5
dicembre

DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2011. LA CABELLO CADE, LA RICCIARELLI CONFONDE, FAZIO DIMENTICA

Diario della Televisione Italiana del 5 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Katia Ricciarelli confonde

MisterGrr ha scritto alle 14:40

A Quelli che il Calcio, Katia Ricciarelli canta una esilarante versione lirica di “Badabum Cha Cha” di Marracash. E poi dice “Ma cosa mi fai fare Valeria!”, in riferimento a Victoria Cabello.

  • Victoria Cabello cade in diretta

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 16:11

La Cabello cade in diretta a quelli che il calcio

  • Fabio Fazio dimentica

Principessa_Vespa ha scritto alle 20:58

Un grande applauso a Fabio Fazio che a che tempo che fa, prima della pubblicità ha ricordato solo le persone colpite dall’alluvione a Genova…E invece la gente della provincia di Messina? Che amarezza!



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 26 Settembre 2011
DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2011. BONOLIS E LE SEGHE, LA CABELLO E VARRIALE, LA MUSSOLINI E I DEMENTI, LA PANICUCCI HA ROTTO


DM live 24 19 Settembre 2011
DM LIVE24: 19 SETTEMBRE 2011. LA CABELLO DEDICA, FORUM S’ALLARGA, FIORELLO CACCIA


DM live 24 15 Settembre 2011
DM LIVE24: 15 SETTEMBRE 2011. MARIA CARMELA STIRATA, LA PANICUCCI-TELEFONATA, LA CABELLO NON FIRMATA, LA VENIER DILEGUATA


DM live 24 08 Settembre 2011
DM LIVE24: 8 SETTEMBRE 2011. VASCO E LO STAFILOCOCCO AUREO, VICTORIA CABELLO E I CAPRICCI, AMENDOLA E LE TASSE

39 Commenti dei lettori »

1. Barbarella ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 01:36

Sono state oltre 10.000 le persone accorse in Piazza di Spagna per la presentazione del PRIMO DISCO LIVE di Alessandra Amoroso. L’Album il primo in versione Live e’ uscito oggi 5 Dicembre.



2. ANTONIO1972 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 04:55

ha ricordato gli alluvionati di genova perchè parlava di celentano,grillo e altri che erano la per uno spettacolo in loro favore. non cerchiamo di attirare facili commenti di protesta,perchè la tristezza la fanno venire certi post



3. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 09:21

A mattino cinque Del Debbio apre il suo spazio :”.. Ha pianto anche il ministro, figuriamoci noi..”.



4. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 09:51

Luciano Ligabue sara’ ospite questa sera in diretta durante l’edizione delle 20 del Tg5.
La rockstar, per la gioia dei suoi fans, raccontera’ la straordinaria esperienza del megaconcerto di Campovolo dello scorso luglio e del senso del film – del quale verranno mostrate immagini inedite in anteprima – nato da quell’evento e tramutato in un grande spettacolo in 3D in uscita mercoledi’ prossimo 7 dicembre in 350 sale cinematografiche, distribuito da Medusa.
Non solo musica ma anche un viaggio nel Ligabue piu’ intimo con i 120 mila ragazzi che hanno preso parte al concerto per una festa divenuta gia’ una piccola ”leggenda”. (fonte Asca)



5. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 10:28

Per gli appassionati di Paint your life, questa sera alle 21.10 su real time parte Paint your Christmas..



6. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 10:55

A mattino cinque la Panicucci, dopo aver lanciato la rubrica di cucina :”.. Volevo ringraziare Samya per una cosa che lei sa’..”.



7. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 11:06

a forum Bracconeri in riferimento alla partita persa della Roma :”.. Io ieri sera piangevo..”. E la Dalla Chiesa :”.. Guarda che ieri sera molta gente piangeva per ben altro..” riferendosi alle misure prese dal governo Monti…



8. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 12:05

Sabina Guzzanti entra a fare parte della squadra di La7. Lo riferisce in una nota la stessa rete di Telecom Italia Media spiegando che in primavera l’artista sara’ protagonista del prime time del mercoledi’ con un nuovo programma di attualita’ e satira. (AGI) .



9. Vincenzo ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 13:06

Ammazza che botto ha preso la Cabello!



10. Principessa_Vespa ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 13:18

@ANTONIO1972: so benissimo che ha ricordato Genova per via dello spettacolo di Celentano, Grillo ed altri. Però oltre a dire che Genova va aiutata, avrebbe potuto spendere due parole in più e dire: oltre Genova non dimentichiamoci anche della provincia di Messina.
E comunque io ho solo espresso la mia amarezza..o non mi è permesso farlo?



11. Tele Visioni ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 13:34

ecco il video della cabello che cade in miglior qualità… pure il replay
http://www.youtube.com/watch?v=uWIAyBTEp44



12. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 13:53

Vincenzo: chissà che male soprattutto, da quei trampoli…



13. pippo ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 14:26

Michelle Hunziker aveva avvertito Fiorello: “Non prendere in giro la Merkel che poi mi licenziano…”. E come un fulmine a ciel sereno, ma la parodia non c’entra, è arrivata la notizia che la tv tedesca non ha rinnovato il contratto alla showgirl per la nuova edizione di “Wetten, dass…?” (il nostro “Scommettiamo che”). Ma lei minimizza: “Mi vogliono anche per l’anno prossimo, ma ho deciso di prendermi una pausa”. Una pausa che potrebbe portarla dritto verso la prima rete tedesca. Dopo Thomas Gottschalk anche Michele Hunziker si appresta infatti a dire addio alla Zdf. Alla vigilia dell’ultima puntata della trasmissione condotta dalla coppia si scopre che la rete non ha rinnovato il contratto alla showgirl italiana per la nuova edizione. Non solo. Da una dichiarazione della Hunziker traspare che la sua collaborazione con Gottschalk andrà ancora avanti. Magari su un’altra rete. “Sono sicura che io e Thomas lavoreremo insieme anche in futuro”, ha spiegato la showgirl, aggiungendo che “insieme andiamo benissimo e siamo una bella coppia televisiva”. “Che vuol dire?”, si chiede la “Bild”, sottolineando che la coppia potrebbe ritrovarsi sulla prima rete pubblica, poiché “Gottschalk è passato alla Ard”. Poi Michelle affida al suo ufficio stampa la sua versione dei fatti: “La Zdf vorrebbe Michelle anche per la nuova edizione di ‘Wetten, dass…?’ ed è interessata a lei anche per altri programmi. Non c’è stata nessuna rottura, Michelle si è solo presa del tempo per pensare e per decidere tra le possibili alternative”. (fonte tgcom)



14. veronica ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 14:28

@lauretta: la sessione pomeridiana di forum è in diretta?



15. Vincenzo ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 15:06

Quoto ogni parola di Principessa…
@Antonio: se ha parlato di alluvioni, poteva ricordare anche che a Messina ce n’era stata una, per lo più lì la situazione è ancor più complicata…

Ma tanto si sà, del Sud si parla sempre di meno… sull’alluvione di Genova, ne hanno parlato per 2 settimane, su quella di Messina, un paio di giorni…



16. Reuccio ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 15:23

Qui la caduta della Cabello si vede meglio!
http://www.youtube.com/watch?v=uWIAyBTEp44



17. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 16:19

@veronica : no.



18. Marco Bosatra ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 16:25

La semifinale di MasterChef ha raggiunto quasi 500mila telespettatori con uno share medio dell’1,80%, salito al 2% nel secondo episodio andato in onda alle 22.00. La replica di X Factor andata in onda domenica 4 dicembre, ha ottenuto l’1,3% di share con 311mila telespettatori.



19. Matl ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 16:30

Lezioni di new English a “La Vita in Diretta”: durante un servizio su Melissa Satta, il giornalista rivela che alla ex velina è stato attribuito un flirt con un “certo KOL BRIANT”. Oltre a non conoscere l’inglese, probabilmente al giornalista non è noto che Bryant è il numero uno del basket mondiale. Mah….



20. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 16:51

“Con le nuove misure di Monti sui vitalizi i parlamentari saranno ridotti alla fame”. È la frase choc pronunciata dall’onorevole Mario Pepe, gruppo misto “Repubblicani e azionisti”, nel corso dell’intervista al programma radiofonico la Zanzara. “Tra nove giorni compio sessant’anni e prendo il vitalizio. Dopo tre legislature prendo tremila euro, tremila e qualche cosa”, il primo pensiero dell’onorevole che prima aveva fatto la (lunghissima) lista dei gruppi parlamentari nei quali è passato: liberale, Pdl, responsabili, Popolo e Territorio.( fonte Leggo)



21. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 17:35

Da Eurofestival News (non so quanto sia così affidabile…già il nome mi fa orrore):

“In assoluta anteprima siamo in grado di darvi la notizia che tutti aspettavamo: l’Italia all’Eurovision Song Contest 2012 ci sarà! Nonostante i bassi ascolti della finale 2011 su Rai 2, all’EBU è arrivata la conferma (o meglio la firma!) da parte della RAI della partecipazione e sarà l’EBU stessa a confermarlo nei prossimi giorni con un comunicato ufficiale. E’ quanto siamo riusciti a scoprire tramite i nostri ‘infiltrati speciali’. La firma dunque c’è (e risalirebbe già al mese scorso) e la partecipazione del nostro Paese è assicurata. Naturalmente per tutti gli altri dettagli ci vorrà del tempo, per ora le uniche certezze sono che:

- la Rai si impegnerà a trasmettere l’evento nella sua formula originale, con diretta da Baku e voci fuori campo a commentare il tutto (niente variazioni quindi nè ospiti nè studio).
- la selezione del cantante o gruppo italiano che rappresenterà il nostro Paese all’ESC 2012 avverrà tramite il Festival di Sanremo e verrà sicuramente dato il giusto spazio — che merita l’evento — all’interno del Festival più seguito d’Italia. Il meccanismo di selezione probabilmente sarà lo stesso dello scorso anno, con apposita giuria.

Non sono stati invece ancora decisi i canali Rai dove l’evento verrà trasmesso. Ad oggi le scelte più probabili sono tra Rai 5 o Rai 4 per una delle due semifinali che la nostra tv di Stato è obbligata a trasmettere e Rai 2 o Rai 3 per la finalissima. La seconda rete della tv di Stato sembrerebbe la scelta più logica, ma visti i bassi ascolti (soprattutto dopo la perdita di un programma acchiappa audience come era Annozero) è possibile che il direttore possa non prendersi questo rischio (1.291.000 telespettatori della finale 2011 non fanno sicuramente gola). Per ora godiamoci questa conferma e ringraziamo il direttore generale della Rai, Lorenza Lei, da cui è passata questa approvazione.”

Se fosse così, sarei la persona più felice del mondo!



22. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 17:47

Scusate ma non riesco a smettere di non ridere…

dalla pagina facebook di Adriano Celentano

“Ciao a tutti, ma come mai avete permesso che Michael Bublé si prendesse il secondo posto di Adriano?… Dai, facciamolo crollare così torniamo al secondo posto. A proposito, domani ci sarà un video molto particolare che presenta il nuovo album di Adriano. Ditemi cosa ne pensate. Alla prossima. Claudia”

Scusate, ma non so se provare pena o ridere a crepapelle!



23. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 17:48

* non riesco a smettere di ridere



24. veronica ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 18:47

@lauretta: come mai? stamattina era in diretta…



25. luca germa ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 18:49

TANTISSIMI AUGURONI ALLA REGINA DELLA TELIVISIONE MARIA DE FILIPPI OGGI COMPIE 50 ANNI…AUGURONI THE QUEEN!!!



26. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 18:52

Un ricovero improvviso e molto misterioso per Emanuele Filiberto. Il principe di Savoia è stato visto oggi pomeriggio entrare alla Clinique de Beaulieu a Ginevra, città in cui normalmente risiede.
Non ci sono notizie ufficiali ma, secondo fonti raccolte dall’Adnkronos, il principe si trova attualmente ricoverato all’interno della struttura. Inizialmente si era pensato che l’ingresso di Emanuele Filiberto in clinica fosse in relazione al nuovo programma che sta realizzando in questi giorni che lo vede cimentarsi in lavori molto umili.
Da un paio di giorni, il twitter di Emanuele Filiberto, abituato a scrivere molto spesso, risulta “silenzioso”. ( fonte Leggo)



27. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 18:56

gli auguri alla De Filippi arrivano anche da pomeriggio cinque. La D’Urso infatti :”.. volevo fare gli auguri alla mia amica Maria De Filippi che Filippi che oggi compie cinquant’anni.. Auguri Maria..”



28. veronica ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 19:01

gli auguri alla De Filippi arrivano anche dalla Sessione Pomeridiana di Forum. In chiusura di programma la Dalla Chiesa: “volevo fare degli auguri bellissimi a Maria De Filippi”



29. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 19:04

a pomeriggio cinque durante lo spazio del Grande fratello, l’inviata Monica Coggi anticipa che Mirko avrebbe lasciato il gioco per chiarirsi con la sua fidanzata Turchese. Che casualità : anche tra il pubblico parlante di Forum c’è una Turchese, e non è un nome comunissimo.. Galeotto fu Forum..??



30. veronica ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 19:26

@lauretta: ci ho pensato anche io… La Dalla Chiesa ha fatto gli auguri alla De Filippi… Quindi la sessione doveva essere in diretta…



31. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 19:29

lauretta: sì, Mirko è fidanzato con Turchese di Forum!



32. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 20:06

Messaggio facebook di Alessia Marcuzzi:

“Mi sa che stasera neanche mia nonna mi guarda:-)))! Daje tuttaaaaaaaa”



33. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:06

@ veronica : allora si! Onestamente a me la prima causa però mi sembrava di averla già vista..



34. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:11

La Procura generale di Milano ha notificato a Fabrizio Corona un provvedimento in base al quale gli ‘consiglia’ di trovare un lavoro altrimenti, avendo sulle spalle una pena complessiva di 2 anni e 8 mesi da scontare, rischia di finire in carcere. Se l’agente dei fotografi dei vip dovesse certificare un lavoro stabile potrebbe richiedere al Tribunale di sorveglianza, che dovra’ valutarne la richiesta, l’applicazione ai servizi sociali. Altrimenti il rischio e’ che Fabrizio Corona sconti la pena in detenzione. (fonte Adnkronos)



35. lauretta ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:15

@MisterGrr: beh, ma che bella coppietta.. non immaginavo proprio!!!



36. pippo ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:31

“Riteniamo gravissimo – denuncia il cdr del giornale della seconda rete tv – che il Tg2 sia stato penalizzato in questo modo, con una sovrapposizione non prevista e non autorizzata dalla Direzione Palinsesti, di ben 15 minuti, quasi la meta’ del nostro tg. Questo appare tanto piu’ grave se consideriamo l’importanza della giornata durante la quale il governo comunicava la manovra finanziaria. In un momento tanto drammatico per il Paese, ci sembra inaccettabile – dice ancora il cdr del Tg2 – che il Tg1, un telegiornale Rai, scelga di non lasciare il testimone ad un tg della stessa azienda e non fornire cosi’ un servizio pubblico”. E tutto questo “per non rinunciare a mandare in onda i servizi di intrattenimento in coda al giornale, che aveva gia’ superato i tempi previsti di programmazione a causa della diretta del presidente del Consiglio”. (fonte ufficio stampa rai)



37. pippo ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:43

Ci risiamo. Checco Zalone torna in tv e riparte l’analisi del suo pensiero. Ogni battuta diventa una interpretazione sociologica, ogni gag una critica alla realtà. Neanche le parolacce restano più solo parolacce. Dopo la prima puntata di «Resto umile world show» (venerdì su Canale 5 l’ultima) è tornato evidente che il comico, con Fiorello, è uno dei pochi che quando fa spettacolo alimenta la fenomenologia. Il perché non se lo spiega nemmeno lui: «Con tutti i problemi che ha l’Italia non capisco perché si parli tanto di uno che prova a far ridere. Se fossi un giornalista non mi considererei».

Analizzi lei il suo show…
«Sono sincero: non avrei fatto due puntate. È stato un errore, se ne poteva fare una ma più forte».

Ma come? Ha fatto il 22,42%, ci sono state lodi sperticate…
«Io mi sono fatto un po’ ca… O meglio, ci sono state cose molto buone come Saviano, Vendola o Maremoto a Porto Cervo. Misseri me lo potevo risparmiare».

Si è pentito della parodia?
«Sì. Aveva un intento nobile, di critica. Ma un pezzo così andava provato di più. E in generale mi sono visto un po’ impacciato, non guardavo mai in camera».

È rimasto umile davvero…
«Vedo anche i meriti. Sono stato coraggioso: in pochi dopo il successo al cinema si sarebbero rimessi in gioco».

Che difficoltà ha avuto?
«Gli ospiti che hanno detto no. Il governo: doveva cadere ora? Avevo tanti pezzi. E Fiorello? È stato a casa a grattarsi per anni sto… – ride -. Mi ha chiamato per leggere i commenti su di me. Solo quelli positivi: è un bravo ragazzo, proprio da Rai1».

C’è competizione con lui?
«No, lui è uno showman molto più bravo di me. Nemmeno ambivo a fare i suoi risultati».

Al contrario, lui farebbe i suoi risultati al cinema?
«No. Lo dico anche perché così si fa i fatti suoi e non me lo ritrovo anche lì».

Perché si analizza tutto quello che fate voi due?
«Perché ci danno la possibilità di fare uno show in prima serata. E perché prima di Fiorello la tv generalista non destava attenzione da tempo. Ora ci sono le scuole di pensiero: i noiosisti e i fan».

Sabina Guzzanti su Twitter ha detto che Fiorello l’ha annoiata e lei invece divertita…
«Ma ’ste cose non si dicono su Twitter. Ci sono amici su cui spettegoliamo ma a cui vogliamo bene. Ma non si fa su Twitter».

In cosa è meglio di Fiorello?
«Mi sento più musicista. Siamo diversi, io non sono da Rai1».
JOVANOTTI E FIORELLO A SANREMO

Stasera lui chiude lo show. Gli manda un messaggio?
«Che se fa meno del 55% per me è un flop». (fonte corriere della sera)



38. veronica ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 22:09

@lauretta: anche io avevo avuto quell’impressione inizialmente però nel caso nn avrebbe fatto gli auguri… Stamattina era proprio in diretta senza dubbio…



39. star ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 22:40

GLI INTOCCABILI di Gianluigi Nuzzi, trasloca al mercoledì.. sempre alle 23.10. Il programma è in fase d’assestamento…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.