Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 OTTOBRE 2011. LA CARTA IGIENICA DELLA PANICUCCI, IL CALZONE DI GABRIEL GARKO, I FLOP DEI CAMPIONISSIMI
di Davide Maggio
24/10/2011 - 00:50

>>> Dal Diario di ieri…
- La Panicucci e la carta igienica
lauretta ha scritto alle 16:17
A Domenica Cinque, Parpiglia avverte la Panicucci: la prossima settimana si parlerà di lei e la parola d’ordine sarà “carta igenica”.
- Il Calzone di Gabriel Garko
lauretta ha scritto alle 17:24
A Domenica Cinque la Panicucci intervista Garko e quando gli chiede del film con Tinto Brass, lui: “Per quel film ho messo un paletto… durante le scene di nudo io lì indossavo un calzino. O forse un calzone”.
- I campioni fanno flop
Il criticone TV ha scritto alle 18:48
Ad “Avanti un altro” la puntata è interamente dedicata ai grandi campioni del quiz del passato. Tra di loro la storica Signora Longari di Mike Bongiorno, L’Uomo Gatto di Sarabanda e Ferdinando Sallustio, campionissimo di Passaparola. (Brutta figura: Longari e Sallustio eliminati subito. Furibondi)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lu85 dice:
Altro cambiamento nel day-time di Italia1. Dopo la fine di Mila e Shiro il sogno continua (oggi), da domani dopo Glee la prima stagione di Dragon Ball.
lu85 dice:
Mostrate da Barbara a Pomeriggio Cinque le immagini di salotto, tavolo e sauna della nuova casa di Grande Fratello.
pippo dice:
da oggi il finale di uomini e donne viene anticipato alle 15,59.
pippo dice:
"Adesso basta. Ci stiamo difendendo bene contro Maria la sanguinaria (De Filippi, ndB) come la chiamano. Ma dopo la sentenza su Baila Mediaset deve capire. Mai più Io canto contro Ti lascio una canzone nella stessa stagione": Antonella Clerici, con la vittoria di Milly Carlucci nell'azione legale che ha premiato Ballando con le stelle, si sente più forte. E a Il Messaggero dichiara perchè non si è mossa anche lei con gli avvocati: "Figuriamoci, fumantina come sono, se non mi sono incavolata quanto Milly. Avrei fatto causa di corsa. La Rai non ha voluto, c'era un altro direttore generale e c'era una situazione complicata con Roberto Cenci, ideatore di tutti e due i programmi". Sugli ascolti di Ti lascio una canzone: "Li considero un successo. Oltretutto la Rai da tempo aveva rinunciato alla serata del sabato. E' stato come riaprire un negozio chiuso da anni con in più la penalizzazione di avere un programma identico come Io canto in onda due giorni prima. Milly ha fatto un gran lavoro. Prima non esisteva una giurisprudenza sul diritto di format. Speriamo che questa sentenza metta ordine. Non dico che Io canto non debba andare in onda. Quello che chiedo e che otterrò è che, se noi andiamo in autunno, loro vadano in primavera. Meglio mettersi d'accordo che litigare: potrebbero incontrare problemi pesanti a livello giudiziario". Sul Festival di Sanremo: "Nessuno mi ha mai telefonato direttamente. Magari torno nel 2013, però con un'idea nuova. Piuttosto dovevo fare Miss Italia. Ma anche lì bisogna cambiare. Va creato l'evento come fosse un Sanremo lavorandoci un anno, non poche settimane". E in primavera: "Basta con le canzoni. L'idea c'è, si tratta di un people show sentimentale. Ma non poss rivelare il programma se no me lo copiano gli altri. E si sappia che non prenderò un euro in più: il mio contratto è tutto compreso. Anche la puntata in più che faremo a Natale di Ti lascio una canzone". (realityshow)
pippo dice:
Martedì 25 e mercoledì 26 ottobre i protagonisti della fiction prodotta da Publispei "I Cesaroni" saranno a Milano, in piazza Duomo, per girare alcune scene della quinta serie, che andrà in onda nel 2012 su Canale 5. Il trio comico composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora sarà infatti "in trasferta" nel capoluogo lombardo per un paio di giorni, insieme alle new entry Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso. (ufficio stampa mediaset)
Manuel dice:
Alla faccia della coerenza.. Non solo all'italia sul 2 si occupano di nuovo di cronaca nera, ma addirittura in questo momento ne sta parlando Suor Lorena Bianchetti con tanto di scritta dietro: "chi ha ucciso Yara?" ovviamente si tratta di capire più a fondo bla bla.. peccato che stanno dicendo le stesse cose che dicono alla vita in diretta o pomeriggio 5. Ovviamente gli ospiti non sono sconosciuti a questi talk di cronaca nera... Mah....
luigino dice:
pippo, ok, farà anche più ascolti ma a me PERSONALMENTE non piace. Non è che mi debbano per forza piacere le cose che fanno ascolti...... alla fine a me piaceva TANTISSIMo "il colore dei soldi",per me era un appuntamento per il quiz di papi, proprio mi mettevo là, accendevo e aspettavo che iniziasse. Eppure lo hanno soppresso perché faceva ascolti miseri.....a volte,secondo me, bisognerebbe anche confidare nei propri gusti personali.A me quel quiz piaceva tanto...magari dovevano insistere,è davvero strano che non avesse avuto acchito.Per me era mooooooooolto più figo e divertente di "soliti ignoti" che invece inspiegabilmente fa ascolti abbastanza alti. Scusa la reazione,ma la tua osservazione conformista mi ha leggermente irritato :D
lauretta dice:
(Adnkronos) - ''La trasmissione si intitolera' 'Servizio pubblico', credo di si'''. Lo afferma Michele Santoro, a '24 Mattino' su Radio 24.La nuova trasmissione non si intitolera' piu', quindi, 'Comizi d'amore'. ''Oggi scioglieremo questo dubbio'', ha detto Santoro, precisando che '''Servizio pubblico' sta avendo un grandissimo successo, ma l'intenzione i fare un omaggio a Pasolini rimane e quindi qualcosa faremo''.
AnTo dice:
Aveva solo 28 anni e il suo sogno di diventare un attore era ancora all' inizio. Ma un incidente mentre era in moto ha stroncato la sua vita. Damiano Russo, 28 anni, interprete di Tutto l' amore che c' è (2000) dopo un ricovero di qualche giorno in ospedale (era arrivato in gravissime condizioni), è morto ieri a Roma. Nato il 26 luglio 1983, Russo con il film di Rubini aveva vinto il premio Capitello d' Oro al Sannio Film Festival e la nomination al Globo d' oro come migliore attore esordiente. L' attore ha lavorato anche in diverse fiction televisive. La prima è del 2001: la fortunata serie «Compagni di scuola». Ma la popolarità era arrivata con il ruolo dell' occhialuto Fabio Petrucci nella prima e seconda serie «I liceali». In tv ha recitato anche nella soap «Un posto al sole», nel ruolo di Bruno Mainardi e poi nella miniserie «Il veterinario», nei panni del figlio di Gigi Proietti, in «Medicina generale», «Ris» e «Distretto di Polizia» oltre che nel film tv «La notte breve». Fra i suoi ultimi lavori, il film-tv di Canale 5 «Come un delfino» di Stefano Reali, in cui interpretava Nazi. Per il cinema Russo ha recitato anche nel film Nel mio amore e in Una sconfinata giovinezza di Pupi Avati. corriere.it
AnTo dice:
"Novella 2000" ha "paparazzato" la corteggiatissima Nina Moric e il principe Emanuele Filiberto di Savoia insieme a Milano in atteggiamenti molto intimi. Il principe, "in libera uscita a Milano perché la moglie Clotilde è a Parigi", "tenta di rubare Nina all'attuale fidanzato Granata"...