Ora in tendenza

DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2011. LA CABELLO CADE, LA RICCIARELLI CONFONDE, FAZIO DIMENTICA

di Davide Maggio

05/12/2011 - 00:31

DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2011. LA CABELLO CADE, LA RICCIARELLI CONFONDE, FAZIO DIMENTICA

Diario della Televisione Italiana del 5 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Katia Ricciarelli confonde

MisterGrr ha scritto alle 14:40

A Quelli che il Calcio, Katia Ricciarelli canta una esilarante versione lirica di “Badabum Cha Cha” di Marracash. E poi dice “Ma cosa mi fai fare Valeria!”, in riferimento a Victoria Cabello.

  • Victoria Cabello cade in diretta

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 16:11

La Cabello cade in diretta a quelli che il calcio

  • Fabio Fazio dimentica

Principessa_Vespa ha scritto alle 20:58

Un grande applauso a Fabio Fazio che a che tempo che fa, prima della pubblicità ha ricordato solo le persone colpite dall’alluvione a Genova…E invece la gente della provincia di Messina? Che amarezza!

Lascia un commento

39 commenti su "DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2011. LA CABELLO CADE, LA RICCIARELLI CONFONDE, FAZIO DIMENTICA"

  1. GLI INTOCCABILI di Gianluigi Nuzzi, trasloca al mercoledì.. sempre alle 23.10. Il programma è in fase d'assestamento.....

  2. @lauretta: anche io avevo avuto quell'impressione inizialmente però nel caso nn avrebbe fatto gli auguri... Stamattina era proprio in diretta senza dubbio...

  3. Ci risiamo. Checco Zalone torna in tv e riparte l'analisi del suo pensiero. Ogni battuta diventa una interpretazione sociologica, ogni gag una critica alla realtà. Neanche le parolacce restano più solo parolacce. Dopo la prima puntata di «Resto umile world show» (venerdì su Canale 5 l'ultima) è tornato evidente che il comico, con Fiorello, è uno dei pochi che quando fa spettacolo alimenta la fenomenologia. Il perché non se lo spiega nemmeno lui: «Con tutti i problemi che ha l'Italia non capisco perché si parli tanto di uno che prova a far ridere. Se fossi un giornalista non mi considererei». Analizzi lei il suo show... «Sono sincero: non avrei fatto due puntate. È stato un errore, se ne poteva fare una ma più forte». Ma come? Ha fatto il 22,42%, ci sono state lodi sperticate... «Io mi sono fatto un po' ca... O meglio, ci sono state cose molto buone come Saviano, Vendola o Maremoto a Porto Cervo. Misseri me lo potevo risparmiare». Si è pentito della parodia? «Sì. Aveva un intento nobile, di critica. Ma un pezzo così andava provato di più. E in generale mi sono visto un po' impacciato, non guardavo mai in camera». È rimasto umile davvero... «Vedo anche i meriti. Sono stato coraggioso: in pochi dopo il successo al cinema si sarebbero rimessi in gioco». Che difficoltà ha avuto? «Gli ospiti che hanno detto no. Il governo: doveva cadere ora? Avevo tanti pezzi. E Fiorello? È stato a casa a grattarsi per anni sto... - ride -. Mi ha chiamato per leggere i commenti su di me. Solo quelli positivi: è un bravo ragazzo, proprio da Rai1». C'è competizione con lui? «No, lui è uno showman molto più bravo di me. Nemmeno ambivo a fare i suoi risultati». Al contrario, lui farebbe i suoi risultati al cinema? «No. Lo dico anche perché così si fa i fatti suoi e non me lo ritrovo anche lì». Perché si analizza tutto quello che fate voi due? «Perché ci danno la possibilità di fare uno show in prima serata. E perché prima di Fiorello la tv generalista non destava attenzione da tempo. Ora ci sono le scuole di pensiero: i noiosisti e i fan». Sabina Guzzanti su Twitter ha detto che Fiorello l'ha annoiata e lei invece divertita... «Ma 'ste cose non si dicono su Twitter. Ci sono amici su cui spettegoliamo ma a cui vogliamo bene. Ma non si fa su Twitter». In cosa è meglio di Fiorello? «Mi sento più musicista. Siamo diversi, io non sono da Rai1». JOVANOTTI E FIORELLO A SANREMO Stasera lui chiude lo show. Gli manda un messaggio? «Che se fa meno del 55% per me è un flop». (fonte corriere della sera)

  4. “Riteniamo gravissimo – denuncia il cdr del giornale della seconda rete tv – che il Tg2 sia stato penalizzato in questo modo, con una sovrapposizione non prevista e non autorizzata dalla Direzione Palinsesti, di ben 15 minuti, quasi la meta’ del nostro tg. Questo appare tanto piu’ grave se consideriamo l’importanza della giornata durante la quale il governo comunicava la manovra finanziaria. In un momento tanto drammatico per il Paese, ci sembra inaccettabile – dice ancora il cdr del Tg2 – che il Tg1, un telegiornale Rai, scelga di non lasciare il testimone ad un tg della stessa azienda e non fornire cosi’ un servizio pubblico”. E tutto questo “per non rinunciare a mandare in onda i servizi di intrattenimento in coda al giornale, che aveva gia’ superato i tempi previsti di programmazione a causa della diretta del presidente del Consiglio”. (fonte ufficio stampa rai)

  5. @MisterGrr: beh, ma che bella coppietta.. non immaginavo proprio!!!

  6. La Procura generale di Milano ha notificato a Fabrizio Corona un provvedimento in base al quale gli 'consiglia' di trovare un lavoro altrimenti, avendo sulle spalle una pena complessiva di 2 anni e 8 mesi da scontare, rischia di finire in carcere. Se l'agente dei fotografi dei vip dovesse certificare un lavoro stabile potrebbe richiedere al Tribunale di sorveglianza, che dovra' valutarne la richiesta, l'applicazione ai servizi sociali. Altrimenti il rischio e' che Fabrizio Corona sconti la pena in detenzione. (fonte Adnkronos)

  7. @ veronica : allora si! Onestamente a me la prima causa però mi sembrava di averla già vista..

  8. Messaggio facebook di Alessia Marcuzzi: "Mi sa che stasera neanche mia nonna mi guarda:-)))! Daje tuttaaaaaaaa"

  9. lauretta: sì, Mirko è fidanzato con Turchese di Forum!