Ora in tendenza
DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2012. MARIA CARMELA: “ABBIAMO TANTA PUBBLICITA’ A DIFFERENZA DEL NOSTRO COMPETITOR CHE NE HA – O SCEGLIE DI AVERNE – DI MENO”
di Davide Maggio
20/11/2012 - 01:15

>>> Dal Diario di ieri…
- Le primarie del Tg5
tinina ha scritto alle 07:43
A Prima Pagina del Tg5 annunciano che le primarie del centro-sinistra si terranno sabato prossimo, quando anche i sassi sanno che si terranno domenica 25/11!
- Beh vabbè!
Alessandro ha scritto alle 16:04
“Il sole mi abbaglia perché la tua bellezza mi acceca”. Questa la frase che Lory Del Santo, ospite in studio, ha appena dedicato ad un’esterrefatta Cristina Parodi.
- Maria Carmela e la pubblicità
Alessandro ha scritto alle 17:28
Riporto quanto si è appena sentito a Pomeriggio5 senza commentare perché i dati auditel parlano da soli: “Volevo fare un piccolo velocissimo ringraziamento a tutti voi che eravate ieri sintonizzati guardando Domenica Live. Eravate in tanti, grazie. E voi sapete che noi molte volte andiamo in pubblicità perchè ne abbiamo tanta per fortuna a differenza del nostro competitor che ne ha, o sceglie di averne, di meno”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
fabio dice:
ognuno tira l'acqua al suo mulino, anche se fà poca farina! e in questo la mary carm è la numero uno! Fà più bella figura a non dire niente quando perde cosi in maniera evidente. Ricordo che a inizio programma è superata dai tg3 e lì non ha pubblicità e la sua media di ascolto dei tre segmenti è pure superata dal tg5 sugli animali, su questo la giustificazione qual è?
Lucas dice:
Anche Buona Domenica aveva tutti questi blocchi pubblicitari....ma non mi sembra facesse ascolti flop. Media di oltre 3,5 milioni (con punte superiori a 4 milioni) e leader del pomeriggio. Il telespettatore è STUFO di Politica e Cronaca e interviste lunghe alla domenica!! Mettitelo in testa d'urso
osservatore dice:
quello è il succo? vediamo il suo target commerciale di ieri allora.. chissà quanto saranno contenti gli investitori
Franco2 dice:
Il succo del discorso mi sembra: "Quegli sfigati di Rai1! Neanche gli investitori vogliono comprare spazi pubblicitari da loro".
MisterGrr dice:
MC non solo è alla frutta, ma è al caffè e ammazzacaffè compreso nel menù.
primi dice:
Un po ha ragione ... sicuramente se avesse uno spot come la cuccarini minimo 1/2 punticini li prende ... anche guardando le curve s vede che la cucca tiene xke nn si interrompe
osservatore dice:
ecco perchè la signora d'urso non è più credibile e di conseguenza non è più seguita dal pubblico. se si arrivano a giustificare certi ascolti pessimi dando la colpa alla pubblicità vuol dire prendere in giro le persone e non avere più argomenti seri a disposizione. a quel punto, se inventi scuse e bugie, come fai ad essere credibile su tutte le altre notizie? sembra che sia fuori dalla realtà. la signora dimentica di dire che va male al pomeriggio anche senza pubblicità per più di 1 ora e 20 minuti- le hanno spostato dei blocchi ma fa sempre il 14%
giu dice:
Ma quando mai si è vista una conduttrice che giustifica i bassi ascolti dando la colpa alla troppa pubblicità??? Ma roba da pazzi!!!! E meno male che si erge sempre a grande professionista e aziendalista... A me pare tutto tranne che una professionista questa donna...
Gabriele90 dice:
ahahha è troppo forte barbarella. Cerca sempre di fare quella neutrale, che vuole bene a tutto il mondo e poi tira di quella frecciatine XD fenomenale
Diabolikk99 dice:
Uahahahah povera Maria Carmela,spero per lei che da gennaio torni a fare pomeriggio 5 e basta,lo dico per lei!