Ora in tendenza

DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2011. LA CABELLO CADE, LA RICCIARELLI CONFONDE, FAZIO DIMENTICA

di Davide Maggio

05/12/2011 - 00:31

DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2011. LA CABELLO CADE, LA RICCIARELLI CONFONDE, FAZIO DIMENTICA

Diario della Televisione Italiana del 5 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Katia Ricciarelli confonde

MisterGrr ha scritto alle 14:40

A Quelli che il Calcio, Katia Ricciarelli canta una esilarante versione lirica di “Badabum Cha Cha” di Marracash. E poi dice “Ma cosa mi fai fare Valeria!”, in riferimento a Victoria Cabello.

  • Victoria Cabello cade in diretta

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 16:11

La Cabello cade in diretta a quelli che il calcio

  • Fabio Fazio dimentica

Principessa_Vespa ha scritto alle 20:58

Un grande applauso a Fabio Fazio che a che tempo che fa, prima della pubblicità ha ricordato solo le persone colpite dall’alluvione a Genova…E invece la gente della provincia di Messina? Che amarezza!

Lascia un commento

39 commenti su "DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2011. LA CABELLO CADE, LA RICCIARELLI CONFONDE, FAZIO DIMENTICA"

  1. Principessa_Vespa dice:

    @ANTONIO1972: so benissimo che ha ricordato Genova per via dello spettacolo di Celentano, Grillo ed altri. Però oltre a dire che Genova va aiutata, avrebbe potuto spendere due parole in più e dire: oltre Genova non dimentichiamoci anche della provincia di Messina. E comunque io ho solo espresso la mia amarezza..o non mi è permesso farlo?

  2. Ammazza che botto ha preso la Cabello!

  3. Sabina Guzzanti entra a fare parte della squadra di La7. Lo riferisce in una nota la stessa rete di Telecom Italia Media spiegando che in primavera l'artista sara' protagonista del prime time del mercoledi' con un nuovo programma di attualita' e satira. (AGI) .

  4. a forum Bracconeri in riferimento alla partita persa della Roma :".. Io ieri sera piangevo..". E la Dalla Chiesa :".. Guarda che ieri sera molta gente piangeva per ben altro.." riferendosi alle misure prese dal governo Monti...

  5. A mattino cinque la Panicucci, dopo aver lanciato la rubrica di cucina :".. Volevo ringraziare Samya per una cosa che lei sa'..".

  6. Per gli appassionati di Paint your life, questa sera alle 21.10 su real time parte Paint your Christmas..

  7. Luciano Ligabue sara' ospite questa sera in diretta durante l'edizione delle 20 del Tg5. La rockstar, per la gioia dei suoi fans, raccontera' la straordinaria esperienza del megaconcerto di Campovolo dello scorso luglio e del senso del film - del quale verranno mostrate immagini inedite in anteprima - nato da quell'evento e tramutato in un grande spettacolo in 3D in uscita mercoledi' prossimo 7 dicembre in 350 sale cinematografiche, distribuito da Medusa. Non solo musica ma anche un viaggio nel Ligabue piu' intimo con i 120 mila ragazzi che hanno preso parte al concerto per una festa divenuta gia' una piccola ''leggenda''. (fonte Asca)

  8. A mattino cinque Del Debbio apre il suo spazio :".. Ha pianto anche il ministro, figuriamoci noi..".

  9. ANTONIO1972 dice:

    ha ricordato gli alluvionati di genova perchè parlava di celentano,grillo e altri che erano la per uno spettacolo in loro favore. non cerchiamo di attirare facili commenti di protesta,perchè la tristezza la fanno venire certi post

  10. Sono state oltre 10.000 le persone accorse in Piazza di Spagna per la presentazione del PRIMO DISCO LIVE di Alessandra Amoroso. L'Album il primo in versione Live e' uscito oggi 5 Dicembre.