Ora in tendenza
DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2012. MARIA CARMELA: “ABBIAMO TANTA PUBBLICITA’ A DIFFERENZA DEL NOSTRO COMPETITOR CHE NE HA – O SCEGLIE DI AVERNE – DI MENO”
di Davide Maggio
20/11/2012 - 01:15

>>> Dal Diario di ieri…
- Le primarie del Tg5
tinina ha scritto alle 07:43
A Prima Pagina del Tg5 annunciano che le primarie del centro-sinistra si terranno sabato prossimo, quando anche i sassi sanno che si terranno domenica 25/11!
- Beh vabbè!
Alessandro ha scritto alle 16:04
“Il sole mi abbaglia perché la tua bellezza mi acceca”. Questa la frase che Lory Del Santo, ospite in studio, ha appena dedicato ad un’esterrefatta Cristina Parodi.
- Maria Carmela e la pubblicità
Alessandro ha scritto alle 17:28
Riporto quanto si è appena sentito a Pomeriggio5 senza commentare perché i dati auditel parlano da soli: “Volevo fare un piccolo velocissimo ringraziamento a tutti voi che eravate ieri sintonizzati guardando Domenica Live. Eravate in tanti, grazie. E voi sapete che noi molte volte andiamo in pubblicità perchè ne abbiamo tanta per fortuna a differenza del nostro competitor che ne ha, o sceglie di averne, di meno”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Alla Prova del Cuoco la Clerici, mentre degusta un tiramisù, confessa: "Vi dirò.. sarà l'età, ma fra un principe azzurro a cavallo e un tiramisù io sceglierei sicuramente un tiramisù!!".
Mattia dice:
Se Mediaset non li rinnova il contratto penso che andrà su vero ,in Rai non ci va frecciatine a lorella e su twitter facevano finta di essere amiche ,frecciatine alla clerici ,carlucci (li ha fatto bene )io spero che alla domenica ci mettano una professionista come la Roberta Capua
Alessandro dice:
Ragazzi, la frase su cui mi soffermerei è un'altra: "Eravate in tanti, grazie." Palesemente, spudoratamente, numericamente FALSA.
tinina dice:
In principio fu l’ex tronista Fernando Vitale. Poi nell’ultimo anno ne abbiamo viste di tutti i colori. Prima Sara Tommasi, poi Gabriele Paolini, Davide Di Porto e il secchione Luca Tassinari, ed ora lui, il gieffino Nando Colelli. Quando il mondo dello show business ti dimentica, c’è solo e soltanto una strada da intraprendere, se vuoi rimanere sulla cresta dell’onda. Quello dei filmini a luci rosse. Concorrente nel 2011, volgare, orgogliosamente ‘burino’ e semplicemente ’sbugiardato’ dal programma di Italia 1 Le Iene, che confezionò solo e soltanto per lui un servizio ad hoc a dir poco censurabile, Nando ha ceduto all’idea del film per adulti, con un titolo che tutto un programma: “La bella e il porcone“. Fonte Gossipblog
Liuca dice:
che scena pietosa ieri sera a Pomeriggio Cinque, con la studentessa che piange per via degli stipendi dei politici e chiama l'Italia paese di m***a...
Davide Maggio dice:
Liuca: commenta con un indirizzo email valido.
emanuele dice:
ammettesse il flop e basta!........la sua Domenica Live oltre ad essere orrenda è anche un mega flop!
emanuele dice:
che donna ridicola!
Rock dice:
se poco poco la Mediaset la manda a casa, voglio vedere se va in Rai visto che, spara a mille sempre su di essa... mah, pensasse a fare bene il suo lavoro che gli riesce pure male a quanto pare. "davvero tantissime cose oggi..." sempre quella è la frase.
tinina dice:
- Continuano a rincorrersi voci preoccupanti sullo stato di salute di Tiziano Ferro che sta attraversando una fase della sua vita molto complicata. Secondo rumors provenienti dalla Spagna, il cantante sarebbe stato piantato in asso dal nuovo fidanzato di cui, peraltro, non si conosce l'identità (ma è smentito il gossip su Facchinetti). Tiziano Ferro sarebbe caduto in una forma di depressione che non non gli consente di assolvere ai normali impegni di lavoro. Come risulta a Leggo è sfumata definitivamente la sua partecipazione all'atteso concerto di Capodanno. Trattative erano in corso da settimane, ma al momento di chiudere gli accordi, raccontano fonti del Campidoglio, è stato impossibile raggiungere il cantante che risulta irreperibile all'estero. Fonte Leggo.it
Anna Maria dice:
Vergognosaaaaaaaaa, poi non ci chiediamo perché' e' precipitata così' in basso.