Ora in tendenza
DM LIVE24: 25 APRILE 2012. SETTIMO CIELO SALTA UNA STAGIONE, FRASSICA TAGLIATO DA WOODY ALLEN, MONDO TV VS CLAN CELENTANO, LINDSAY LOHAN SARA’ LIZ TAYLOR
di Davide Maggio
25/04/2012 - 01:53

>>> Dal Diario di ieri…
- Settimo Cielo salta una stagione
mistirio ha scritto alle 09:57
Italia1 sbaglia a trasmettere l’episodi di Settimo Cielo saltando una stagione: dalla fine della 6° stagione, conclusasi con l’episodio “Il matrimonio (2), sono passati all’inizio dell’ottava stagione con l’episodio “La lunga estate”.
- Frassica tagliato da Woody Allen
Giuseppe ha scritto alle 16:46
Frassica: “Il film con Allen? Non mi ha neppure pagato”. Nino Frassica si è lamentato della cosa all’Alfonso Signorini Show, il programma in onda su Radio Monte Carlo. L’attore è stato escluso in fase di montaggio dalla nuova pellicola di Woody Allen, To Rome With Love. E la beffa è stata doppia: non gli hanno neppure pagato le ore di lavoro. Una magra consolazione gliel’hanno data sostenendo che “quando si farà il dvd ci saranno anche, negli extra, le scene tagliate”. (fonte il Giornale.it)
- Mondo TV VS Clan Celentano
Giuseppe ha scritto alle 17:18
Mondo TV spa chiede 2 mln di euro per danni al Clan Celentano per la vicenda legata al cartone animato ‘Adrian’. In una nota la società rende noto di aver depositato presso il Tribunale di Milano la propria domanda risarcitoria a seguito della risoluzione del contratto per la produzione esecutiva della serie TV animata. La domanda risarcitoria, conclude la nota, ammonta complessivamente a circa 2 milioni di euro. La replica dell’entourage del Molleggiato: “la causa di risarcimento dei danni e’ stata iniziata dal Clan Celentano contro Mondo Tv con atto di citazione notificato a quest’ultima sin dal 7 febbraio 2012 presso il Tribunale di Milano”. “Cio’ che ha fatto oggi Mondo Tv – si legge nella nota – e’ stato solo costituirsi nel giudizio di risarcimento dei danni iniziato dal Clan Celentano. L’azione di Mondo Tv e’ volta al solo scopo di tentare di contrapporsi alle legittime richieste del Clan Celentano”. (fonte AGI)
- Lindsay Lohan sarà Liz Taylor
Giuseppe ha scritto alle 11:11
Lindsay Lohan vestirà i panni di Elizabeth Taylor in un film per la televisione. Il film, ‘Liz & Dick’, sarà incentrato sulla turbolenta storia d’amore tra la diva hollywoodiana morta l’anno scorso a 79 anni e Richard Burton. Le riprese inizieranno a giugno a Los Angeles. Non si conosce ancora invece il nome dell’attore che vestirà i panni di Burton né quando il film sarà trasmesso. (fonte Adnkronos)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
Torna in tv Nascita di una Dittatura. Su Rai Storia, la trasmissione Res riporta in vita l'inchiesta in sei puntate che Sergo Zavoli realizzò nel 1972 per ricostruire le complesse situazioni politiche, economiche e sociali che avevano portato al sorgere della dittatura fascista. Dal 25 al 26 aprile e dall'1 al 3 maggio, alle ore 23 (e in replica dal 26 al 28 aprile e dal 3 al 5 maggio alle ore 10.30). (fonte l'Unità)
Giuseppe dice:
Massimiliano Pani: «Mina direttore artistico di Sanremo? Sì, se le dessero carta bianca». Il figlio della cantante spiega: «Mia madre ascolta ogni giorno decine di canzoni di sconosciuti, sarebbe perfetta e autorevole per quel ruolo». (fonte VanityFair.it)
Giuseppe dice:
SkyTg24 in Siria. Un altro tassello a favore del tg diretto da Sarah Varetto: è l'unico ad avere un inviato, Michele Cagiano, in siria, nei territori in questo periodo più caldi dell'intero Medio Oriente. (fonte Italia Oggi)
Giuseppe dice:
Nell’ambito del progetto di ristrutturazione di Mtv Italia, il 2012 vedrà il passaggio al socio Viacom di alcune attività ritenute no core, tra queste i canali Nickelodeon (per bambini), Comedy Central e i canali satellitari musicali sulla piattaforma Sky. Lo ha affermato l’amministratore delegato di Telecom Italia Media, Giovanni Stella, nel corso dell’assemblea annuale degli azionisti. (fonte Digital-Sat.it)
Giuseppe dice:
Sara' trasmessa in diretta dalle Ogr di Torino ''Quello che (non) ho'', la nuova trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano in onda su La7 il 14-15-16 maggio in prima serata. Dal 26 aprile al 6 maggio 2012 i visitatori della mostra 'Fare gli italiani' organizzata alle ex Ogr hanno la possibilita' di partecipare all'estrazione di 300 biglietti omaggio per assistere alla trasmissione. E' necessario conservare il biglietto della mostra e registrarsi sul sito www.officinegrandiriparazioni.it nell'area riservata all'iniziativa a partire dal 27 aprile. Ogni vincitore, del concorso indetto dal Comitato Italia150, ricevera' due biglietti: uno per se' e uno per un accompagnatore. (fonte ASCA)
Giuseppe dice:
Il Paolini americano. Un uomo di Charlotte, Stati Uniti, è stato arrestato dopo aver 'rubato' in diretta televisiva il microfono a una reporter dell'emittente WMBF e aver inondato i telespettatori di ingiurie, imprecazioni e parolacce. La cronista Ashley Taylor si trovava su un marciapiede nel cuore di Myrtle Beach: in un collegamento delle 23, ora locale, parlava dell'escalation della criminalità nel quartiere, quando è stata spinta via con forza dall'uomo che si è impadronito del microfono. Il ragazzo, Justin Moore, 20 anni, è stato poi rintracciato e arrestato dagli agenti di polizia ed è stato rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di 1.400 dollari. (fonte LiberoQuotidiano.it)
Giuseppe dice:
Giovedì 26 aprile ''Porta a porta' andra' in onda con la sua trasmissione numero 2000. Bruno Vespa - informa una nota del talk-show di Raiuno - presentera' una lunga carrellata degli avvenimenti e dei personaggi piu' importanti trattati dal programma dal 22 gennaio 1996 (primo ospite Romano Prodi) a oggi. ''Sulle duemila puntate di ''Porta a porta' daranno il loro giudizio leader politici che vi hanno partecipato frequentemente (Berlusconi, D'Alema, Casini, Di Pietro, Maroni, Bertinotti),le star dello spettacolo piu' presenti (Milly Carlucci, Antonella Clerici, Simona Ventura, Valeria Marini, Carlo Conti) gli ospiti principali delle trasmissioni di cronaca (Simonetta Matone e Paolo Crepet)''. (fonte ASCA)
Giuseppe dice:
''Mai chiesto niente a un primo ministro'': lo ha detto Rupert Murdoch alla Commissione Leveson. Murdoch rispondeva a domande sui suoi rapporti con Margaret Thatcher quando nel 1981 il suo gruppo editoriale compro' Times e Sunday Times. Rupert Murdoch ha ringraziato per aver avuto l'opportunita' di deporre davanti alla Commissione Leveson dicendo ''la verita', tutta la verita' e nient'altro che la verita'' per ''sfatare alcuni miti'' messi in giro da ''estremisti'' che riguardano lui e il suo gruppo editoriale. (fonte ANSA)
Army dice:
Mario Lavezzi ha annunciato su FaceBook il grande ritorno di Loredana Bertè. A maggio, infatti, uscirà il nuovo singolo della cantautrice calabrese dal titolo "Musica leggera", scritto da Edoardo Bennato e con un arrangiamento marcatamente rock. Probabile anche la pubblicazione di una raccolta dei più grandi successi scritti da Lavezzi per la Bertè (si pensi a "E la luna bussò" o a "In alto mare") come supporto al singolo. Il prossimo inverno, invece, dovrebbe uscire un disco della Bertè totalmente di inediti, prodotto da Gigi D'Alessio.
tinina dice:
MILANO - Nella prossima stagione Cristina Parodi approderà a La7 con un programma «nella fascia pomeridiana oggi occupata da Geppi Cucciari e per quest'ultima verrà pensato un nuovo format». Lo ha detto l'ad di Telecom Italia Media Giovanni Stella rispondendo alle domande degli azionisti in assemblea. «Su questi volti stiamo facendo buoni investimenti - ha aggiunto Stella -: la Parodi andrà nel pomeriggio, preserale nella fascia dove c'è Geppi Cucciari (dalle 19 alle 20, ndr) e per lei stanno pensando a un nuovo format da settembre». Benedetta Parodi «non è stata un ottimmo investimento - ha ammesso Stella - ma un buon investimento, con coraggio, come la Dandini al sabato sera». «Se prima con un programma alternativo (alla Dandini, ndr) facevo al massimo il 2,5% di share e con la Dandini arrivo al 3,8% o al 4,01% posso dire che ho migliorato molto la mia performance». Fonte Il Messaggero.it