Ora in tendenza
DM LIVE24: 31 LUGLIO 2012. LOVE BUGS 3 SOSTITUISCE MERCANTE, LIMITI SUR LE COU, BARBARA GUERRA ALLA PORTA
di Davide Maggio
31/07/2012 - 00:58

>>> Dal Diario di ieri…
- Love Bugs sostituisce il Mercante in Fiera su Italia 1
GABRIELONZOLO ha scritto alle 00:59
Soppresso il “Mercante in fiera”, da lunedi 6 agosto il quiz in replica verrà sostituito da un’altra replica, quella di “Love Bugs 3”. Questo evidemente per i bassissimi ascolti che il quiz ha riportato… (Guida tv Mediaset)
- Paolo Limiti sur le cou
Alessandro ha scritto alle 17:22
Oggi (ieri, ndDM) a Estate con noi in tv una (a me sconosciuta) cantante canta la canzone francese nel cui testo si ripete spesso la parola “cou”, ossia collo, che si pronuncia “cù”. Al termine della canzone Limiti racconta: “Lei non voleva cantarla perché pensava che “sur le cou” si potesse equivocare… e invece vuol dire sul collo!”. Beh va beh.
- Barbara Guerra e Iris Bernardi alla porta
tinina ha scritto alle 21:04
Era il compleanno di Francesca Pascale, la ‘preferita’ di Silvio Berlusconi e tutto è accaduto il 15 luglio scorso. L’ex consigliera del Pdl a Napoli è con Silvio Berlusconi per festeggiare i suoi 27 anni. Con lei, come espressamente richiesto, ci sono anche Nicole Minetti, consigliera del Pdl al Pirellone, e Maria Rosaria Rossi, deputata del Pdl, fedelissima del Cavaliere e al momento sostituta della storica segretaria Marinella Brambilla. Nel bel mezzo della festa, si presentano ad Arcore due olgettine coinvolte nel Ruby gate: Iris Berardi e Barbara Guerra con altre due amiche. Vogliono entrare. I carabinieri avvisano Berlusconi. Ma la Pascale non le vuole: quella è la sua festa e loro non sono invitate. Al rifiuto le quattro si innervosiscono: iniziano ad alzare la voce e a questionare. La situazione però non si sblocca e le ragazze si allontanano e raggiungono una pizzeria vicina. Poi però tornano al cancello e animatamente chiedono di nuovo di poter entrare. Maria Rosaria Rossi esce per calmare le ragazze ma non è facile. Solo con qualche “busta-regalo” riesce a farlo. E le quattro, rifiutate ma soddisfatte, se ne vanno. (tratto da Leggo.it)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mr.Gabry dice:
Dal 3 settembre restyling di studio, sigla e grafica per il Tg4 [Fonte: Tv Sorrisi&Canzoni]
warhol_84 dice:
Nina, adesso basta stare sempre dalla parte dei ladri e mai delle guardie. A noi non ce ne frega nulla di cosa fa Berlusconi basta che poi queste brave figliuole, dopo essere passate a festeggiare a arcore, non vengano pagate con i nostri soldi in posti politici e della tv pubblica. Noi non le vogliamo pagare, intesi? Poi che lui si faccia il mondo intero non ci interessa affatto, ma che non le paghi con i nostri soldi. Se poi tu sei felice di pagare le signorine al capo, buon per te, noi no. Ma poi ormai le vostre parole solo "sempre a parlare di berlusconi" e "sempre a fare la morale"...ma lasciate libere le persone di dire quello che vogliono, come voi siete liberi. Sempre questa aggressività! Un bel tavor...
tinina dice:
Questi particolari mi interessano molto perché coinvolgevano il nostro presidente del consiglio, e dovrebbero interessare tutti gli italiani! E se delle signorine, più o meno brave, si recano davanti la villa di quello che vorrebbe ricandidarsi alla presidenza del consiglio e se ne vanno solo dopo essere state adeguatamente pagate, se permetti mi interessa ancora di più.
Nina dice:
Evidentemente certi particolari ti interessano molto. Una sola cosa ti chiedo: ma a te che te ne frega che siano brave ragazze o meno? Chi sei tu per fare la morale agli altri?
tinina dice:
Nina Allora, diciamo che ci sono delle brave e caste figluole che frequentavano quel di Arcore ballando nude, mimando rapporti orali con la statua di Priapo (famoso per lo stesso motivo per cui è famoso Rocco Siffredi), facendosi mettere la mano fra le cosce (ed in tutti i luoghi in tutti i laghi) dal presidente del consiglio ed altre amenità del genere. Così va meglio?
Nina dice:
Che discorso qualunquista. E tu chi sei per dare simili epiteti alle donne? Leggo spesso qui fini analisi sociologiche su come la TV Berlusconiana avrebbe traviato le menti delle persone. Mai che si parli di come alcuni giornali quotidiani che alla fine fanno puro pettegolezzo abbiano indottrinato le persone. Basta leggere qui sopra, vergogna, voilà vergogna ci sta sempre bene. L'importante è essere fra quelli che si indignano, per cosa poi non si sa.
tinina dice:
Nina E Berlusconi, in questa grave crisi economica, non ha nient'altro da fare che foraggiare le sue bal#####che?
Nina dice:
Ma non avete niente di meglio da fare che pensare a Berlusconi?
Iron1c dice:
Ciò che è più disgustoso nella terza pillola è il ruolo dei carabinieri...ormai in quel luogo sono receptionists privati pagati con i soldi dei contribuenti
giudy dice:
La badante del Berlusca, Maria Rosaria Rossi, ormai sistema tutte le situazioni... VERGOGNA