Ora in tendenza
DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2011. LA CABELLO CADE, LA RICCIARELLI CONFONDE, FAZIO DIMENTICA
di Davide Maggio
05/12/2011 - 00:31

>>> Dal Diario di ieri…
- Katia Ricciarelli confonde
MisterGrr ha scritto alle 14:40
A Quelli che il Calcio, Katia Ricciarelli canta una esilarante versione lirica di “Badabum Cha Cha” di Marracash. E poi dice “Ma cosa mi fai fare Valeria!”, in riferimento a Victoria Cabello.
- Victoria Cabello cade in diretta
WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 16:11
La Cabello cade in diretta a quelli che il calcio
- Fabio Fazio dimentica
Principessa_Vespa ha scritto alle 20:58
Un grande applauso a Fabio Fazio che a che tempo che fa, prima della pubblicità ha ricordato solo le persone colpite dall’alluvione a Genova…E invece la gente della provincia di Messina? Che amarezza!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
"Con le nuove misure di Monti sui vitalizi i parlamentari saranno ridotti alla fame". È la frase choc pronunciata dall'onorevole Mario Pepe, gruppo misto "Repubblicani e azionisti", nel corso dell'intervista al programma radiofonico la Zanzara. "Tra nove giorni compio sessant'anni e prendo il vitalizio. Dopo tre legislature prendo tremila euro, tremila e qualche cosa", il primo pensiero dell'onorevole che prima aveva fatto la (lunghissima) lista dei gruppi parlamentari nei quali è passato: liberale, Pdl, responsabili, Popolo e Territorio.( fonte Leggo)
Matl dice:
Lezioni di new English a "La Vita in Diretta": durante un servizio su Melissa Satta, il giornalista rivela che alla ex velina è stato attribuito un flirt con un "certo KOL BRIANT". Oltre a non conoscere l'inglese, probabilmente al giornalista non è noto che Bryant è il numero uno del basket mondiale. Mah....
Marco Bosatra dice:
La semifinale di MasterChef ha raggiunto quasi 500mila telespettatori con uno share medio dell’1,80%, salito al 2% nel secondo episodio andato in onda alle 22.00. La replica di X Factor andata in onda domenica 4 dicembre, ha ottenuto l’1,3% di share con 311mila telespettatori.
lauretta dice:
@veronica : no.
Reuccio dice:
Qui la caduta della Cabello si vede meglio! http://www.youtube.com/watch?v=uWIAyBTEp44
Vincenzo dice:
Quoto ogni parola di Principessa... @Antonio: se ha parlato di alluvioni, poteva ricordare anche che a Messina ce n'era stata una, per lo più lì la situazione è ancor più complicata... Ma tanto si sà, del Sud si parla sempre di meno... sull'alluvione di Genova, ne hanno parlato per 2 settimane, su quella di Messina, un paio di giorni...
veronica dice:
@lauretta: la sessione pomeridiana di forum è in diretta?
pippo dice:
Michelle Hunziker aveva avvertito Fiorello: "Non prendere in giro la Merkel che poi mi licenziano...". E come un fulmine a ciel sereno, ma la parodia non c'entra, è arrivata la notizia che la tv tedesca non ha rinnovato il contratto alla showgirl per la nuova edizione di "Wetten, dass...?" (il nostro "Scommettiamo che"). Ma lei minimizza: "Mi vogliono anche per l'anno prossimo, ma ho deciso di prendermi una pausa". Una pausa che potrebbe portarla dritto verso la prima rete tedesca. Dopo Thomas Gottschalk anche Michele Hunziker si appresta infatti a dire addio alla Zdf. Alla vigilia dell'ultima puntata della trasmissione condotta dalla coppia si scopre che la rete non ha rinnovato il contratto alla showgirl italiana per la nuova edizione. Non solo. Da una dichiarazione della Hunziker traspare che la sua collaborazione con Gottschalk andrà ancora avanti. Magari su un'altra rete. "Sono sicura che io e Thomas lavoreremo insieme anche in futuro", ha spiegato la showgirl, aggiungendo che "insieme andiamo benissimo e siamo una bella coppia televisiva". "Che vuol dire?", si chiede la "Bild", sottolineando che la coppia potrebbe ritrovarsi sulla prima rete pubblica, poiché "Gottschalk è passato alla Ard". Poi Michelle affida al suo ufficio stampa la sua versione dei fatti: "La Zdf vorrebbe Michelle anche per la nuova edizione di 'Wetten, dass...?' ed è interessata a lei anche per altri programmi. Non c'è stata nessuna rottura, Michelle si è solo presa del tempo per pensare e per decidere tra le possibili alternative". (fonte tgcom)
MisterGrr dice:
Vincenzo: chissà che male soprattutto, da quei trampoli...
Tele Visioni dice:
ecco il video della cabello che cade in miglior qualità... pure il replay http://www.youtube.com/watch?v=uWIAyBTEp44