Ora in tendenza
DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2011. LA CABELLO CADE, LA RICCIARELLI CONFONDE, FAZIO DIMENTICA
di Davide Maggio
05/12/2011 - 00:31

>>> Dal Diario di ieri…
- Katia Ricciarelli confonde
MisterGrr ha scritto alle 14:40
A Quelli che il Calcio, Katia Ricciarelli canta una esilarante versione lirica di “Badabum Cha Cha” di Marracash. E poi dice “Ma cosa mi fai fare Valeria!”, in riferimento a Victoria Cabello.
- Victoria Cabello cade in diretta
WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 16:11
La Cabello cade in diretta a quelli che il calcio
- Fabio Fazio dimentica
Principessa_Vespa ha scritto alle 20:58
Un grande applauso a Fabio Fazio che a che tempo che fa, prima della pubblicità ha ricordato solo le persone colpite dall’alluvione a Genova…E invece la gente della provincia di Messina? Che amarezza!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
veronica dice:
@lauretta: ci ho pensato anche io... La Dalla Chiesa ha fatto gli auguri alla De Filippi... Quindi la sessione doveva essere in diretta...
lauretta dice:
a pomeriggio cinque durante lo spazio del Grande fratello, l'inviata Monica Coggi anticipa che Mirko avrebbe lasciato il gioco per chiarirsi con la sua fidanzata Turchese. Che casualità : anche tra il pubblico parlante di Forum c'è una Turchese, e non è un nome comunissimo.. Galeotto fu Forum..??
veronica dice:
gli auguri alla De Filippi arrivano anche dalla Sessione Pomeridiana di Forum. In chiusura di programma la Dalla Chiesa: "volevo fare degli auguri bellissimi a Maria De Filippi"
lauretta dice:
gli auguri alla De Filippi arrivano anche da pomeriggio cinque. La D'Urso infatti :".. volevo fare gli auguri alla mia amica Maria De Filippi che Filippi che oggi compie cinquant'anni.. Auguri Maria.."
lauretta dice:
Un ricovero improvviso e molto misterioso per Emanuele Filiberto. Il principe di Savoia è stato visto oggi pomeriggio entrare alla Clinique de Beaulieu a Ginevra, città in cui normalmente risiede. Non ci sono notizie ufficiali ma, secondo fonti raccolte dall'Adnkronos, il principe si trova attualmente ricoverato all'interno della struttura. Inizialmente si era pensato che l'ingresso di Emanuele Filiberto in clinica fosse in relazione al nuovo programma che sta realizzando in questi giorni che lo vede cimentarsi in lavori molto umili. Da un paio di giorni, il twitter di Emanuele Filiberto, abituato a scrivere molto spesso, risulta "silenzioso". ( fonte Leggo)
luca germa dice:
TANTISSIMI AUGURONI ALLA REGINA DELLA TELIVISIONE MARIA DE FILIPPI OGGI COMPIE 50 ANNI...AUGURONI THE QUEEN!!!
veronica dice:
@lauretta: come mai? stamattina era in diretta...
MisterGrr dice:
* non riesco a smettere di ridere
MisterGrr dice:
Scusate ma non riesco a smettere di non ridere... dalla pagina facebook di Adriano Celentano "Ciao a tutti, ma come mai avete permesso che Michael Bublé si prendesse il secondo posto di Adriano?... Dai, facciamolo crollare così torniamo al secondo posto. A proposito, domani ci sarà un video molto particolare che presenta il nuovo album di Adriano. Ditemi cosa ne pensate. Alla prossima. Claudia" Scusate, ma non so se provare pena o ridere a crepapelle!
MisterGrr dice:
Da Eurofestival News (non so quanto sia così affidabile...già il nome mi fa orrore): "In assoluta anteprima siamo in grado di darvi la notizia che tutti aspettavamo: l’Italia all’Eurovision Song Contest 2012 ci sarà! Nonostante i bassi ascolti della finale 2011 su Rai 2, all’EBU è arrivata la conferma (o meglio la firma!) da parte della RAI della partecipazione e sarà l’EBU stessa a confermarlo nei prossimi giorni con un comunicato ufficiale. E’ quanto siamo riusciti a scoprire tramite i nostri ‘infiltrati speciali’. La firma dunque c’è (e risalirebbe già al mese scorso) e la partecipazione del nostro Paese è assicurata. Naturalmente per tutti gli altri dettagli ci vorrà del tempo, per ora le uniche certezze sono che: - la Rai si impegnerà a trasmettere l’evento nella sua formula originale, con diretta da Baku e voci fuori campo a commentare il tutto (niente variazioni quindi nè ospiti nè studio). - la selezione del cantante o gruppo italiano che rappresenterà il nostro Paese all’ESC 2012 avverrà tramite il Festival di Sanremo e verrà sicuramente dato il giusto spazio -- che merita l’evento -- all’interno del Festival più seguito d’Italia. Il meccanismo di selezione probabilmente sarà lo stesso dello scorso anno, con apposita giuria. Non sono stati invece ancora decisi i canali Rai dove l’evento verrà trasmesso. Ad oggi le scelte più probabili sono tra Rai 5 o Rai 4 per una delle due semifinali che la nostra tv di Stato è obbligata a trasmettere e Rai 2 o Rai 3 per la finalissima. La seconda rete della tv di Stato sembrerebbe la scelta più logica, ma visti i bassi ascolti (soprattutto dopo la perdita di un programma acchiappa audience come era Annozero) è possibile che il direttore possa non prendersi questo rischio (1.291.000 telespettatori della finale 2011 non fanno sicuramente gola). Per ora godiamoci questa conferma e ringraziamo il direttore generale della Rai, Lorenza Lei, da cui è passata questa approvazione." Se fosse così, sarei la persona più felice del mondo!