Ora in tendenza

DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2012. STELLA LASCIA LA7, LA FRECCIATA DI RITA DALLA CHIESA, MARIA CARMELA DOPO TRE ANNI…

di Davide Maggio

07/12/2012 - 00:59

DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2012. STELLA LASCIA LA7, LA FRECCIATA DI RITA DALLA CHIESA, MARIA CARMELA DOPO TRE ANNI…

Giovanni Stella, La7

>>> Dal Diario di ieri…

  • Finalmente, dopo tre anni…

Critico Tritatutto ha scritto alle 00:39

Barbara D’Urso: “Ho un nuovo amore, è più giovane di me”. Non sarà un toyboy, ma di sicuro il nuovo amore di Barbara D’Urso è più giovane di lei. “Sta dentro i 49 anni – assicura la 55enne conduttrice Mediaset a Diva e Donna -, l’ho visto e ho detto: è lui”. Che sia finito il “periodo di castità” da anni sbandierato dalla procace signora della domenica di Canale 5? [fonte:liberoquotidiano.it]

  • La Frecciatina di Rita

Alessandro ha scritto alle 11:28

A Forum la Dalla Chiesa ricorda Forum Bau e lancia una frecciatina a L’Arca di Noè del Tg5: “Forum Bau era un bel programma, purtroppo non tutti in azienda ci hanno seguito.. Ora il Tg5 sta facendo qualcosa di simile, ma siamo arrivati prima noi!”.

  • Stella lascia La7

lele ha scritto alle 16:57

Giovanni Stella, presidente di La7 srl, lascerà l’incarico a fine anno in accordo con l’azionista Telecom Italia. Lo ha annunciato il presidente di TI Media Severino Salvemini. Stella è stato fino al giugno di quest’anno AD di Ti Media ed ha giudato il processo di rilancio di La7. Secondo Il Messaggero causa dell’abbandono dell’incarico di presidente è stato il mancato abbassamento dei costi operativi di La7 richiesto da Telecom Italia.

Lascia un commento

21 commenti su "DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2012. STELLA LASCIA LA7, LA FRECCIATA DI RITA DALLA CHIESA, MARIA CARMELA DOPO TRE ANNI…"

  1. PierVivaCanale5 dice:

    La coppia di "Grease" si è finalmente riunita. A 34 anni dall'uscita del musical-cult John Travolta e Olivia Newton-John si sono seduti fianco a fianco nel salotto televisivo dell' "Ellen Show", per presentare il video di "I Think You Might Like It". Il singolo è tratto dal loro album natalizio "This Christmas", i cui proventi andranno interamente alle associazioni benefiche sostenute dai due attori. "Abbiamo lavorato all'album per tre mesi e abbiamo avuto guest star meravigliose: Barbra Streisand, James Taylor, Tony Bennett, Cliff Richard, Chick Corea e Kenny G - ha dichiarato Travolta, ospite all'Ellen Show - Tutti i ricavati andranno ad associazioni benefiche. Penso sia un motivo in più per acquistarlo e aiutarci nell'impresa". In "I Thing You Might Like It" dominano le atmosfere Fifties e viaggi "on the road". Travolta e John-Newton, con qualche rughetta in più e qualche capello in meno, rendono quindi omaggio ai personaggi che li hanno resi celebri in tutto il mondo: lo spaccone Danny Zuko e l'ingenua Sandy Olsson. (tgcom24)

  2. PierVivaCanale5 dice:

    Lo scherzo finisce in tragedia. La centralinista dell'ospedale di Londra Edward VII, dove era ricoverata Kate Middleton, è stata trovata morta in quello che sembra un suicidio. La donna era finita nella bufera per non aver verificato prima di passare a un'infermiera la telefonata giunta da una radio australiana, i cui conduttori si erano spacciati per la regina Elisabetta e il principe Carlo. In questo modo la radio aveva poi trasmesso in diretta un aggiornamento sulla gravidanza della duchessa di Cambridge. William e Kate hanno diffuso un comunicato dicendosi "profondamente addolorati dalla tragedia".(libero.it)

  3. Ecco perché la D'Urso va "sempre" in pubblicità: https://twitter.com/carmelitadurso/status/277061617278140417/photo/1 -.-

  4. Fabio: Verissimo ma io spero sempre che prima o poi qualcosa cambi.

  5. Peppe, ma l'italia non e' quel paese, visto che la maggioranza di chi sta ai vertici si comporta così e i sottoposti fanno di tutto per prevalere sugli altri, indipendentemente dalle capacità e meriti.

  6. Fabio: questo lo so però se in generale si guardasse all'obiettività piuttosto che alle preferenze questo Paese starebbe meglio.

  7. Gli ascolti del programma della Luzi sono bassini, e' uno scontro tra persone di poco ascolto ed ognuna di loro due fa' valere le conoscenze ed influenze che ha, ma se uno punta solo su un direttore (che può essere sostituito), l' altra ha carte più in alto. E' la rappresentazione di quello che accade in molte/diverse aziende italiane, compreso il settore pubblico. E' una cosa che viene anche descritta nei quotidiani economico super partes, come italiaoggi, dove viene appunto anche indicate le simpatie di mazza.

  8. Fabio: dai che il mestiere lo sa fare. Poi io non discuto il fatto che un direttore non possa fare dei cambiamenti,questo è fuori discussione ma dall'altro lato bisogna essere obiettivi e dire che la Bianchetti è sempe andata male e nonostante questo viene promossa.

  9. Peppe, non vorrei deluderti ma la Luzi stava li per egregi meriti professionali...ad ognuna la sue conoscenze! Ma poi quando cambiano le poltrone cambiano anche loro..

  10. Matteo:Si smentisce sempre la notizia. Poi non ha detto questi cambiamenti non si faranno, ha detto solo è troppo presto. Secondo te avebbe mai potuto dire s è vero voglio sbattere fuori la Luzi e la Balivoper mettere la Bianchetti ma dai....