Ora in tendenza
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2011. RISCATTI, RICICLI E… IL NIENTE.
di Davide Maggio
22/02/2011 - 00:57

>>> Dal Diario di ieri…
- Riscatto per la salma
lauretta ha scritto alle 15:00
A se…a casa di Paola, Debora Ergas legge un’ANSA in cui la famiglia Bongiorno smentisce la notizia della richiesta di 300 mila euro per la restituzione della salma di Mike.
- Il niente
lauretta ha scritto alle 15:42
A Pomeriggio sul 2 si parla ancora di Sanremo e Magalli: “Belen è la dimostrazione che quando non c’è niente, anche il poco sembra tanto”.
- Riciclo
Per le telepromozioni del GF viene usato il sottofondo musicale di Pomeriggio 5. Si va al riciclo…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Emma a La vita indiretta :" sono single.. Cerco un uomo sincero...c'è tanta ipocrisia in giro..". Frecciatina per qualcuno??
lauretta dice:
Che strano che il concorrente del Gf, Roberto, uscito appena ieri dalla casa, sia in studio a pomeriggio 5.. Pensavo che tutti i concorrenti eliminati dal gioco dovessero prima essere intervistati da Alessia in puntata..!!
mats dice:
A Pomeriggio 5 sorpresa per Erinela (GF11): la mamma, che non vede da un mese e mezzo, entre in studio. Peccato che la donna si attardi a salutare il pubblico invece di andare a salutare la figlia.
Metius91 dice:
A partire da domani, Mercoledì 23 Febbraio 2011, la soap di Rai3 "Julia - La strada per la felicità" cambierà definitivamente titolo e perderà la dicitura "Julia", data l'uscita di scena della protagonista femminile della prima stagione. Il prodotto si chiamerà, dunque, semplicemente "La strada per la felicità". Altri cambiamenti in vista riguardano il doppiaggio. Dopo la decisione della RAI di proseguire la messa in onda delle puntate della telenovela, ci saranno diversi "cambi di voce". Quello più significativo riguarda il personaggio di Richard van Weyden che non sarà più doppiato dal compianto Sergio Di Stefano, ma assumerà la voce di Rodolfo Bianchi (che è famoso per aver doppiato, tra gli altri, Chuck Norris in "Walker Texas Ranger").
Metius91 dice:
Durante la puntata di stamane di "Verdetto finale" ,con Enrica Bonaccorti come ospite, c'è stata una causa dal titolo "La culla della discordia". In studio una culla in legno, simbolo dell'astio tra i due contendenti. Dopo aver osservato l'oggetto, la Bonaccorti, un pò "meravigliata", ha affermato: "Appena ho visto la culla mi è sembrato di vedere un'altra scena: Emanuele Filiberto che culla Pupo!". Risate da parte sua, della Maya e dell'intero pubblico in studio.
euforione dice:
Phaeton : Un vero e condivisibile fendente.
lauretta dice:
A pomeriggio sul 2, Daniele Interrante, parlando dell'Isola dei famosi :".. Di lati B dell'anno scorso mi ricordo quello di Sandra Milo : sembrava quello del panettone di Natale..".
Phaeton dice:
A Pomeriggio sul 2 si parla della Moric che andrà all'isola. Si parla di un possibile intervento telefonico di Corona. La Sassone dice che sarebbe poco probabible tra lui e Simona i rapporti sono pessimi... si discute un po' di questa ma la chiosa di Lory Del santo è " Lei risponderebbe a tutti per far aumentare l'audiance"
Alessandro dice:
La Perego, a Casa di Paola, adotta il Marcuzzi's style: "..perchè lo sapete che tutto può succedere!" dice.
Alessandro dice:
Hanno cambiato il jingle di Casa di Paola! :-)