Ora in tendenza
DM LIVE24: 26 LUGLIO 2011. CECCHI GORI ARRESTATO, LA MARCUZZI TRANQUILLIZZA, LA GALEAZZI SBAGLIA, TRAVAGLIO TERREMOTATO (VIDEO)
di Davide Maggio
26/07/2011 - 00:34

>>> Dal Diario di ieri…
- Cecchi Gori arrestato
AnTo ha scritto alle 13:58
Arrestato per bancarotta Vittorio Cecchi Gori. Il produttore è finito in manette lunedì, nella Capitale, con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Finanzieri del Comando provinciale delle Fiamme Gialle di Roma hanno eseguito nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Già nel 2008, Cecchi Gori – coinvolto in una lunga inchiesta sul fallimento di due delle sue società – era stato arrestato, quindi aveva trascorso 4 mesi tra carcere e arresti domiciliari. Con l’ intermezzo di un ricovero per motivi di salute e del successivo intervento in una clinica.
- Alessia Marcuzzi tranquillizza
VincenzoB ha scritto alle 15:32
Dalla sua pagina Facebook, Alessia Marcuzzi difende il Grande Fratello dicendo: “Mi sono informata. Il televoto non è stato messo in discussione dall’Antitrust, e quello che conta è che tutti, e ripeto, tutti i vostri voti, sono stati correttamente conteggiati. Nessun voto è andato disperso. State tranquilli.”
- Susanna Galeazzi sbaglia
elenoireurgot ha scritto alle 18:10
Susanna Galeazzi, al termine del Tg5Minuti, ci lascia in compagnia di Pomeriggio Cinque… finito la settimana scorsa!
- Travaglio terremotato
lauretta ha scritto alle 19:19
Mentre era in corso la forte scossa di terremoto, Marco Travaglio stava registrando la trasmissione sul web ‘Passaparola’. La stanza della sua casa di Torino ha cominciato a tremare e il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano è stato costretto ad abbandonare immediatamente la sua scrivania. (fonte Dagospia)
[Video: dal minuto 26 circa]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Da Dagospia apprendiamo che il prossimo conduttore di Exit sarà Corrado Formigli, giornalista che da sempre ha fatto parte della squadra di Santoro.
iuventina92 dice:
In Mediaset dai piani alti alle truccatrici, tutti si chiedono: "Ma chi si crede di essere Vanessa Incotrada?". da Chicche del settimanale Chi
lauretta dice:
Tv Sorrisi e canzoni fa i nomi dei primi partecipanti a Baila. I confermati sarebbero Fiammetta Cicogna, Costantino Vitagliano, Elisabetta Gregoraci, Raffaella Fico, lo sciatore Christian Ghedina, Nathalia Bush, Marisa Laurito e sempre in forse il cantante Al bano. In giuria ci dovrebbe essere Rossella Brescia e nei panni d'inviato Max Laudadio.
Nina dice:
Di solito le scosse di terremoto le avverti sempre quando meno te lo aspetti. Pare poi che sia durata abbanstanza poco e che fosse un trentesimo di quella dell'Aquila. Figurati io ho provato quella del Friuli che era più forte e più lunga di quella dell'Aquila. E poi, non esageriamo, non è mica lesa maestà, lo stesso Travaglio lo ha scherzosamente pubblicato.
Revolt dice:
@lauretta: Hai visto? ... Guarda che dare certe notizie, da grande soddisfazione, eh! ... Mica scherzi! :-)) @lele: Sol perché un terremoto non ha fatto danni, significa che avvertirlo quando meno te l'aspetti da "un po' di spavento"? Chissà perché, ma mi verrebbe da augurarti di fare la stessa esperienza! ... Poi se l'hai già vissuta e fai il cuor di leone, buon per te! Peccato che in quell'occasione vorrei vederti con i miei occhi. :-D
lauretta dice:
Brutta tappa quella di Ponzano di Santo Stefano Magra per il rapper Fabrizio Tarducci, meglio noto come Fabri Fibra, insultato da un fan durante una tappa del suo tour 'Controcultura' all'ex ceramica Vaccari. Dopo un'ora di concerto il rapper ha fermato tutto per gli attacchi di un fan in prima fila che, a detta del cantante, lo avrebbe insultato per venti minuti mostrando al cantante il dito medio e ripetendogli addirittura "figlio di pu.....". Il cantante è sceso dal palco per confrontarsi con lo spettatore dandogli, secondo alcune testimonianze, il microfono in testa. Dopo qualche minuto il cantante è salito di nuovo sul palco , ha spiegato quanto accaduto, si è scusato e ha proseguito il concerto. Gli organizzatori dell'evento hanno preso le distanze da quello che hanno definito "un gesto deplorevole e ingiustificato". (fonte Leggo)
lele dice:
@Revolt ma emergenza de che? vabbè, un po' di spavento sì, ma è sempre una scossa di 4.3 gradi Richter che non ha portato danni.
lauretta dice:
@Revolt : beh, ma a quanto pare c'hai pensato tu..
lauretta dice:
De Scalzi vicedirettore del Tg5. Ieri per errore ho scritto direttore. Chiedo venia, sopratutto a Mimun.
Revolt dice:
Dunque in Piemonte c'è stata una scossa di 4,3 gradi della scala Richter. La coincidenza ha voluto che Travaglio stesse registrando il suo monologo per la rubrica "Passaparola" esattamente in quel momento. Sai com'è: ti becchi una scossa di terremoto che ti fa traballare la scrivania insieme alla libreria che hai alle spalle e la prima cosa che ti viene in mente è di esclamare (ca*zo!) e fuggire, indipendentemente da come ti trovi. Personalmente il video colpisce proprio per la forza tellurica che ha fatto tremare roba particolarmente pesante come la pila di libri che Travaglio aveva sulla scrivania, almeno giudicando anche dai primissimi commenti scritti sul video. Che cosa colpisce invece quel gran "giornale" che si chiama Libero, assieme a quel non plus ultra che si chiama Il Giornale? Il primo: "Forte scossa, 4.3 in Piemonte Travaglio resta in braghe" (http://www.libero-news.it/news/789975/Forte-scossa-43-in-Piemonte-Travaglio-resta-in-braghe.html) e il secondo: "La scossa in Piemonte lascia Marco Travaglio in braghe di tela" (http://www.ilgiornale.it/interni/la_scossa_piemonte_lascia_marco_travaglio_in_braghe_tela/25-07-2011/articolo-id=536789-page=0-comments=1). In pratica se proprio bisogna notarlo, anche un bambino di 5 anni si sarebbe reso conto che Travaglio, alzandosi, ha mostrato di essere semplicemente in pantaloni corti (siamo in piena estate e il tipo non era seduto in uno studio televisivo, bensì dietro una scrivania dove ciò che interessa è dal busto in sù). E allora, ecco subito questi grandi "giornali" non soltanto approfittare di un'emergenza, ma alterare la realtà, dicendo invece che Travaglio era in mutande o qualcosa di simile, al fine di ridicolizzarlo. Questa cosa chiaramente rimanda al mio commento fatto sul vostro pezzo sulle voce del rientro della Busi al tg1, dove alla mia forte critica sullo spessore e la serietà di Libero (in quell'occasione citato come fonte della notizia), sono stato tacciato dall'autore di aver fatto "considerazioni zeppe di pregiudizi", molti dei quali immagino fossero riferiti al mio pensiero sulla concorrenza che Libero fa alle riviste patinate e ai giornali di gossip. Beh, ora valutando l'ennesima perla sparata da questo "giornale", non mi resta che dire: viva i pregiudizi, specialmente quando sono i fatti a dimostrare che sono tutt'altro! Ma come? ... Si dice che Travaglio resta in mutande e qui non se ne parla? Stavolta vi siete proprio fatti sfuggire una notiziona, non c'è che dire! ... Poi ognuno tragga le sue conclusioni sul concetto di pregiudizio ...