Ora in tendenza
DM LIVE24: 30 OTTOBRE 2011. ROMINA POWER CERCA ILENIA IN TV, MORANDI CONTRO TUTTI, VANESSA HESSLER IN LACRIME PER GHEDDAFI
di Davide Maggio
30/10/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Romina Power cerca Ilenia sulla tv tedesca
lauretta ha scritto alle 10:40
Romina Power non molla, insegue ancora la speranza di ritrovare la figlia. Per cercare di rintracciare la figlia Ilenia, scomparsa il 6 gennaio 1994 a New Orleans, sarà ospite di uno speciale della versione tedesca della trasmissione “Chi l’ha visto”. Oggi Ylenia avrebbe 40 anni. «So che potrebbe trovarsi da qualche parte nel mondo, non smetto mai di pregare. La meditazione e la preghiera mi danno la forza di ricominciare ogni giorno da capo», ha detto Romina. Il programma tedesco vanta una percentuale altissima di casi risolti (il 42%), la speranza, purtroppo remota, è che Ylenia possa rientrare fra questi. La coppia Carrisi-Power è molto famosa in Germania, merito della hit Felicità e anche a causa della tragedia che ha travolto la famiglia. ( fonte Leggo)
- Morandi contro tutti
lauretta ha scritto alle 10:49
(TMNews) – “Avrei dovuto condurre Sanremo con Morandi, ma lui non ha voluto”. A confessarlo Massimo Ranieri al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”. “Il Festival di Sanremo del 2011 in teoria avremmo dovuto condurlo insieme – sottolinea il cantante napoletano. – Poi sai come fa lui. Mi ha detto ‘Mah, non so, boh, forse non è il caso’”. Peccato però che tre mesi dopo è uscita la notizia che Morandi avrebbe presentato da solo il Festival dell’Ariston. Ma non finisce qui. E’ sempre Massimo Ranieri a rivelare che Gianni Morandi sarebbe anche colui che ostacola un sogno di Al Bano: il tour “I tre tenori” con Ranieri e Morandi. “Sono anni che Al Bano insiste – ricorda l’artista napoletano – ma Gianni non ne vuole sapere. Io lo farei senza problemi”.
- Vanessa Hessler piange l’ex Gheddafi
“Posso solo dire che Mutassim è stato una persona molto importante nella mia vita che adesso non c’è più”, poi le lacrime di dolore le impediscono di continuare. Perché Vanessa Hessler non è solo una modella bellissima e un’attrice affermata, Vanessa è la donna che, per lungo tempo, ha amato Mutassim Gheddafi, il figlio del Raìs, ucciso lo scorso 20 ottobre e sepolto nel deserto libico assieme al padre. Così, durante la conferenza stampa di presentazione della fiction Cenerentola (su Raiuno il 30 e 31 ottobre) di cui è protagonista, la Hassler scoppia a piangere proprio quando i giornalisti le chiedono un commento sulla morte e sullo scempio fatto sul corpo del suo ex fidanzato. “Vi prego”, dice ai giornalisti, “non chiedetemi nulla. Cosa volete che vi dica su una persona che non c’è piu…”. E poi, fra le lacrime, “non fatemi la foto in queste condizioni… Siamo qui per parlare di Cenerentola”. La modella italo-americana, ora compagna di Francesco Montanari (il “Libanese” del film Romanzo criminale) è stata la fidanzata per quattro anni con il quinto figlio di Gheddafi, consigliere per la sicurezza del colonnello. (fonte Libero)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
A domenica cinque Parpiglia ci informa che due ragazzi del Gf12 hanno avuto un breve flirt fuori dalla Casa, ma ancora non hanno detto nulla : trattasi di Amedeo e Floriana.
MisterGrr dice:
lauretta: ah sì? ahahahah!
lauretta dice:
@ MisterGrr : è successa la stessa cosa domenica scorsa per Rocky. Rete 4 ha un concetto tutto suo di 'prima tv'..
MisterGrr dice:
Promo tv di Rete 4: stasera Rocky II. PRIMA TV RETE 4. Effettivamente ha solo 32 anni il film...
pippo dice:
Piero Chiambretti racconta a «Tv Sorrisi e Canzoni», in edicola da martedì prossimo, come sarà il «Chiambretti Muzik Show», in arrivo in prima serata su Italia 1 l'11 novembre con ospite Laura Pausini («Un evento su misura per lei più che il debutto del mio nuovo show»). Quanto al fatto che la cantante sarà al Muzik Show e non da Fiorello per il lancio del nuovo disco, Chiambretti dice: «Fortuna e stima reciproca hanno fatto la differenza». Il programma vero e proprio, però, «sei-otto puntate, inizierà a gennaio. Userò la musica italiana e i suoi protagonisti per parlare anche di altre cose». Attesi «nomi grossi italiani», spiega il conduttore, tra cui «Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Ligabue». Non si rivedranno, invece, i personaggi dei suoi vecchi programmi, perch´ «ne voglio preservare alcuni per un eventuale ritorno del "Chiambretti Night"». (il giornale)
lauretta dice:
Lontani dai giorni felici in cui mamma Cunningham impartiva lezioni di vita a Richie, Fonzie e il resto della compagnia, ora i membri del cast di Happy Days fanno causa alla Cbs per ben 10 milioni di dollari. Secondo Anson Williams (alias "Potsie"), Don Most - Ralph Malph, Marion Ross e gli eredi di Tom Bosley, ovvero mamma e papà Cunningham, la rete televisiva è colpevole di non aver mai versato loro i diritti relativi alla vendita dei gadget del telefilm. La prima udienza è prevista per giugno 2012, ma Cbs ha già messo a segno un punto in suo favore. Un giudice del tribunale di Los Angeles, come riportano i siti di gossip di Hollywood, ha infatti accolto una mozione presentata dai legali della tv nella quale veniva contestata l'accusa di frode, mentre rimane in piedi quella di violazione contrattuale.(fonte Leggo)
lauretta dice:
(Adnkronos) - Sul sito del nuovo programma di Michele Santoro, in un video, Sandro Ruotolo annuncia il suo addio alla Rai e il suo ingresso nella 'squadra', appunto, di 'Servizio Pubblico' per il debutto fissato a giovedì 3 novembre. "Michele, Marco, Vauro, e che volevate partire senza di me, un momento, un attimo, ci sono anch'io, mica mi potevo perdere questa nuova avventura", esordisce Ruotolo, affermando poi che "il 31 ottobre si conclude il mio rapporto di lavoro con la Rai ma certamente non si conclude il mio rapporto sentimentale con un'azienda che mi ha dato tanto ma alla quale anche noi abbiamo dato una parte fondamentale delle nostre vite". "Noi abbiamo sempre detto che solo il pubblico era il nostro padrone, invece in Rai sono i partiti che decidono la vita e la morte di un programma, l'avvenire di un comico, di un giornalista o di un autore. La nostra scelta di lasciare la Rai - prosegue Ruotolo - deriva dal divorzio che si sta consumando tra i cambiamenti del Paese e il Servizio Pubblico. L'informazione è diventata un bene comune e milioni e milioni di persone pensano che questo bene gli venga sottratto sempre di più, un pezzo alla volta". "Come si spiega altrimenti che migliaia e migliaia di uomini e di donne, a oggi sono più di novantamila, decidano di donare dieci euro per vedere un programma, mentre farebbero volentieri a meno di pagare il canone della Rai. E' il sogno della mia vita: lavorare solo per il pubblico, per un vero servizio pubblico. Ti ricordi Michele dei telesogni, della tv libera senza editori, senza politici che ti rompono le scatole. Forse finalmente ci siamo, facciamo sul serio e se questa sfida avrà successo il futuro della Rai potrà cambiare. In bocca al lupo 'Servizio pubblico', ci vediamo giovedì", conclude Ruotolo.
lauretta dice:
Su mediaset exta, alle ore 6 circa, nella puntata odierna di Non è la Rai, una Ambra quasi sedicenne e scatenatissima, ringrazia ripetutamente tutti per essere riuscita ad ottenere assieme al suo programma, un riconoscimento molto ambito in TV, battendo addirittura Ferrara con Radio Londra, Sgarbi con Sgarbi Quotidiani, la Venier con Domenica In e Magalli con I Fatti vostri : trattasi del TeleRatto..!
graziella dice:
se è vero che morandi vuole fare tutto da solo è un grande s....zo, perchè non condividere con ranieri , albano e altri della sua epoca???(tra l'altro molto amati dal pubblico) il caro compagno morandi invita solo i compagni benigni de niro che paghiamo centinaia di migliaia di euro....ti sei montato la testa come la carlucci....vuole il risarcimento da mediaset per farsi bella con la rai poveri.........tra un po anche voi verrete spediti altrove mettetevi da parte e fate largo ai giovani
pippo dice:
Nella puntata odierna di "Avanti un altro (pure di domenica!)" giocheranno un manipolo di belli e brutti capitanati da eva henger.