Ora in tendenza
DM LIVE24: 31 LUGLIO 2012. LOVE BUGS 3 SOSTITUISCE MERCANTE, LIMITI SUR LE COU, BARBARA GUERRA ALLA PORTA
di Davide Maggio
31/07/2012 - 00:58

>>> Dal Diario di ieri…
- Love Bugs sostituisce il Mercante in Fiera su Italia 1
GABRIELONZOLO ha scritto alle 00:59
Soppresso il “Mercante in fiera”, da lunedi 6 agosto il quiz in replica verrà sostituito da un’altra replica, quella di “Love Bugs 3”. Questo evidemente per i bassissimi ascolti che il quiz ha riportato… (Guida tv Mediaset)
- Paolo Limiti sur le cou
Alessandro ha scritto alle 17:22
Oggi (ieri, ndDM) a Estate con noi in tv una (a me sconosciuta) cantante canta la canzone francese nel cui testo si ripete spesso la parola “cou”, ossia collo, che si pronuncia “cù”. Al termine della canzone Limiti racconta: “Lei non voleva cantarla perché pensava che “sur le cou” si potesse equivocare… e invece vuol dire sul collo!”. Beh va beh.
- Barbara Guerra e Iris Bernardi alla porta
tinina ha scritto alle 21:04
Era il compleanno di Francesca Pascale, la ‘preferita’ di Silvio Berlusconi e tutto è accaduto il 15 luglio scorso. L’ex consigliera del Pdl a Napoli è con Silvio Berlusconi per festeggiare i suoi 27 anni. Con lei, come espressamente richiesto, ci sono anche Nicole Minetti, consigliera del Pdl al Pirellone, e Maria Rosaria Rossi, deputata del Pdl, fedelissima del Cavaliere e al momento sostituta della storica segretaria Marinella Brambilla. Nel bel mezzo della festa, si presentano ad Arcore due olgettine coinvolte nel Ruby gate: Iris Berardi e Barbara Guerra con altre due amiche. Vogliono entrare. I carabinieri avvisano Berlusconi. Ma la Pascale non le vuole: quella è la sua festa e loro non sono invitate. Al rifiuto le quattro si innervosiscono: iniziano ad alzare la voce e a questionare. La situazione però non si sblocca e le ragazze si allontanano e raggiungono una pizzeria vicina. Poi però tornano al cancello e animatamente chiedono di nuovo di poter entrare. Maria Rosaria Rossi esce per calmare le ragazze ma non è facile. Solo con qualche “busta-regalo” riesce a farlo. E le quattro, rifiutate ma soddisfatte, se ne vanno. (tratto da Leggo.it)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
A Estate con noi in tv, in apertura di puntata, Limiti si rivolge ad una componente della band: "Hai sempre uno sguardo come se ti avessero detto che il tuo gatto non sta bene.. hai pensieri tuoi o ti fa male il piercing nel naso?". Discreto.
eldegge dice:
Cari i miei warhol_84, Iron1c, titina, giudy e altri: non so se lo sapete, ma c'era una volta una annunciatrice di RAI TRE, la quale come tutti i dipendenti di RAI TRE (Floris, Fazio, eccetera) ha come superiore gerarchico il direttore di rete, il quale è SEMPRE stato di sinistra... cambiava la faccia, ma non la tessera di partito: ebbene, questa annunciatrice ha avuto la (pessima) idea di rimanere incinta (del suo partner di vita, ovviamente) e RAI TRE cosa ha pensato di fare...? Ebbene... è stata LICENZIATA perchè incinta: che schifo! Signori, devo credere alle coincidenze? Dove sono le “se non ora quando” e gli indignados che protestavano contro Berlusconi? Capisco che protestare contro Monti fa aumentare lo spread (almeno secondo la propaganda a reti unificate: altro che Minzolini…), ma almeno UNA DICESI UNA piccola manifestazione davanti a Viale Mazzini costoro (le “se non ora quando” e gli indignados) potevano farla, no? Allora, cari i miei warhol_84, Iron1c, titina, giudy e altri: anche qui la colpa è di Berlusca? Allora, credete ancora alle balle del PD - che controlla RAI TRE - , il quale si auto-nomina come "il partito dei lavoratori" (che pagliacciata: casomai il PD è il partito dei banchieri) dopo aver votato le leggi di Monti, Passera e Fornero?
eldegge dice:
In un liceo (se dico il nome dell'indirizzo capite subito di quale stò parlando...) di Piacenza si è scoperto poche settimane fa che un professore molestava sessualmente delle ragazzine 14enni e che la direttrice dell'istituto "copriva" il professore intimando alle ragazzine che andavano da lei per denunciare la cosa di tacere "per evitare guai". Come mai questa cosa sulla stampa locale è uscita SOLO DOPO le elezioni comunali, nonostante che i fatti fossero GIA' noti da diverso tempo? Ah, dimenticavo: "il caso" (certo... il caso...) vuole che direttrice e professore sono abbastanza noti a livello cittadino come militanti molto attivi e molto noti di un certo partito...? Indizio: tale partito ha vinto le ultime 3 elezioni comunali a Piacenza e governa la Regione Emilia Romagna dal 1945... devo pure dirlo? Signori, devo credere alle coincidenze? Dove sono le "se non ora quando" e gli indignados che protestavano contro Berlusconi? Capisco che protestare contro Monti fa aumentare lo spread (almeno secondo la propaganda a reti unificate: altro che Minzolini...), ma almeno a livello CITTADINI costoro (le "se non ora quando" e gli indignados) potevano farsi almeno sentire, no? Allora, cari i miei warhol_84, Iron1c, titina, giudy e altri: anche qui la colpa è di Berlusca?
PierVivaCanale5 dice:
Parte con una media ascolti non entusiasmante del 5% di share nelle prime due puntate il nuovo reality della ABC, The Glass House, che ha debuttato a giugno di quest'anno. Si tratta di 14 concorrenti che vivono insieme chiusi in una casa di vetro, dove le telecamere possono riprendere tutto quello che avviene nelle diverse stanze e si contendono un premio di 250mila euro. Ogni settimana il pubblico decide quale concorrente viene eliminato, oltre a poter decidere cosa i concorrenti devono mangiare, vestire o dove dormire. Se vi ricorda terribilmente la madre di tutti i reality, The Big Brother, sappiate che non siete gli unici. Il 4 maggio la CBS ha ufficialmente intimato la ABC a non mandare in onda il reality a causa della forte somiglianza con il format del Grande Fratello. Visto la risposta, il 10 maggio la CBS ha formalmente aperto un contenzioso legale con la ABC. Tra le evidenze di plagio anche il fatto che una ventina di produttori e staff del Big Brother sono ora impegnati nella nuova serie. Al di là di quanto deciderà il tribunale, visti gli ascolti di partenza sembra che una sentenza sia già stata emessa: il format è bollito, gli anni d'oro sono finiti.(ansa.it)
warhol_84 dice:
Quando il Giornale pubblicava le foto di sircana col trans (li probabilmente davvero una perversa intrusione di un uomo che faceva quello che voleva) o tutta la storia di marrazzo? Andiamo, su....è evidente che diventa un problema parlarne SOLO quando riguarda Berlusconi...perchè c'è tutta la flotta pronta a sparare contro, nelle altre situazioni se ne parla tranquillamente...a nessuno viene in mente di dire: "ma come vi permettete di parlare di tizio, avete la morale malata".
warhol_84 dice:
No, un attimo. A me, personalmente non parlo a nome di tutti, interessa cosa succede a quelle tizie dopo che ha avuto il rapporto sessuale. In pratica....se quei rapporti sessuali sono il preludio di una carriera politica o sulla tv pubblica. Del resto si può portare a letto pure le scimmie, banane comprese, non ce ne fregherà di meno. Veramente di scandali se ne sono visti anche a sinistri, magari non di questo tipo, ma altrettanto gravi...la differenza è che io, parlo sempre a nome personale, non li ho mai assolti quelli scandali...forse sta qui la differenza.
Davide Maggio dice:
ed è giusto non assolvere così come non è giusto condannare a prescindere.
Nina dice:
La morale malata è anche descrivere come riesce a ad avere un rapporto sessuale una persona.
warhol_84 dice:
Davide Maggio: E chi dice il contrario infatti?
Davide Maggio dice:
warhol: dice il contrario il fatto in base al quale questioni di questo tipo assumono rilevanza solo quando di mezzo c'e' Berlusconi.
warhol_84 dice:
E certo che devono interessare certe cose! Se quelle signorine poi diventano Annunciatrici di Rai1 o vallette (pagate con i soldi degli italiani) oppure entrano in parlamento o nelle giunte comunali (pagate con i soldi degli italiani) noi che le paghiamo....vogliamo sapere per quali meriti sono li...e avere il sacro diritto di indignarci e, in questo caso, schifarci. Non è morale...è sapere se siamo diventati foraggiatori di donnine facili o meno...e abbiamo tutto il diritto di domandarci se queste lo siano o meno, poi a ognuno il suo giudizio: Vogliamo pagargliele noi? Sì/no? Ognuno deciderà la sua risposta. Ma non si tratta affatto di morale. La morale la fanno tutti quelli (politici e preti) che strepitano contro le coppie gay, contro le coppie di fatto, contro la sessualità altrui e l'affettività altrui, contro l'aborto, contro i divorziati. Li si parla di morale malata e volere infilare le mani fra le mutande dei cittadini...e nel cuore, aggiungerei. non chi vuol sapere dove vanno a finire i propri soldi
Davide Maggio dice:
warhol: il problema e' quest'aspetto dovrebbe interessare sempre. Non soltanto quando di mezzo c'e' Berlusconi. Il problema sta solo qua.
Nina dice:
Scusa Warhol ma a quanto pare alla signora interessano anche altre cose. Per me siete liberi di dire quello che volete come io sono libera di fare altrettanto. Non capisco dove hai visto l'aggressività, sicuramente non ho detto basta come hai fatto tu.