Ora in tendenza

DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2011. RISCATTI, RICICLI E… IL NIENTE.

di Davide Maggio

22/02/2011 - 00:57

DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2011. RISCATTI, RICICLI E… IL NIENTE.

Diario della Televisione Italiana del 22 Febbraio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Riscatto per la salma

lauretta ha scritto alle 15:00

A se…a casa di Paola, Debora Ergas legge un’ANSA in cui la famiglia Bongiorno smentisce la notizia della richiesta di 300 mila euro per la restituzione della salma di Mike.

  • Il niente

lauretta ha scritto alle 15:42

A Pomeriggio sul 2 si parla ancora di Sanremo e Magalli: “Belen è la dimostrazione che quando non c’è niente, anche il poco sembra tanto”.

  • Riciclo

mats ha scritto alle 23:31

Per le telepromozioni del GF viene usato il sottofondo musicale di Pomeriggio 5. Si va al riciclo…

Lascia un commento

34 commenti su "DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2011. RISCATTI, RICICLI E… IL NIENTE."

  1. Veronica Maya dalle pagine di Vero, parlando di Rita Dalla Chiesa :".. Voglio togliermi tutti i sassolini dalla scarpa anche se non ho tutte le rughe che ha lei. Lei stessa ha detto che le permettono di dire quello che le pare. Come mai, allora, omette di dire che a Forum è tutto finto e che i protagonisti sono tutti degli attori?.. Noi di Verdetto finale, invece, con grande trasparenza, indichiamo i loro nomi nei titoli di coda, perchè le nostre storie verosimili sono uno uno strumento per informare sulle leggi e sul nostro diritto di famiglia. Per questo noi facciamo informazione, non intrattenimento..".

  2. Il Tg1 economia ci lascia a Bontà Loro di Maurizio Costanzo... non li hanno avvertiti che c'è Se... a casa di Paola.

  3. Adoro Magalli! e infatti ha sintetizzato il mio pensiero su Belen!!!!!

  4. Magalli commentando a "I fatti vostri" lo sbarco di Nina Moric sull'Isola: "Sono curioso di vedere quandi si butterà dall'elicottero, secondo me non andrà giù di mezzo metro, rimane a galla"... :-)

  5. (ANSA) - "Lucio Presta ha tanti poteri tranne quello di licenziare me e il dg Mauro Masi dalla Rai". Così il consigliere di amministrazione di maggioranza Antonio Verro commenta - interpellato dall'ANSA - l'intervista rilasciata oggi a La Repubblica dal manager televisivo. Non amo i poteri forti ma mi dispiace molto che Presta nel caso specifico sia impotente.

  6. Magalli è anche tanto rosicone. E' intelligente ( come pochi ) e non segue la massa ma la battuta acida ce la deve piazzare sempre e talvolta si lascia prendere la mano. Credo che da grande uomo di televisione Magalli sappia che in video non passa sola la perfezione assoluta ( che fa somigliare a degli automi e che al pubblico, è dimostrato, non piace ) ma anche l' autenticità e la passionalità, la leggerezza, la bellezza.

  7. Magalli non ha mai paura di dire quello che pensa, mi ricordo quando disse che la Carfagna nonostante fosse una valletta prendesse più di lui ah ah ah. Mitico quell'uomo.

  8. A Pomeriggio sul 2 si parla ancora di Sanremo e Magalli: “Belen è la dimostrazione che quando non c’è niente, anche il poco sembra tanto”. Magalli è sempre corrosivo e pungente al punto giusto, uno dei pochi che non segue la massa dei pecoroni e non si lascia intortare. Ha perfettamente ragione.

  9. Signorini, durante l'Alfonso Signorini show, chiede a Nicola Savino :" È vero che condurrai I love Italy?". E lui : ".. non credo che lo condurrò.. Me l'hanno chiesto troppo tardi..".

  10. Magalli è la solita boccuccia di rosa ma ha perfettamente ragione!