un giudice dice che quel concorrente sarà 'congelato'. Forse non lo sanno nemmeno loro che succederà: la sola certezza è che non possono pronunciare la parola 'eliminato' perchè il tribunale li ha diffidati dal farlo. In questi format basici la differenza la fa lo stile di conduzione: la riservatezza quasi istituzionale della Carlucci è talmente opposta all'estroversione sentimentale della d'Urso che sarebbe bastato questo a scongiurare il clone. Ma si è voluto insistere nel puntiglio. Il risultato è che, attanagliato dall'ossessione di non dover assomigliare a Ballando con le stelle, Baila finisce per non assomigliare a nulla. La giuria non può votare, deve limitarsi a giudizi estemporanei che favoriscono questo o quel concorrente. L'accoppiamento di un vip e di una persona comune è stato inibito, per cui si è ricorsi a una cervellotica squadra composta da due vip e due nip; gente che non si conosce e non si capisce perchè ballino insieme; l'identificazione del pubblico è difficile, i vip prendono inevitabilmente il sopravvento ma poi non sono loro a essere eliminati; il cestista Pozzecco sottolinea giustamente l'anti-sportività della cosa. I sogni che i nip dovrebbero realizzare alla fine sono più un impaccio che una risorsa, li si ricorda a stento. I maestri a Ballando garantiscono un ritmo di dignità alle esibizioni mentre qui stanno dietro le quinte, per cui assistiamo a una trentina di balli tutti mal eseguiti, tra vip e nip non si sa chi balli peggio. La d'Urso è eroica nel cercare di portare comunque a casa la trasmissione: il regolamento cambia ad horas e lei prova a buttarla sulla simpatia. E' in diretta, ride sugli incidenti, fa la compagnona; ma dal riso è dura recuperare una suspence decente per il finale, la classifica, ecc. Tutto è da reinventare in corsa mentre già si va in onda, non vorrei essere nei panni degli autori". Come non condividere ciò. Se da una parte la sentenza preventiva di un giudice ha "rovinato" baila, dall'altra parte baila ci ha messo del suo arruolando ballerini iscritti alla federazione: come sempre la verità sta nel mezzo.
pippo dice:
questa sera ho visto passare il promo di star academy che da appuntamento come sempre a giovedì. solo un appunto: la frase finale "star academy il papà di tutti i talent" grida vendetta!
Davide Maggio dice:
pippo: cosi' dovrebbe essere.
Nikko dice:
gaBBBanelli direi hahah :P