Ora in tendenza

DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. COSTANZO LASCIA IL PARIOLI, A MARIA CARMELA PIACE IL BABA’, NIENTE VITA IN DIRETTA PER GRECO

Redazione

di Redazione

22/06/2011 - 10:00

DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. COSTANZO LASCIA IL PARIOLI, A MARIA CARMELA PIACE IL BABA’, NIENTE VITA IN DIRETTA PER GRECO

Teatro Parioli, DM Live 24, 22 giugno 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Fine di un’epoca

Raffa ha scritto alle 10:16  

Da Dagospia: Quatto quatto, zitto zitto, Maurizio Costanzo ha abbassato la saracinesca del mitologico Teatro Parioli, dove per oltre vent’anni si è celebrata la messa cantata del “Maurizio Costanzo Show”. E’ finita davvero un’epoca.

  • Soufflè o Babà?
mats ha scritto alle 17:49  

Signorini in collegamento con Pomeriggio Cinque: “Il nostro cuoco ha preparato un soufflè e te lo porterà prima che si ammosci!!”. La d’Urso: “Mi hai servito la battuta su un piatto d’argento!!” , Signorini: “Certo, per Barbara sarebbe meglio un babà!”

  •  Malinformati
Domy-paolaperego ha scritto alle 22:38

Gerardo Greco dal suo profilo Facebook avverte i suoi “amici” che non condurrà La Vita in diretta a settembre!

  • Palinsesti pazzi
mats ha scritto alle 21:08   

Cambio di programma per Mediaset Extra: la prevista prima puntata della prima edizione di Italia’s Got Talent è scomparsa dal palinsesto all’ultimo momento, sta andando in onda il film Il commissario Lo Gatto con Lino Banfi!

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. COSTANZO LASCIA IL PARIOLI, A MARIA CARMELA PIACE IL BABA’, NIENTE VITA IN DIRETTA PER GRECO"

  1. Alberto Guarnieri per Il Messaggero Si sono mossi vari pacieri, ma Lucia Annunziata resta indignata e offesa. Nonostante il direttore Paolo Ruffini le abbia detto privatamente e ribadito pubblicamente, che il suo In ''1/2 ora'' è una risorsa importante di Raitre e che il programma verrà ampliato e migliorato, l'ex presidente Rai al momento resta sull'Aventino. Anzi, rilancia la polemica che l'ha portata lunedì ad abbandonare la presentazione dei palinsesti Rai perché non era stata inserita nella brochure ufficiale della rete. Eppure il suo programma va in onda, non le sembra di esagerare? «Il mio programma va in onda da sette anni. E da sette anni è sistemato lì senza attenzioni. Come una riserva indiana». Veramente lei ne ha appena realizzato un'altro sul potere, con una collocazione serale. «Un programma bellissimo e invece gestito come un fondo di magazzino. Orari variabili, nessuna promozione. Potevano metterlo dopo Fazio o la Gabanelli, no? Non voglio certo mettermi a fare paragoni, ma la differenza con altre trasmissioni, con altri conduttori è evidente: nei palinsesti e, ultima goccia, nella brochure». La rete si è scusata, non le basta? «Hanno raccontato anche tante bugie. No, non mi basta. Adesso vado in ferie, ma con certe persone non voglio più avere a che fare. Non ho mai protestato perché ritengo la libertà troppo importante per invocarla su ogni singolo problema di un giornalista. Ma dopo sette anni in rete credevo proprio di meritare un altro trattamento». Prima direttore del Tg3, poi presidente, tra l'altro di garanzia. Cosa è successo tra lei e Raitre, tra lei e la sinistra? «Ho sempre dimostrato, come quando ero presidente, di saper lasciare le cariche. Ora non mi faccia dire di più, non voglio certo passare per berlusconiana». Non è un rischio che corre. Cosa vuol dire? «Che anche nel rapporto tra sinistra e televisione, in specie su Raitre, ci sono cose che proprio non vanno». Quali? «Le stesse che vengono rimproverate al centrodestra. Piccole mafie, rapporti non chiari, privilegi attribuiti non secondo il merito». Lei è giornalista, almeno un esempio. «Vogliamo ricordare come è stato mandato via Antonio Di Bella?».

  2. Antonella Clerici e Sergio Cossa di nuovo insieme. Non nella vita (la conduttrice ha appena riallacciato il legame con Eddy Martens, padre della piccola Maelle), ma in sala di registrazione. Antonella e il suo ex marito, produttore musicale, da cui si è separata consensualmente nel novembre del 2005, stanno incidendo la nuova sigla della Prova del cuoco, scritta da Cossa e cantata proprio dalla Clerici, con l'accompagnamento di una cantante lirica. La canzone si intitola La pasta asciutta e aprirà la nuova serie del programma, al via in autunno. Il cd con la canzone della coppia Cossa-Clerici sarà poi messo in vendita con la speranza che diventi un hit. Prima tiratura: 200 mila pezzi. M. R. fonte: Dagospia

  3. Si, a questo non avevo pensato. Ah, ah, ah!!! :D

  4. Già... A questo punto mi chiedo: o le notizie se le inventano, o scrivono quello che dicono cani e porci.

    1. Andre: oppure quello che vuole qualcuno.

  5. Davide, grazie. :D Efficiente come sempre. :)

    1. Andre: :-) E poi secondo te... rinnovano un contratto per altri tre anni e gli tolgono il preserale!?! Fantascienza!

  6. Davide, "si vocifera" (e ci siamo capiti) che la zero di "Avanti un Altro" non sia piaciuta nè a Endemol nè a Mediaset. Così si sarebbe registrata una seconda zero dove Bonolis infuriato avrebbe abbandonato lo studio. "C'è chi dice" che i vertici Mediaset stiano pensando a sostituire Avanti un Altro con Money Drop ma Gerry non avrebbe nessuna intenzione di tornare al preserale. Se non mi chiarisci tu la situazione, io resto diffidente alla notizia.

    1. Andre: cazzata :-) Ieri Bonolis e' andato via dicendo "Me ne vado in vacanza PERCHE' IL PROGRAMMA C'E'" :-)

  7. durante Studio aperto delle 12.25, video di presentazione di Tabloid, il rotocalco che partirà martedì in prima serata su Italia 1, con dei sorridenti Toti e Brachino circondati dalle tre giornaliste che lo presenteranno (tra le quali spunta anche l'inviata alla porta rossa del G.f. Monica Coggi).

  8. Repubblica.it Eli e George, è crac "Fra noi è tutto finito" ROMA - Ecco fatto. George Clooney ed Elisabetta Canalis non stanno più insieme. La (ex) coppia lo ha annunciato con un comunicato congiunto diffuso da Londra, dove l'attore americano è impegnato nelle riprese di un nuovo film. "E' molto difficile e molto personale - si legge nella nota - per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy".

  9. Quando si sapranno i palinsesti mediaset x l'autunno 2011?

    1. il 29 vengono presentati a Cologno.

  10. I giornalisti del TG2 annunciano di essere in stato di agitazione a causa della situazione di stallo e precarietà della rete e del relativo tg. L'annuncio è stato fatto in chiusura del tg delle 13:30.